Re: Tomb Raider | Reboot 2018
Al colmo della noia, l'ho visto. Onestamente non ho capito perché mi abbia lasciato "meh": i personaggi, presi uno per uno, son ben caratterizzati (lei estremamente brava, per il film in cui è). La finalata alla Scooby Doo semiscientifica mi è financo piaciuta, per dire. Le scene di azione son poi quelle del gioco, quindi non potevo non aspettarmele. Credo sia la trama ad essere un po' del culo, forse: poche interazioni tra i personaggi quindi poco approfondimento, credo. Alcune incongruenze che potevano essere appianate con un minimo di attenzione. Direi un 8 tranquillo lisciato per ragioni che mi sfuggono, per capicollare su di un 6.5.
COMUNQUE anni luce meglio di Star Wars IIIV.
Ceterum censeo etc etc... :asd:
Re: Tomb Raider | Reboot 2018
Lo dicevo che era meglio la versione tarocca dell'asylum quest'anno :bua:
Re: Tomb Raider | Reboot 2018
provato a vedere e non ce l'ho proprio fatta, in pratica è un incitamento a fare altro e dimenticarsene, financo della sua semplice esistenza :facepalm:
i tomb raider con la jolie non erano un capolavoro ma almeno si lasciavano guardare tranquillamente (sopratutto la jolie :asd:) ed avevano anche momenti realmente alla tomba raider.
però voglio provare a vedere tomb invader, perlomeno essendo fatto dalla asylum ed è quello che è senza pretese di essere qualcos'altro
metto qui se non era già stato postato
https://www.youtube.com/watch?v=w8C16-lUBD0
Re: Tomb Raider | Reboot 2018
Re: Tomb Raider | Reboot 2018
non so se qualcuno l'ha notato ma
nella tomba del padre di lara, all'inizio del film, l'anno di nascita indicato è il 1963, cioè solo 5 anni prima dell'anno di nascita della lara originale del primissimo tomb raider che era del 1968 :asd:
Re: Tomb Raider | Reboot 2018
avranno messo una data accaso :caffe:
Re: Tomb Raider | Reboot 2018
Visto ieri mentre stiravo. Avendo giocato al penultimo episodio devo dire che all'inizio mi piaceva assai. Poi il cattivo è l'attore di The shield che mi garba. Film promosso
Tomb Raider | Reboot 2018
È stato davvero difficile arrivare a fine film senza cascare in un lungo letargo
L'ho trovato di una bruttezza imbarazzante, soprattutto la prima ora, soporifera e priva di qualsivoglia fascino, leggermente migliore la seconda parte, in cui almeno si vede un po' d'azione, peccato che sia tutto rovinato da un'ambientazione appena decente e da momenti WTF al limite del ridicolo.
Avete presente “Il Mistero dei templari” ? É Indiana Jones rispetto al film in questione, questo reboot potrebbe essere tranquillamente paragonato (e la cosa si evinceva già dai primi trailer) a quei filmetti in seconda serata che ci propinava Italia1 il sabato sera
Salvo la Vikander, anche se l’hanno resa troppo mascolina, muscolosa e, dunque, bruttina
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Re: Tomb Raider | Reboot 2018
Mai capito come fate a dormire durante un film :uhm:
Re: Tomb Raider | Reboot 2018
visto ieri, a me è piaciuto da matti.
ok è un film stupido, ha dei dialoghi abbastanza imbarazzanti, la trama si evolve in maniera banale ecc...però me lo sono gustato tutto e ne vorrei una marea di sequel. Lei poi ha un viso e una voce stupendi.
Re: Tomb Raider | Reboot 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ray
visto anche io. La cosa che si salva e' l'ambientazione e l'art direction
La Vikander non mi dispiace nel ruolo, e l'abuso che subisce mi soddisfa. Il film mi piaceva anche finche' non reicontra un determinato personaggio, da quel punto in poi perde mordente a non finire. Avessero seguito le orme del gioco sarebbe stato meglio imho
This. La spiegazione senza coinvolgere il soprannaturale però mi è piaciuta, rispetto al taglio completamente esoterico che hanno dato al videogame. :sisi:
Also, un po' di boobs in più sulla Vikander non guasterebbero :timido:
Re: Tomb Raider | Reboot 2018