se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
A parte che essendoci INFINITE realtà alternative, 14 milioni è come dire un granello di sabbia nel deserto, quindi non ha visto tutti i possibili risultati, magari si è fermato al primo risultato buonoe non vuole dire che altri strange abbiano fatto lo stesso
![]()
E cmq non ha visto altre realtà, ha semplicemente visto cosa succedeva nel futuro ad ogni diversa mossa, non c'entrano nulla altri possibiki strange.... Un po' come faceva nicolas cage in quella cagata di NEXT![]()
peccato non ce li abbiano fatti vedere tutti e 14 milioni![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ma infatti sarebbe stato meglio non dirlo proprio quel numero![]()
vabbeh era per far capire a tutti, bimbi compresi, la difficoltà dell'impresa. Io l'ho trovato un dettaglio simpatico
Si non è un dettaglio importante, ci ho pensato solo alla terza visione del film![]()
la pelle di Thanos che migliora è il top
Restarting
LE PAGELLE DEI PG:
http://www.inmediarex.it/cinema-tv/c...-infinity-war/
concordo su tutti i voti![]()