[RUBRICA]Oggi ho visto... [RUBRICA]Oggi ho visto... - Pagina 230

Pagina 230 di 261 PrimaPrima ... 130180220228229230231232240 ... UltimaUltima
Risultati da 4.581 a 4.600 di 5214

Discussione: [RUBRICA]Oggi ho visto...

  1. #4581
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    se il popolo decide che il film fa schifo perchè sì, chi sei tu per andare contro?
    non mi resta che adeguarmi

  2. #4582
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Boh...per me la storia scorre e i personaggi sono passabili...certo il tutto un po' troppo frettoloso e con qualche buco di troppo (come cavolo fanno a trovarsi così facilmente boh).

    Però rispetto a quanto uscito al cinema negli ultimi anni di guerre stellari, i vari Transformer che ho visto (gli ultimi mi hanno proprio anniato), un Jurassic World ecc (la lista potrebbe essere lunga) mi sembra comunque un gradino sopra.
    Certo film che si può tranquillamente dimenticare il momento dopo che si è spento la tv...ma non mi pare una tragedia tale da essere uno dei più grossi flop nella storia del cinema.
    Si è visto di molto peggio avere decisamente migliore sorte.
    Ma io sono d'accordo ma il film ha problemi di numero di personaggi che vanno bene se vuoi fare una serie, non se stai incrociando le dita per non fare flop, una trama banale che pensa che basti l'idea del castello errante assassino per distinguersi e, in generale, tanta esposizione inutile che danneggia il ritmo.

    Non so se il problema sia stato voler essere troppo fedeli al libro per ragazzetti oppure non avere una chiara visione di cosa voler fare con questo film, ma il risultato è deludente nel complesso

  3. #4583
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    L'unica cosa decente è il robot killer, e ho detto tutto.
    Che è praticamente terminator asd

    Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  4. #4584
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.401

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Way down.

    Cagatona heist movie di Balaguerò


  5. #4585
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma io sono d'accordo ma il film ha problemi di numero di personaggi che vanno bene se vuoi fare una serie, non se stai incrociando le dita per non fare flop, una trama banale che pensa che basti l'idea del castello errante assassino per distinguersi e, in generale, tanta esposizione inutile che danneggia il ritmo.

    Non so se il problema sia stato voler essere troppo fedeli al libro per ragazzetti oppure non avere una chiara visione di cosa voler fare con questo film, ma il risultato è deludente nel complesso
    Effettivamente mentre guardavo pensavo che si sarebbe adattata meglio ad una serie tv, avrebbe potuto anche approfondire meglio i vari personaggi (che utilità hanno la figlia del cattivo e l'operaio? che ci siano o meno è irrilevante), e altre varie città, il mondo oltre la muraglia ecc...il perchè e percome si è arrivati a città semoventi...
    Secondo me anche come costi ecc tutto sommato ormai non sarebbe stata neppure così proibitivo.

  6. #4586
    Infected Member L'avatar di Resident Evil
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    941

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Uno di noi con Kevin Costner, non mi è dispiaciuto nonostante un finale non del tutto soddisfacente.


    Dangerous
    con Mel Gibson, discreta cagata che però si è fatta vedere fino all'ultimo.

  7. #4587
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.658

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    The Sadness (Amazon Prime): sangue & gore a secchi ma alla fine un pò meh.

    Animali fantastici - I segreti di Silente: mi sono abbioccato al minuto 35

  8. #4588
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Top Gun (1986)
    Arrivo con colpevole ritardo, specie per uno che possiede un HOTAS e ogni tanto prova pure qualche simulatore serio oltre agli spacesim.
    Aerei che fanno woosh belli, resto dimenticabile e spesso ridicolo in maniera involontaria per tutti i cliché che afffastella uno dietro l'altro senza una minima consapevolezza (c'è pure il token, ma quello vero che dice al massimo due battute in croce e sta principalemente sullo sfondo non col significato moderno di "m'hanno cambiato la razza/sesso di uno dei personaggi principali!ONE!!111!") specie se si ha un attimo presente che Maverick verrebbe buttato fuori anche solo per le cazzate che fa nella sequenza iniziale.
    È chiaro che nuKirk è in parte basato su Maverick e per certi versi mi fa odiare ancora di più gli Star Trek di Abrams perché ha essenzialmente preso un tipo di Gary Stu reaganiano e lo ha ficcato a forza in un franchise come Star Trek che idealmente ne sarebbe agli antipodi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #4589
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.853

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Visto Pom Poko (1994) di Isao Takahata

    Non così bello e riuscito come altri film di Takahata (Omoide poro poro / Only yesterday è, per me, storia del cinema), ma molto weird , combattivo, caciarone e riflessivo
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  10. #4590
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Ho visto l'ultimo Predator, pura immondizia woke.

