Però hanno sempre cambiato universo narrativo (tranne per kilmer e clooney), quindi se vogliono sostituire gli attori devono trovare una ragione narrativa (anche considerando che la coerenza dell'universo è uno dei punti di forza della Marvel).
Però hanno sempre cambiato universo narrativo (tranne per kilmer e clooney), quindi se vogliono sostituire gli attori devono trovare una ragione narrativa (anche considerando che la coerenza dell'universo è uno dei punti di forza della Marvel).
Da questo punto di vista, come nei comics, la capacità delle gemme/guanto dell'infinito di alterare la realtà quasi a piacimento rende le operazioni di reboot molto più semplici. Non dico che è un'operazione "semplice", ma è fattibile mantenere una coerenza interna E cambiare gli attori, senza contare che in caso di morte o ritiro di quelli esistenti ci sono già un paio di rimpiazzi: Bucky può diventare il nuovo Cap (succede anche nei fumetti), possono inserire She Thor al posto di Thor (come nei fumetti), eccetera.
Comunque il nuovo scudo/buckler di Cap mi pare proprio bruttino![]()
Voi lo vedete Ant-Man nel poster?
No perché mi pare non sia stato messo neanche nei trailers
Ultima modifica di Damon; 17-03-18 alle 15:10
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Sembra che i protagonisti del film in questione, almeno nel minutaggio, saranno Thanos e ... Thor ...
http://www.bestmovie.it/news/avenger...spazio/630172/
Salutiamo l’asgardiano ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Adesso sembra che Capitan Marvel ci sarà.
Boh!
Orribile
Comunque a me un bel reboot di attori non mi dispiacerebbe, e non me ne frega niente di nigga/donne, basta che siano validi e che facciano bei film.
Dipende tutto dal binomio attore/personaggio, ci sono personaggi che vanno al di la dell'attore, quindi possono essere sostituiti senza tanti problemi (soprattutto quelli che richiedono molto trucco) ma quando ci sono attori che sono perfetti per quel ruolo, sostituirli diventa decisamente più complicato
Questo è il caso di rdj/tony stark, Hugh Jackman/wolverine, Samuel L. Jackson/nick fury ecc
Questi personaggi/attori saranno difficili da sostituire e molto probabilmente verranno sostituiti con altri personaggi, cioè sostituzioni integrali, come l'esempio wolverine sostituito da laura, nick fury sostituito magari da Maria hill.... Insomma come avviene nei fumetti![]()
ha senso, però con Spiderman ogni volta che hanno cambiato attore hanno fatto centro, sono saliti sempre di livello, io ci proverei, tanto cosa hai da perdere? il franchise con Jackman non porta più soldi, i film sono abbondantemente già usciti anche in blue ray, non credo ci si guadagni molto ancora, è chiaro che devi scegliere bene, non come quelli di SW che dopo 15 anni di attesa hanno sbagliato attore protagonista![]()
Prego? sempre?
Jackman ha ammesso che tornerebbe a fare Wolverine se ci fosse un crossover con gli avengers eh
A parte i soldi, è come dire Tony Stark = R. Downey Jr. Sono loro, gli stessi fumetti li hanno modellati su loro e la marvel ha preferito sostituirli completamente (la ragazzina, x-23 e la tipa insulsa per Iron Man) che cambiare "faccia".
Più che altro dal punto di vista del target di pubblico, è più conveniente a loro fare un reboot di tutti piuttosto che un recasting che non sai come verrebbe preso dal pubblico.
Per me proseguiranno con gli altri eroi che son saltati fuori più recentemente, unendo con un reboot degli x-men nel mentre lasciando sedimentare gli eroi senza più attori.
E' finita perché le vendite calavano![]()
Per forza, erano forzature clamorose.