Sono combattuto, da un lato pare davvero figo e con un Senor Spilbergo in forma come forse non si vedeva da tempo, dall'altro da amante del libro vedo troppi cambiamenti e non parlo di cose ovvie che difficilmente avrebbero reso a schermo (come la struttura delle prove) ma che impattano proprio sullo spirito del racconto.
Ho letto la trama su wikipedia, è la classica merdata nostalgica acchiappa30/40enni.
Cioè, veramente è stato creato un film da un libro che parla di un megavideogioco fagiolata degli anni 80?
l'idea di spielbergo mi sa è quella di acchiappare entrambe le fasce d'età: un film bimbominchia moderno con la fagiolata anni '80
prima o poi sta moda finirà...spero.
(scusate se sono ipercritico ma ultimamente io ed il grande schermo stiamo litigando di brutto: prima frequentavo molto più gioiosamente quest'area)
Letto il libro tre volte. Ho molta aspettativa per il film è altrettanta paura...
pare un buon film
http://www.ign.com/articles/2018/03/...yer-one-review
C'è da dire che 7.5 è quasi una merda per loro![]()
È tipo la valutazione per pararsi il culo nel caso piaccia ai fan e agli utenti del loro sito
il 21 vi farò sapere, visto che mi sono accaparrato due inviti per l'anteprima della sera prima, ovviamente a gratis
mi sembra un buon guazzabuglio di roba, però lo sarei andato a vedere cmq e per di più non pago 'na cippa!![]()
A Recchioni è piaciuto tantissimo. Se approva anche Vazkor non vado nemmeno a vederlo.
Quando esce?
Giovedì prossimo (22), dove lavoro è arrivato oggi, purtroppo non c'è ancora la chiave d'attivazione se no me lo sparavo![]()
Fox ci scriverà una bella recensione nell'altro sito che mi metterà ancora una volta in pace col cinema facendomi respirare l'aroma dei popcorn.