  11. #4591
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.502

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ho visto l'ultimo Predator, pura immondizia woke.
    Woke perchè la protagonista è donna?
    Restarting

  12. #4592
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    No, perché è molto forte il tema del "fight the patriarchy", con risultati imbarazzanti per lo spettacolo. Senza fare spoiler, è tutto incredibilmente forzato e incongruente.

  13. #4593
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Non l'ho visto e non lo vedrò a breve ma qualcuno può spiegarmi come sia giustificato che un Predator non ammazzi subito gente armata solo con arco e frecce?

  14. #4594
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    No, perché è molto forte il tema del "fight the patriarchy", con risultati imbarazzanti per lo spettacolo. Senza fare spoiler, è tutto incredibilmente forzato e incongruente.
    Un po' come quella spazzatura femminista di Terminator 2 quando Sarah Connor dice

    Fucking men like you built the hydrogen bomb. Men like you thought it up. You think you're so creative. You don't know what it's like to really create something; to create a life; to feel it growing inside you. All you know is how to create is death

  15. #4595
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Direi di no, visto che in T2 non porta alcuna conseguenza imbarazzante per lo spettacolo.

  16. #4596
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.550

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non l'ho visto e non lo vedrò a breve ma qualcuno può spiegarmi come sia giustificato che un Predator non ammazzi subito gente armata solo con arco e frecce?
    Il Predator (che in ogni caso mi pare tecnologicamente un po' più arretrato di quelli visti in seguito) fa a fettine senza sforzo tutti quelli che si trova davanti eh.
    Viene sconfitto con l'ingegno dell'ultima "preda" come in tutti gli altri film.
    Che poi lo si trovi forzato, irrealistico o fastidioso perché viene sconfitto da una ragazzina è un altro discorso, che non mi tange.
    A me personalmente non è dispiaciuto.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  17. #4597
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Allora, scusate.

    Spoiler ahead:

    - La ragazzina vuole cacciare perché gne gne patriarchy.
    - Non sa cacciare alcuna preda: le fallisce tutte, orso, leone, cerbiatto, lepre.
    - Viene salvata costantemente per tutto il film: ho contato almeno sei salvataggi: due del fratello, uno di un indiano, uno del predator, uno del cane, uno dei francesi.
    - Alla fine però la plot armor entra in azione e diventa praticamente invincibile.

    Fate voi.

  18. #4598
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.502

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Allora, scusate.

    Spoiler ahead:

    - La ragazzina vuole cacciare perché gne gne patriarchy.
    - Non sa cacciare alcuna preda: le fallisce tutte, orso, leone, cerbiatto, lepre.
    - Viene salvata costantemente per tutto il film: ho contato almeno sei salvataggi: due del fratello, uno di un indiano, uno del predator, uno del cane, uno dei francesi.
    - Alla fine però la plot armor entra in azione e diventa praticamente invincibile.

    Fate voi.
    Come è stato già scritto tutti i film di Predator sono poco credibili da questo punto di vista, il Predator dovrebbe uccidere tutti senza fatica, lei dopo averlo affrontato più volte nel film capisce quali sono i suoi punti deboli e li sfrutta per eliminarlo, che è quello che avviene in tutti i film di Predator, è ovvio che se cerchi la credibilità non è il film giusto, però è un film ben fatto con un buon ritmo secondo me. E ripeto se il protagonista fosse stato maschio non ci sarebbe stata tutta questa polemica.
    Restarting

  19. #4599
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Riguardali i vecchi film di Predator.
    Non si passava da 0 a "sfondo le chiappe al predator perché conosco i suoi punti deboli".
    E anzi nei finali si finiva quasi in parità.

  20. #4600
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Però è anche vero che

    la personalità di questo Predator è più dalle parti dello spaccone menefreghista. Il primo con Schwarzy era più stealth, quello del 2 una via di mezzo. Questo si butta nella mischia senza pensarci due volte e, infatti, arriva allo scontro finale piuttosto malconcio (lupo, orso, comanche e francesi gliele hanno date, prima di schiattare). Per quanto lei fosse inondata dalla sacra luce del girlpower, il Predator non era comunque in formissima


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su