Decisamente vicino a fenice nera. Ma il suo potere non è potenza. Lei è praticamente una gemma della realtà vivente. Può alterare la realtà. Solo che su schermo non puoi fargli trasformare in bolle di sapone tutto, quindi, raggetti rossi.
Ultima modifica di Talismano; 09-05-18 alle 16:47
Ed la Reality Gem nel film era rossa... mmm...
Ad ogni modo, se vi piace la merda, non è colpa mia
(Ahaha flame daiiii aaahh)
L'arrivo del Marvel cinecomic universe ha portato scompiglio, si, anche le nuove serie animate per esempio sono basate sugli eroi dei film (non uguali, ma basate), già a partire dal look.
Rimangono sempre due universi a parte, con molti più personaggi e vicende diverse, nella serie animata nuova mi pare avessero già affrontato e sconfitto Thanos ad esempio.
Più o meno si. Non a caso, appunto, Wanda e Pietro sono diventati dei "semplici potenziati" e non più dei mutanti "figli di Magneto" (cosa cambiata anche nei fumetti poi https://it.wikipedia.org/wiki/Quicksilver![]()
), anche perché non avrebbe potuto coesistere "Quicksilver" sia nell'universo X-Men che Avengers.
Quindi hanno fatto morire quello degli Avengers
P.S.
Nella wiki hanno scritto
"Originariamente capace di raggiungere le 998 miglia orarie o all'incirca la velocità del suono, l'assunzione dell'Isotopo E gli ha conferito la capacità di correre a velocità supersonica e raggiungere il Mach-10 senza risentire di alcuna frizione, nonché di [...] correre attraverso il continente americano in 92 secondi ed andare più veloce delle onde radio."
Ma è una cazzatale onde radio vanno alla velocità della luce, che equivale tipo a... Mach 25000
![]()
Ultima modifica di Mega Man; 09-05-18 alle 18:32
Nope, visto che per l'average joe era troppo complicato capire che film e fumetti sono due cose differenti han deciso di rectonare le sue origini e quindi plot twist per gozziliardi di anni lei e quicksilver han coglionato tutto e tutti e sono due "semplici" umani potenziati![]()
Si ma mica lo hanno fatto per l'average American guy, lo hanno,fatto per toglierli dalle mani di Fox. Pietro era troppo tardi, ma con Wanda hanno stroncato la situazione sul nascere.
i mutanti intesi come xmen (ed in un futuro proprio con gli xmen stessi) potrebbero essere introdotti durante la prossima fatte del mcu
sì naturalmente li introdurranno, ma potranno tenere gli stessi attori? mi interessano oggettivamente solo gli attori che interpretano le versioni giovani di Magneto, Xavier, Mystica, Jean e X-23, gli altri che li cambino pure tranquillamente
che poi comunque è previsto/stanno girando un altro film degli X-Men, dal titolo "dark phoenix" quindi almeno un altro prima della cessione ci sarà
è vero anche che la FOX ha ucciso Wolverine, e io credo che la disney non si lascerà mai scappare l'occasione di creare un nuovo Wolverine (cosa che io aprrezzerei molto) quindi secondo me fanno tabula rasa di ogni cosa, attori/storie/personaggi ecc ecc
Sono in effetti curiosissimo di vedere come il tutto procederà. Questo è certo, nel complesso hanno creato un'impalcatura solida su cui spinto dalla curiosità mi sarà dolce navigar.
(Magari sperando in script sempre migliori, il che potrebbe anche succedere, visto che le macchine si oliano bene alle volte così)
Cmq sia se c è una cosa che non vedo l ora accada , è il discorso wolverine.
Se e quando lo introdurranno nel continuum marvel cinema universe;
chi lo interpreterà;
e soprattutto, nonostante le mie critiche qua poco ben accolte () , ho totale fede nel fatto che marveldisney sarà capace di dargli finalmente un film decente tutto suo.
Fermi tutti. Logan era figo.
Però i due precedenti NO. per me erano Merda di quella proprio pesante.
Invece nella saga xmen logan si muoveva molto bene direi in generale(su apocalisse mi astengo perché non riuscii a proseguire il film per quanto mi stava facendo cagare, ma gli altri film xmen corali mi son piaciuti tutti, anche il 3 nonostante qualche scesa era cmq ok alla fine)
Per me il giorno che faranno un film Hulk+Spidey+Wolvie sarà una figata.
Poi ovvio... sarà una sequela di battutine delcazzo e violenza edulcoratissima e quello che vi pare, ma una battaglia stile Civil War aeroporto (nella quale a fronte di qualche cagata succedevano cose fichissime tra spidey e antman) con i tre coinvolti, magari contro nemici fichi (la mano, il piede, quello che vi pare ma fichi..carne da macello ma fica, no i caghetti di wakanda) ...nngh da sburellah !
Ho apprezzato molto IW, ma sono uno di quelli che crede che Homecoming sia uno dei migliori Marvel e, in assoluto, quello che ho rivisto più volte.