Un attore morto
Un attore morto
Dopo seconda visione ieri sera, posso tranquillamente affermare che è il miglior film della MCU fatto fino ad ora.
Mmmh io invece non saprei, se dovessi fare una valutazione obiettiva si sicuramente è quello più imponente e realizzato meglio, ma devo guardare alle sensazioni che mi ha dato, boh il primo Ironman e Avenger's sono ancora li in testa, senza contare Logan
Cioè questo si merita il podio, però boh non saprei se darli il primo posto..... Parlo della mia personale classifica eh![]()
Perché fate sempre confusione? Logan non è del MCU.
Comunque, miglior film del filone X-Men
Ti do ragione sul primo Avengers, ero gasatissimo, però a differenza di infinity war non mi ha spinto ad andare a vederlo una seconda volta. Anzi, IW, è l'unico film che ho visto due volte in sala.
Il primo guardians of the galaxy (anche il secondo) e AntMan e Spiderman Homecoming gli cagano in testa easy. Cap America winter soldier forse pure ma devo rivederlo...se solo netflix non l avesse tolto di colpo porcanfnrhdhdh
C erano strange e winter soldier e li volevo guardare. Mo c è solo civil war. Perché. Cazzissimo!
Ma non scherziamo, su
Spiderman Homecoming
Rivisto ieri in sala come si deve, ed è un film clamoroso. Thanos è un personaggio ben sfaccettato, con la solita formula del "si ok, è malvagio ma", ed ha un paio di momenti di grandissima umanità, nel bene e nel male.
Ha qualche passo falso nella gestione dei personaggi (soprattutto Hulk), ma ne fa ballare più di 20 riuscendo a dedicare sottotrame coerenti a tutti. Più di così non so cosa si possa pretendere.
C'è una cosa che però non ho capito
Ultima modifica di Chiwaz; 09-05-18 alle 10:51
Giusto il tempo di sviluppare il fisico![]()
Dimenticavo che c'è spoiler libero
In Age of Ultron si erano picchiati a Johannesburg, non in Wakanda. Mi pare più plausibile la seconda ipotesi.
Non è che sei andato al cinema con Manuè?![]()
Non scherzo assolutamente.
Come fai a non soffrire le mille cagatelle di sto film qua , spiderman homecoming funzionava ed era scritto in generale MOLTO meglio.
E gli altri che ho citato altrettanto.
Infinity wars si perde appresso a tantissime cose inutili, pur avendo un ottimissimo villain e un finale memorabile senza dubbio.
Per me Spiderman Homecoming è il peggior film di 10 anni di MCU, perché non mi piace la visione di Uomo Ragno che propone. A parte questo, che ci sta tranquillamente che sia opinabile, è un film "facile". C'è un eroe (in divenire) e un villain, e lì finisce. Siamo su scale completamente diverse rispetto ad un opera corale come questa. Pure la minaccia e tutto quello che c'è in gioco non reggono minimamente il paragone.
Sostenere che in IW "non succede nulla" è palesemente sbagliato, dato che ad ogni scontro c'è 'inesorabilità di Thanos verso la sua conquista.
Il resto delle tue critiche hanno valore solo nella tua testa, nel senso che semplicemente tu avresti fatto il film in altro modo perché si.
Ci sta eh, però non è che puoi pretendere granché.
Veronica orbita attorno alla terra, facile che abbia previsto quella eventualità e abbia mandato l'ordine prima di abbandonare la terra. Da li poi ci ha pensato Jarvis 2 (non ricordo il nome della nuova IA di Stark) a mandare la Hulkbuster a proteggere Banner.