[RUBRICA]Oggi ho visto... [RUBRICA]Oggi ho visto... - Pagina 243

Pagina 243 di 260 PrimaPrima ... 143193233241242243244245253 ... UltimaUltima
Risultati da 4.841 a 4.860 di 5194

Discussione: [RUBRICA]Oggi ho visto...

  1. #4841
    Infected Member L'avatar di Resident Evil
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    941

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    The Innocents: uno Scanners fuori tempo massimo, che oltre a tutto non finisce. Ho guardato i titoli di coda fino all'ultimo fotogramma nella speranza di capirci qualcosa

  2. #4842
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Colombiana
    Zoe Saldana in her prime. Non c’è altro da sapere
    Per il resto è il solito film di vendetta action trito e ritrito. Quindi bene se si cerca un film poco impegnativo.

  3. #4843
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.156

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Okay, ci provo... Mi serve il titolo di un film ragazzi, non riesco proprio a ricordarlo...

    Deve avere qualcosa come 7 o 8 anni, ma magari di più... E' qualcosa incentrato su un'agenzia (?) che sa come manipolare i giurati durante un processo, tipo conoscendo il loro background personale o qualcosa così...

    Mi pareva che nel trailer venissero mostrate fasi in cui loro guardavano registrazioni dei giurati in sala tipo...?

    Idee...?

  4. #4844
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Ieri sera ho visto Bullet Train, non male, un buon film cazzone.
    Restarting

  5. #4845
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Okay, ci provo... Mi serve il titolo di un film ragazzi, non riesco proprio a ricordarlo...

    Deve avere qualcosa come 7 o 8 anni, ma magari di più... E' qualcosa incentrato su un'agenzia (?) che sa come manipolare i giurati durante un processo, tipo conoscendo il loro background personale o qualcosa così...

    Mi pareva che nel trailer venissero mostrate fasi in cui loro guardavano registrazioni dei giurati in sala tipo...?

    Idee...?
    Io ho visto una serie TV così, Bull

  6. #4846
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    io ho letto un libro, su qualcosa del genere
    ma non mi ricordo nemmeno il titolo del libro
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #4847
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Okay, ci provo... Mi serve il titolo di un film ragazzi, non riesco proprio a ricordarlo...

    Deve avere qualcosa come 7 o 8 anni, ma magari di più... E' qualcosa incentrato su un'agenzia (?) che sa come manipolare i giurati durante un processo, tipo conoscendo il loro background personale o qualcosa così...

    Mi pareva che nel trailer venissero mostrate fasi in cui loro guardavano registrazioni dei giurati in sala tipo...?

    Idee...?
    così a me viene in mente "la giuria" veramente un bel film, te lo consiglio ugualmente


    https://it.wikipedia.org/wiki/La_giuria_(film)

  8. #4848

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    E' quello con Dustin Hoffman avvocato della difesa?
    Bello e abbastanza inquietante in termini di fiducia nella giustizia

  9. #4849
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Okay, ci provo... Mi serve il titolo di un film ragazzi, non riesco proprio a ricordarlo...

    Deve avere qualcosa come 7 o 8 anni, ma magari di più... E' qualcosa incentrato su un'agenzia (?) che sa come manipolare i giurati durante un processo, tipo conoscendo il loro background personale o qualcosa così...

    Mi pareva che nel trailer venissero mostrate fasi in cui loro guardavano registrazioni dei giurati in sala tipo...?

    Idee...?
    Beh ma in USA la selezione della giuria funziona così eh?

    Comunque se è con Gene Hackman, John Cusack e Rachel Weisz credo che sia La Giuria, tratto da un romanzo di John Grisham.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #4850
    Infected Member L'avatar di Resident Evil
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    941

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    The Minute You Wake Up Dead

    Talmente madido di luoghi comuni del genere che sembra una parodia

  11. #4851
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Fast X
    Solita baracconata esagerata ma stavolta mi è sembrato più scorrevole degli ultimi episodi.
    Peccato che in questa prima parte ci sia poco spazio per alcuni personaggi tipo quello di Statham.
    Dante, il personaggio di Momoa, è un riuscitissimo mix tra il Joker e Massimo Boldi

  12. #4852
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.156

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    così a me viene in mente "la giuria" veramente un bel film, te lo consiglio ugualmente


    https://it.wikipedia.org/wiki/La_giuria_(film)
    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Beh ma in USA la selezione della giuria funziona così eh?

    Comunque se è con Gene Hackman, John Cusack e Rachel Weisz credo che sia La Giuria, tratto da un romanzo di John Grisham.
    Eh, avevo trovato anch'io La Giuria, ma no!

    Secondo me era più recente... Madonna che fastidio...

  13. #4853
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Eh, avevo trovato anch'io La Giuria, ma no!

    Secondo me era più recente... Madonna che fastidio...
    Ho chiesto a chat gpt (in inglese):
    "Verdict Manipulation: Jury's Game"
    "Shadow Justice: The Jury Influence Agency"

    Non esistono come film, quindi mi ha proposto questi:
    "Runaway Jury" (2003) - This film revolves around a high-stakes trial where a mysterious jury consultant attempts to manipulate the outcome.
    "The Juror" (1996) - In this movie, a woman is coerced into becoming a juror in a high-profile Mafia trial and faces threats and manipulation from both sides.
    "Primal Fear" (1996) - While not directly focused on an agency, this psychological thriller involves a defense attorney's efforts to manipulate the jury and the unpredictable twists that follow.

  14. #4854
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.455

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Fast X
    Solita baracconata esagerata ma stavolta mi è sembrato più scorrevole degli ultimi episodi.
    Peccato che in questa prima parte ci sia poco spazio per alcuni personaggi tipo quello di Statham.
    Dante, il personaggio di Momoa, è un riuscitissimo mix tra il Joker e Massimo Boldi
    visto
    epico per l'azione e le corse anche se la CGI non mi ha convinto. penso abbiano speso il budget in attori i dialoghi spesso tra il patetico e il sensa senso
    Molto soddisfatto per tutti i personaggi, sia quelli vecchi che le new entry. Momoa finalmente un cattivo diverso dal solito. mi aspettavo il classico Kal Drogo tamarro e invece il suo personaggio è geniale.
    I

  15. #4855
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.156

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ho chiesto a chat gpt (in inglese):
    "Verdict Manipulation: Jury's Game"
    "Shadow Justice: The Jury Influence Agency"

    Non esistono come film, quindi mi ha proposto questi:
    "Runaway Jury" (2003) - This film revolves around a high-stakes trial where a mysterious jury consultant attempts to manipulate the outcome.
    "The Juror" (1996) - In this movie, a woman is coerced into becoming a juror in a high-profile Mafia trial and faces threats and manipulation from both sides.
    "Primal Fear" (1996) - While not directly focused on an agency, this psychological thriller involves a defense attorney's efforts to manipulate the jury and the unpredictable twists that follow.
    No...

    Magari mi focalizzo sulla giuria e non c'era, ma c'era qualcosa di tribunali mi pare... o consigli di amministrazione?

    Ricordo anche che nel trailer si vedeva qualcuno, il protagonista?, che guardava spezzoni di registrazioni, per conoscere il carattere delle persone da influenzare etc...?

  16. #4856
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    ok alla fine è Inception!

  17. #4857
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    No...

    Magari mi focalizzo sulla giuria e non c'era, ma c'era qualcosa di tribunali mi pare... o consigli di amministrazione?

    Ricordo anche che nel trailer si vedeva qualcuno, il protagonista?, che guardava spezzoni di registrazioni, per conoscere il carattere delle persone da influenzare etc...?
    Adesso mi hai fatto venire un flash, un trailer di un film con appunto mille mila schermi per il controllo della giuria, una sorta di remake "futuristico" de "la giuria" ma deve essere stato un filmaccio perché non ricordo il titolo e non mi sembra si sia visto molto in giro


    Hai provato cmq a vedere se non hai beccato qualche spezzone di "bull" una serie tv dove il protagonista ha una azienda di selezionatori di giuria

  18. #4858

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    La scena con gli schemi e l'analisi del comportamento dei giurati è proprio in "Runaway jury"

  19. #4859
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    The Unbearable Weight of Massive Talent (2022)

    Nicholas Cage interpreta Nicholas Cage in un film su Nicholas Cage

    Una simpatica stronzata

    Molto metacinema senza raggiungere i livelli di Adaptation

    Penso che TUTTI conosciate questo film per questo:

    -

  20. #4860
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    visti i primi due film di terence hill e bud spencer, Dio Perdona, io No e I Quattro dell'Ave Maria, che non vedevo da qualche lustro
    il secondo è il seguito del primo
    buoni western all'italiana, meno seriosi rispetto ai classici spaghetti western, inquadrati negli anni in cui sono stati girati
    terence hill era quello famoso dei due, ma si nota come bud prenda sempre più scena e spazio col passare dei minuti, fino a diventare la coppia che tutti conosciamo

    sarà una lunga retrospettiva, visto che mi sono preso i dvd di tutti i loro film, per averli nella collezione (tranne porgi l'altra guancia che si trova a prezzi troppo alti, aspetto di trovarlo a quello giusto degli altri film, intorno ai 10/12 euro)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su