Hanno rifirmato tutti per il prossimo film, non vedo come possano morire qui![]()
senza contare che gli eroi dei fumetti non muoiono mai (e nemmeno i cattivi).
seriamente, non so come possiate pensare che succedano cose simili... cambieranno gli attori, ma i personaggi saranno sempre lì. certo dispiacerà per molti, RDJ in testa, ma quel che conta sono le maschere, non gli uomini che le portano.
Mah non saprei, nei fumetti è ordinaria amministrazione ma al cinema un recast del genere non lo vedo privo di grossi rischi.
Oramai i personaggi principali sono identificati dal pubblico meno fumettologo (che è quello a cui puntano di più o produttori) e un cambio potrebbe non essere accolto così alla leggera come si potrebbe pensare.
Se ci sarà un recast se ne riparlerà tra moooolto tempo secondo me, più facile che chiusa la pratica Avengers e usciti i sequel già in sviluppo si buttino di peso sugli X-Men, sennò cosa li hanno spesi a fare tutti quei soldi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Beh un sacco di gente rimpiange ancora Reeves come Superman, ed è vero che ci sono stati un fottio di Batman ma lì conta più il personaggio quando è in maschera non è che uno dice "uh figo è uscito il nuovo film di Bruce Wayne!".
Gli Avengers alla fine non hanno identità segrete, i personaggi quelli sono, con o senza costumini e il successo che hanno avuto è tale che ormai nel grande pubblico l'identificazione attore/personaggio è totale, e loro anche ci marciano facendo continue mascherate off film.
Che poi gli attori possano cambiare è ovvio, ci mancherebbe, ma non la vedo un operazione così indolore come si potrebbe pensare...o come potrebbe pensare qualcuno che non sia un fanboy
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Pete.Bondurant; 17-03-18 alle 15:50
Basterebbe che i vecchi si ritirino lasciando il testimone ai nuovi (in modo credibile, ovviamente).
Il dover far morire un personaggio per consentire l'entrata in scena di un nuovo attore mi sembra una forzatura eccessiva.
Spero che non si faccia invece un recasting stile Beautiful
Il trailer è spettacoloso non vedo l'ora
Restarting
La ragazzina che ha sostituito Iron Man in "carne e ossa"
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Riri_Williams
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Firmano tutti per 6 film, ma non è obbligata Marvel a usarli
...i nigga che rosicano perchè le prevendite di Infinity War stanno intaccando il record di Black Panther![]()
È l'equivalente marvel di pucci il cane![]()
Che poi a differenza di altri supplenti, che si sono fatti la gavetta e conquistato il pubblico pagina dopo pagina (vedi miles morales, laura/x23 wolverine, jane foster thor ecc) questa te l'hanno sbattuta in faccia e nell'arco di due albi (letteralmente) fa la sua comparsa e prende il posto di tony, aggiungi il fatto che è un personaggio banale e piatto come foglio di carta![]()