Sí, ti sei perso lo spoiler![]()
Sí, ti sei perso lo spoiler![]()
Considerando tutto non è fastidioso, anzi a mio parere montaggio davvero ben fatto tranne un paio di punti a dirla tutta, ma per il tipo di film ci sta.
Non siamo a livello magistrale di Fury Road per intenderci sopratutto perché prodotti differenti.![]()
Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.
visto....dico solo WOW
ah non userò lo spoiler perché impossibile parlare del film senza spoilerare qualcosa, dovrei nascondere tutto e poi se uno è così STUPIDO da entrare qui dentro senza averlo visto, se la va anche a cercare
i fratelli russo hanno fatto un lavoro titanico nel riuscire a far funzionare così tanti personaggi, tanto diversi tra loro soprattutto, e far convergere tutti i vari film che lo hanno preceduto, ogni super aveva il suo spazio e rispecchiava il suo stile, quindi abbiamo le scene con i guardiani che è una battuta unica (drax mi fa morire) alle scene con cap praticamente senza gag, passando per i vari livelli degli altri super. ma mai gag fuori luogo, c'è il momento per ridere e il momento di essere epici
![]()
ecco le uniche gag che non mi sono piaciute sono quelle di hulk, capisco che vogliano risparmiare hulk per il suo trionfale ritorno, ma io voglio hulk che si scatena e spacca tutto, vederlo rintanato dentro banner mi fa incaxxare![]()
thanos, inutile dirlo, immenso...non ha senso paragonarlo a quello del fumetto (anche se motivazioni a parte il personaggio è molto simile), questo thanos funziona e funziona alla grande![]()
per la questione eh ma poteva fare così e cosa invece ha fatto pomi, alla fine stiamo parlando di supereroi, vige la regola, deve essere prima di tutto figo che coerente, certo un minimo di coerenza deve essere se no diventa stupido (tipo non poter usare le decine di armature perché c'è del calcinaccio davanti alla porta dell'hangar) qui abbiamo thanos che è diventato più potente di una divinità, ha l'arroganza di chi detiene un potere simile è normale che giochi con i suoi nemici, al suo confronto sono formiche....doveste affrontare una formica cosa fate? prendete un carro-armato o dei missili a testata nucleare?
![]()
la cosa che mi ha deluso è quando
ahh vorrei fare i complimenti alla marvel/disney su come abbia gestito la campagna pubblicitaria, trailer striminziti, quasi dei teaser, niente info in giro, silenzio radio sia in tv che alla radio, addirittura hanno realizzato trailer e locandine fasullecomplimenti davvero
COME CAXXO FACCIO AD ASPETTARE UN'ANNO!!!!!!???????????????
Metti sotto spoiler l'ultima parte va la
Inviato da una galassia lontana lontana....
Difatti ho scritto di mettere solo l'ultima parte, non tutto.
Anche perché il film è uscito da meno di una settimana
Inviato da una galassia lontana lontana....
Concordo con tutto
Io ho fatto noooooooooo solo quando
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
ma se il regolamento dice di non spoilerare perchè dovete fare i fenomeni e farlo lo stesso?![]()
Se non voglio pestare una mina, non vado a passeggiare in un campo minato. Chi si becca gli spoiler, a parte casi sporadici (e non è il caso di CX3200), è perché se li è cercati.
Che poi dopo un warning del genereah non userò lo spoiler perché impossibile parlare del film senza spoilerare qualcosa, dovrei nascondere tutto e poi se uno è così STUPIDO da entrare qui dentro senza averlo visto, se la va anche a cercare
ogni altro commento è superfluo.
quindi esiste qualcuno che legge interamente i postho di nuovo fiducia nel genere umano...un pochino
cmq ho messo lo spolier, così la finiamo con sta inutile discussione e continuiamo a parlare del film che è meglio![]()
lato effetti speciali come lo avete trovato? (aspetto un parere in merito da ray) io gli ho trovati ottimi nelle scene importanti, un po' meno in alcune scene minori, tipo un warmachine sullo sfondo, quando è in pausa senza casco è palese che la testa è appiccicata sull'armatura , ma credo che in un lavoro del genere con così tanta roba da tenere d'occhio è normale che qualche dettaglio sia sfuggitomagari hanno affidati certe inquadrature a studi minori