neanche se me lo dice gesù cristo in persona posso credere che Tom Holland abbia già finito, e pensare di ambientare i successivi film di Spiderman tutti prima di Infinity War è una follia.
stanno facendo trash talking che Kevin Garnett levati proprio![]()
Universi alternativi, visto che il prossimo spiderman sarà ambientato in Europa.
Black panther sulla murgia?
E la marvel che è dal 2008 che lavora in maniera perfetta fra film e tv per creare un unico universo coeso cosi da avere settantatremila cose da usare si mette a tirare fuori dal cappello ora gli alternate universe?
Mava.
Le morti sono vere? Certo. Che cosa dovrebbero dire? SCHERZONE TORNA TUTTO APPOSTO POTETE PURE NON VEDERE IL PROSSIMO.
no la fase 4 non può essere un universo alternativo, sono film non fumetti, non possono permetterselo, e poi tutte le fasi sono nello stesso universo, perché cambiare? troppi problemi sorgerebbero, ma soprattutto troppa confusione nello spettatore, se escludiamo i cambi di attore (solo hulk mi pare) gli unici "problemi" che abbiamo come spettatori sono le fottute licenze tra fox, sony e marvel (vedi i fratelli Maximoff)
Ultima modifica di MaoMao; 03-05-18 alle 19:36
Se anche Thanos e Stark si fossero conosciuti bene in un'altra timeline, il Thanos del film non avrebbe memoria di quegli eventi credo. Dormammu si accorge del loop di Strange perché vive in una dimensione senza tempo, e anche lui la prima volta che si ripete non si accorge subito di essere in un loop temporale.
Non so, considerato che Thanos ha a disposizione eserciti di navi galattiche avanzatissime di ogni genere, è stato servito da Loki (che conosce la terra), ha visto Stark attraversare il portale dei Chitauri eccetera, credo non sia improbabile pensare che una qualunque delle sue navi possa captare da lontano le trasmissioni della Terra da cui si apprende subito che Tony Stark è Iron Man (dichiarato), che ha combattuto a New York eccetera.
La questione del rispetto verso Stark credo derivi dal semplice fatto che vede Stark per ciò che è, un comune essere umano di mezza età che è disposto ad infilarsi in un'armatura di propria creazione per affrontare più volte gente/creature molto più forti di lui. Fondamentalmente, il messaggio che passa nel film è che Thanos ha stima di chi ha la volontà di compiere gesti estremi per quella che ritiene una causa superiore, anche quando Star Lord preme il grilletto per uccidere Gamora (ed escono le bolle) Thanos si teletrasporta via dicendo "mi piace lui"![]()
A pensare al dialogo d'inizio film, imho Pepper cede alla crisi di mezza età di Tony Stark, nasce uno Stark Jr e il miliardario abbandona l'armatura. Magari RDJ farà qualche cameo ma un altro attore sarà il nuovo iron man
ma è confermato? link?
http://marvelcinematicuniverse.wikia...ki/Ty_Simpkins
La notizia dell'ingaggio è di Ottobre, comunque ai tempi di Iron man 3, l'allora bambino, aveva firmato per altri tre film.
Ultima modifica di MaoMao; 03-05-18 alle 20:04
Pensare ad un passaggio dei nostri eroi in una realtà alternativa come nella puntata dei cronenberg in "Rick e Morty" ?
I defunti rimangono tali, ma solo in quella dimensione, mentre il/i sopravvissuti migrano in un universo in cui Thanos non ha combinato questo disastro ...
E, in questo, continuano le avventure dei nostri eroi, come se non fosse accaduto nulla ...
Magari a causa di ciò la decisione di un Captain America o di un Iron man, consci dell'accaduto, di ritirarsi per sempre ...
Troppo banale?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
non mi piace, come lo spieghi al mondo che stai facendo una cosa del genere? non ci penseranno neanche e non vedo proprio come dargli torto, hanno fatto la cazzata a non far finire infinity war sullo schiocco delle dita e lasciarci con un ????? clamoroso, sarebbe stato molto più cattivo e bastardo che farci vedere tutte queste provvisorie morti, che se ci pensi bene non sono credibili
No, troppo stupido ed incasinato per gli spettatori.
E se fosse nebula a sfilare il guanto e far tornare tutto come era prima?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk