Commenti assurdi dalle sale cinematografiche Commenti assurdi dalle sale cinematografiche - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 61

Discussione: Commenti assurdi dalle sale cinematografiche

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Commenti assurdi dalle sale cinematografiche

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Io vado controcorrente

    Chi mi conosce sa quanto odi il pubblico delle sale cinematografiche, tra maleducazione e inciviltà ormai è praticamente impossibile partecipare alla visione di un film in santa pace.

    Eppure per la prima volta in vita mia durante la visione di Blade Runner 2049, ma soprattutto alla fine del film....

    ....non ho sentito volare una mosca, un silenzio quasi assordante. Per almeno un minuto nessuno si è alzato dalla poltrona.


    Magnifico.
    Si erano tutti addormentati
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  2. #42
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Commenti assurdi dalle sale cinematografiche

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Si erano tutti addormentati
    dici?

  3. #43
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Commenti assurdi dalle sale cinematografiche

    Fa molto alastor tiziano con avatar

  4. #44
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Commenti assurdi dalle sale cinematografiche

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Fa molto alastor tiziano con avatar
    dici?



    okok la smetto

  5. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: Commenti assurdi dalle sale cinematografiche

    *
    Ultima modifica di Pakokasal; 21-10-17 alle 18:02 Motivo: No.

  6. #46
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Commenti assurdi dalle sale cinematografiche

    a me è capitata una cosa simpatica, mentre proiettavano The Mist, saremmo state una cinquantina di persone, quando


    sparano in testa alla tipa cattolica invasata


    è scattata una serie di "oh finalmente!" "era ora!" e applauso generale da parte di tutti
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  7. #47
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Commenti assurdi dalle sale cinematografiche

    Ieri sono andato a vedere IT, purtroppo in orario pomeridiano ma essendo ingresso offerto dal mio amico, non potevo rompere le balle per la decisione e con buona pace sono andato al cinema.

    BIOPARCO.

    Ma non doveva essere VM14?

    Sala completamente invasa da bambinetti, molti secondo noi non avevano nemmeno i 14 anni richiesti, noi eravamo i più vecchi in sala insieme a una coppia di vecchietti in cima alla sala, forse giunta li per caso.

    Il mio cuore batteva a mille, sentivo già il nervoso salirmi perchè SAPEVO dentro di me che sarebbe finita in una visione di merda.

    Inizia il film nel caos totale, risa, già qualche gridolino e cose così.

    E niente, avevo già il cuore che pompava fuori dal petto e i nervi a fior di pelle, ma la goccia è traboccata quando si sono messi a ridere nella scena

    dove staccano il braccio all'inizio proprio

    e spontaneamente mi è uscito un fortissimo "E STATE ZITTI PORCO ***" tanto da zittire completamente intorno a me, i tizi davanti sono pure saltati.

    Vabbè è bastato per un pò poi non capisco perchè hanno ricominciato, pure ad applaudire in alcune scene

    quando fronteggiano It e cose così

    e pure alla fine dove mi è scappato un cattivissimo MA CHE CAZZO TI APPLAUDI ai ragazzini davanti.

    Altra nota, ho dovuto riprendere le ragazzine dietro di me perchè mettevano i piedi sopra il sedile all'altezza della mia testa.


    La prossima volta che mi offrono uno spettacolo di pomeriggio rifiuto mi sa.


    The Space Cinema.

    I controlli evidentemente non li fanno al documento.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Commenti assurdi dalle sale cinematografiche

    Sempre IT, versione lingua originale, alla scena


    dei ragazzini che pestano IT alla fine



    una ragazza di vent'anni o più seduta dietro di me ha esclamato "CHE FIGATA!!"

  9. #49
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.930
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Commenti assurdi dalle sale cinematografiche

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  10. #50
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Commenti assurdi dalle sale cinematografiche

    Con Blade Runner nonostante il pubblico numeroso e vario non ho avuto di questi problemi, con IT avrei dato fuoco alla sala con tutti dentro

  11. #51
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Commenti assurdi dalle sale cinematografiche

    Per it vi portate una maschera da clown e quando un ragazzino rompe i coglioni spuntate fuori dalla fila davanti urlando, così si caga addosso, vi beccate una denuncia e quando uscite dalla galera potete guardarvi iT a casa, sul divano, in DVD.

