Mi tocca essere d'accordo con Harry Lime, robe dell'altro mondo, oramai![]()
Mi tocca essere d'accordo con Harry Lime, robe dell'altro mondo, oramai![]()
Io col tempo il film l'ho ridimensionato ancora di più. Purtroppo sono un anti nostalgico per cui le citazioni non mi sono rimaste impresse, né mi hanno gasato. E tutto il resto manca di sostanza. Posso vedere nei droni un commento alla società tecnologica? Assolutamente no. Il film è un divertissement ben fatto ma per me si ferma lì e incide poco nel mio passato e presente cinematografico. Non mi ha detto nulla di nuovo, si poteva fare di più
Massimo rispetto per Ray che non solo è un gran professionista, ma scopa pure forte
Comunque dopo più visioni del film e dopo diverso tempo, concordo con Necronomicom su quanto poco mi abbia lasciato.
Spielberg ha fatto un lavoro visivo notevole, ma non ha colto per niente lo spirito del libro.
Come ho scritto già in altri lidi, la componente narrativa da bambinone tipica dei lavori di Spielberg è andata scemando da metà anni 90 in poi. E giustamente, dopo 20 anni di carriera.
Per questo ritengo i suoi film biografici dei lavori completi e potenti narrativamente parlando, quanto vuoti di emozioni le ultime produzioni ad alto contenuto di vfx che ancora dirige.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ok visto.
C'è poco da fare, è un film da nerd e io sono un nerd
Raynor, Goldeneye e Odd job, i Battletoads, la granata dei Monty Python, il pulse rifle, la railgun
SPOLIERONE sul finale:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Davvero mi aspettavo che avrebbero spento tutto l'ambaradan e che avrebbero fatto la morale sui videogiochi kativi demoinaci, la real life è meglio, devi crescere e diventare responsabile etc...
Bello invece come hanno scelto il giusto mezzo, che è la cosa migliore.
Ps:
Nella scena della discoteca, prima dei classici bee gees c'era una canzone, si sentiva poco coperta dal chiasso...era molto familiare, qualcuno l'ha riconosciuta?
Invidioso? Si certo, è una cosa umana, che c'è di male? Lungi da me comunque voler prendere Ray "a pesci in faccia", non penso che un uomo tutto d'un pezzo si destabilizzi per le mie battutine di merda o il mio atteggiamento strafottente. Né credo abbia bisogno di attestati di stima se non per autocompiacimento. Comunque ci siamo fatti luce a vicenda in 'sto forum di disadattati che vive di tifoserie e pettegolezzo.
La cosa paradossale è che un'osservazione abbastanza banale è diventato un argomento che ha appesantito il topic, tutto per arrivare a dire la mia stessa identica cosa cercando di confutarla. Ray sarà bravissimo, sarà un dio, ad avermi innervosito è la ricerca a tutti i costi di una smentita su una cosa tanto banale da essere un'ovvietà, e per farlo via con giri di parole e luoghi comuni solo per arrivare allo stesso concetto di partenza. Nel frattempo però ha raccolto consensi e sbloccato il mio achievement, sicuramente.
Ora via con le danze, ne ho per tutti.
Guarda, si vede che ti preoccupi tanto e ti sforzi per sembrare il più intelligente della combriccola ma credimi che il risultato è abbastanza mediocre.
Il tuo essere sempre politically correct a tutti i costi Necro è davvero tedioso e puzza di falso da qui, si sentono le pernacchie. Manda un po' gli altri a fanculo con cognizione di causa, quando se lo meritano!
Ahah ci mancava la mitizzazione sessuale dopo la santificazione terrena. Immagino provata in prima persona
Non mi stupisce mai il fatto che Berlusconi e la sua mentalità abbiano influenzato questo paese negli ultimi 30 anni e lo facciano ancora.
W il talento, è bellissimo quando viene fatto fruttare con merito, è sgraziato quando diventa boria.
Comunque basta, mi avete rotto le balle per l'ennesima volta, tenetevi Harry Lime, lui si che è un maestro delle discussioni costruttive, pacate e rispettose
L'ovvietà di cui parli esiste solo nella tua testa.
Da una parte un commento fondato sul nulla e l'ignoranza delle leggi della fisica.
A chi minchia doveva essere rivolto il film? Alla gente del 1953? A quelli del 2151?
Dall'altra una spiegazione razionale, dettata dall'esperienza professionale.
Non è una questione personale.
Se vuoi che le sparate con cui riempi i tuoi articoli stucchevoli e pieni di retorica vuota vengano ignorate, devi solo fare un fischio.
la teoria di necro prende piede...![]()
Ok la canzone dovrebbe essere Blue Monday, ma finché non vedrò di nuovo quella scena non avrò mai la certezza.
ci stava la battuta, non darti meriti che non possiedi
Però l'unico che puzza di poco autentico sei tu, ma forse è una percezione causata dal continuo alterare la realtà per aderire a un tuo pregiudizio mentale.