Bhè, ma fin dagli inizi Thor non si è mai fatto prendere sul serio. Anche nel primo c'erano le battute. Non certo presenti e pressanti come in Ragnarok, ma ci stavano. Cmq,
Bhè, ma fin dagli inizi Thor non si è mai fatto prendere sul serio. Anche nel primo c'erano le battute. Non certo presenti e pressanti come in Ragnarok, ma ci stavano. Cmq,
Si, la differenza sta li: in thor 1 era proprio un guerriero vichingo atterrato a new york. Il fatto che beva una birra e spacchi a terra il bicchiere, chiedendone un'altra, è divertente ma verosimile col personaggio.
Il fatto che prenda una palla e la tiri contro un vetro per spaccarlo, ma invece gli rimbalza in faccia e lo metta ko, può essere divertente, ma non è in linea col tono del personaggio. Così, per dirne una.
I guardiani (soprattutto Quill e Drax) sono dei cazzoni patentati, e hanno salvato la galassia facendo i cazzoni, si sentono autorizzati a continuare![]()
Visto e piaciuto.
Gran bel lavoro
Le battute sono molto sarcastiche verso il tono degli altri personaggi. Thor soprattutto viene preso per il culo come fosse stupido
Volevo chiedere a chi l'ha visto se soffre un po' della sindrome videoclip o ha un montaggio più rilassato. Non sono un grandissimo fan marvel ma so già che mi chiederanno di andare a vederlo.
Sent from MI 6
Se restano come i precedenti Marvel può anche essere accettabile ma, leggendo in giro che il film salta eccessivamente da un personaggio all'altro, mi è salito il terrore.
Ad oggi reputo il miglior esempio di montaggio schizofrenico il film su re Artù (Guy Ritchie). Davvero atroce da seguire.
Sent from MI 6
Le recensioni americane non lo stanno promuovendo; gran rispetto, per amor del cielo, ma hanno un Black panther da giustificare.
ad ogni modo migliore film Marvel di sempre, uno splendido film. Thanos miglior personaggio di tutta la serie a mani basse
Visto.
A me è piaciuto moltissimo, direi che ha mantenuto le promesse - dicevano sarebbe stato un film su Thanos, ed è un film su Thanos. Un villain di spessore, caratterizzato bene, che ruba la scena paradossalmente non solo quando sfascia di mazzate tutti quanti, ma soprattutto quando non lo fa.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Il film si fa seguire bene. Certo, se si hanno avuto problemi per un paio di flashback in King Arthur allora potreste avere qualche problemino qui![]()
Vabbè ma quello è guy Ritchie, è il suo marchio di fabbrica. The snatch è pure peggio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
un film che si mette in tasca tutta la produzione Marvel, tra l'altro :mignoloalzato:
Ci sono flashback riguardanti Thanos?