  12. #52
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: Commenti assurdi dalle sale cinematografiche

    Blade Runner eravamo penso 15 in sala 4 ragazzini rompicoglioni...si son presi un Cristo...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  13. #53
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Commenti assurdi dalle sale cinematografiche

    Mah, IT di Mercoledi' alle 17.50, mai piu', sala semipiena e posti con dietro ragazzini, di fianco a destra e sinistra ragazzine, solo davanti una coppia di 50enni presumo che si guarda intorno e lei dice al marito, " vedo solo un signore, io, dietro che ha la nostra eta'"...A meta' film quello due posti di fianco a me alla ragazza " no ma io non ce la faccio, non mi puoi far venire a guardare certi film" con voce biascicata che fa molto GioVine, dietro uno dei due ragazzi non ha fatto che esclamare " Eh la madonna" per buona parte del film e fare commenti ironici su IT ed i Perdenti, sicuramente perche' era andato con due sbarbate e faceva il figo, ad un certo punto mi giro e gli dico con voce alterata se devo guardare lu o guardare il film, no il film, "allora non rompere i maroni coglione, che stai parlando dall'inizio"...
    La ciliegina sono le due ragazze di fianco a me, fine film, esce la scritta "CAPITOLO 1", io che piango perche' devo aspettare il 2019, il commento della tizia " MA C'E' UN ALTRO CAPITOLO????" all'amica, me ne sono andato smadonnando e parlando con le maschere gli ho chiesto se il loro lavoro consisteva solo nel strappare biglietti oppure controllare una tantum che nessuno stesse rompendo gli zebedei o registrando qualcosa....con videocamere o telefonini...
    Ah, uso compulsivo di telefonini da parte dei decerebrati mentre proiettavano il film, che verso la fine qualche mamma apprensiva ha telefonato al tizio dietro chiedendo dove cacchio si fosse cappottato....
    Mai piu' di pomeriggio, la prossima volta ultimo spettacolo.
    [

  14. #54
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Commenti assurdi dalle sale cinematografiche

    raccontata anni fa da un professore, in vena di masochismo, andato a vedere come era venuta la versione con il pecoro di romeo e giulietta:
    davanti a lui gruppo di ragazzine, ovviamente andate a vedere solo il "loro" leonardo, le quali, non avendo la più vaga idea della storia (figurarsi di scechspir), per tutta la scena finale del film hanno belato robe tipo "e no!" "e dai!" "su alzati!" "non può andare così!" "adesso vedrete che si salvano!" ed alla fine della fine (in coro ovviamente) "ma nooooo! tutta questa storia e alla fine... sono mortiiii!!!" e "che schifo di film!" tra laGrime e singhiozzi
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #55
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Commenti assurdi dalle sale cinematografiche

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    raccontata anni fa da un professore, in vena di masochismo, andato a vedere come era venuta la versione con il pecoro di romeo e giulietta:
    davanti a lui gruppo di ragazzine, ovviamente andate a vedere solo il "loro" leonardo, le quali, non avendo la più vaga idea della storia (figurarsi di scechspir), per tutta la scena finale del film hanno belato robe tipo "e no!" "e dai!" "su alzati!" "non può andare così!" "adesso vedrete che si salvano!" ed alla fine della fine (in coro ovviamente) "ma nooooo! tutta questa storia e alla fine... sono mortiiii!!!" e "che schifo di film!" tra laGrime e singhiozzi
    Che amarezza
    [

  16. #56
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Commenti assurdi dalle sale cinematografiche

    Avevano fatto le stesse scene durante Titanic, le ragazzine tutte a piangere. Gente che era andata a vedere il film più di una volta solo per Leonardo di Caprio.
    Alastor l'avrà visto più volte perché di Cameron?

  17. #57
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Commenti assurdi dalle sale cinematografiche

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Avevano fatto le stesse scene durante Titanic, le ragazzine tutte a piangere. Gente che era andata a vedere il film più di una volta solo per Leonardo di Caprio.
    Alastor l'avrà visto più volte perché di Cameron?
    io e mia moglie lo andammo a vedere, ma per vedere (appunto) com'era stata resa la storia della nave, dell'equipaggio e dei passeggeri, fottesegando di rosA e di cosoli, ma visto che c'erano dei gruppi di "umidificatrici di poltroncine" di tal fatta, ovviamente alla scena fatidica non abbiamo potuto esimerci dall'esclamare "evvai! finalmente è morto!" proprio per dare fastidio alle idolatrici di leonardo, le quali ci hanno ricambiato indirizzandoci dei velenosissimi sguardi e ringhi carichi di odio... ah! le piccole soddisfazioni della vita
    Ultima modifica di manuè; 29-10-17 alle 13:36
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #58
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Commenti assurdi dalle sale cinematografiche

    Quando sono andato a vedere Batman v Superman, alla scena dell'arrivo di Wonder Woman, un bambino si è messo a urlare alla bambina che aveva a fianco: "Quella è Pretty Woman! Quella è Pretty Woman!".

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.305

    Re: Commenti assurdi dalle sale cinematografiche

    Madonna che storie uno dei perks degli ungheresi è che una volta che le luci si spengono in sala tutti zitti muti guai a chi parla.
    Ma forse è perché vado a vedere (per forza di cose) le proiezioni in lingua originale, e probabilmente attira solo "l'elite" a vedere il film

  20. #60
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.156

    Re: Commenti assurdi dalle sale cinematografiche

    Vorrei avere il fisico per potermi permettere di avvicinarmi a chi usa il telefono in sala (magari non per controllare una notifica, macché proprio chatta o gioca), afferrarglielo e lanciarlo in fondo alla sala, fissandolo negli occhi... Ah, vorrei anche avere i soldi per dover poi rimborsare il telefono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su