Ready Player One Ready Player One - Pagina 23

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 441 a 449 di 449

Discussione: Ready Player One

  1. #441
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Ready Player One

    Ma cosa cazzo sto leggendo rotfl

  2. #442
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Ready Player One

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    credo testudo volesse scrivere disagiati


    spero


    colpa del correttore




    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Forse ti stupirà saperlo, ma anche un sacco dei film che ORA consideriamo classici e cult all'uscita furono massacrati. Un film per diventare classico spesso ha bisogno di tempo per essere digerito e meglio compreso, a volte ci vogliono anni. Molti film che ora consideriamo capolavori all'uscita non se li filò nessuno, poi vennero riscoperti, rivalutati. Non è tutto così immediato.
    Ma va?




    Anyway, se seguivi la discussione non stavo parlando della critica (che cmq ha failato spesso e alla grande), ma del popolo internettiano.
    Qui ormai si sparano sentenze con una scala che ha 2 valori. Merda/Capolavoro

    Il film in oggetto non e' ne uno ne l'altro.
    E' un film godibile. O perfino qualcosa di piu' se guardato nei momenti giusti. (Ma anche qui ho paura che sia un concetto troppo complesso.)

  3. #443
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: Ready Player One

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Ma cosa cazzo sto leggendo rotfl
    questa discussione sta regalando perle assolute


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #444
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: Ready Player One

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    colpa del correttore
    Non ho dubbi
    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    non stavo parlando della critica (che cmq ha failato spesso e alla grande), ma del popolo internettiano.
    Qui ormai si sparano sentenze con una scala che ha 2 valori. Merda/Capolavoro
    Sul fatto che la critica sbagli non sono pienamente d'accordo. Valutare un'opera d'arte non è mai un'operazione scientifica, c'è sempre una buona percentuale di soggettività. Una recensione è e rimane un'opinione. Uno può benissimo dire che i quadri di Picasso fanno schifo e nessuno può dirgli nulla, a patto che sappia argomentare la sua opinione. Così se un film piace a 99 persone e a uno invece non piace non vuol dire che sta sbagliando, semplicemente ha un'opinione diversa, sempre che conosca l'argomento e lo sappia dimostrare.

    Per quanto riguarda l'estremizzazione delle opinioni degli utenti su internet, che sembrano vedere solo capolavori o spazzatura, ti do ragione, è abbastanza tipico, soprattutto su prodotti più commerciali. Però devi considerare che la maggior parte degli utenti su internet non ha una grande preparazione cinematografica, difficilmente ha letto dei libri di analisi e quindi, in mancanza degli strumenti di critica necessari, tende a esprimere giudizi "di pancia".

  5. #445
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Ready Player One

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Non ho dubbi
    Sul fatto che la critica sbagli non sono pienamente d'accordo. Valutare un'opera d'arte non è mai un'operazione scientifica, c'è sempre una buona percentuale di soggettività. Una recensione è e rimane un'opinione. Uno può benissimo dire che i quadri di Picasso fanno schifo e nessuno può dirgli nulla, a patto che sappia argomentare la sua opinione. Così se un film piace a 99 persone e a uno invece non piace non vuol dire che sta sbagliando, semplicemente ha un'opinione diversa, sempre che conosca l'argomento e lo sappia dimostrare.

    Per quanto riguarda l'estremizzazione delle opinioni degli utenti su internet, che sembrano vedere solo capolavori o spazzatura, ti do ragione, è abbastanza tipico, soprattutto su prodotti più commerciali. Però devi considerare che la maggior parte degli utenti su internet non ha una grande preparazione cinematografica, difficilmente ha letto dei libri di analisi e quindi, in mancanza degli strumenti di critica necessari, tende a esprimere giudizi "di pancia".
    Direi più di "intestino"

    Non sono molto d'accordo sulla cosa dei critici. Ma scrivo piu' tardi che adesso non riesco. Stay tuned

  6. #446
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Ready Player One

    Non sempre una recensione è una critica

  7. #447
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: Ready Player One

    Non male nella regia di mestiere ma visivamente mediocre e cn un storia fiacca che concede un colpo di reni sul finale. Le varie influenze videoludiche che si mischiano all'interno del prodotto non hanno alcun legame logico tra di loro a livello visivo, sembrando giustamente caotiche nell'insieme.
    Ultima modifica di Mr.Kempes; 02-07-19 alle 19:56

  8. #448
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Ready Player One

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Alla fine poi non l'ho più visto.
    E' possibile che stia su Infinity, al momento?
    per l'amor del cielo, tieniti il dubbio, RPO e' dolorosissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  9. #449
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Ready Player One

    Bah, l'ho rivisto recentemente in inglese. L'accozzaglia di brand e personaggi è godibile, se sei nerd, ma non sento che sia ben compresa da Spielberg l'idea alla base della storia. Ha comunque degli ottimi momenti. I momenti peggiori, però, son tutti quando il film dovrebbe dare il suo meglio, ovvero nella grande battaglia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su