abbiamo finalmente scoperto come ha fatto mantis a bloccare thanos, gli ha inserito nel cervello questa delirante discussione![]()
Ma cosa cazzo sto leggendo![]()
Posso solo dire che IW lo picchia sonoramente in culo a Loro di Sorrentino da ogni punto di vista possibile immaginabile![]()
Mah, non capisco certe critiche.
Non danno addosso alla saga di Fast and Furious, Trasformers e ci si permette di farlo con questo.
Libertà di pensiero, ok, ma non sempre l'errore sta in ciò che si osserva.
Può capitare che siano gli occhi sbagliati e, comunque, Homecoming è un bel film...ed intendo film, non semplicemente un cinecomic.
Cymon, è evidente che o sei partito pervenuto oppure qualcosa del film ti ha fatto girare il cazzo e quindi non ti è andato giù niente.
Non discuto le tue motivazioni, ma ti assicuro che non hanno la minima logica, soprattutto quando poi vieni a dire che Transformers è un bel film![]()
Si ok, ma mi pare che sia del tipo "cioè, rispetto a Quarto Potere è orribile", e vabbé grazie ar ca'.
Va visto anche nell' ottica di capitolo finale di un percorso lungo 10 anni e 19 film. Non c'è introspezione psicologica o approfondimento dei personaggi perché non è questa la sede, dovresti arrivare qui sapendo già chi sono e le loro motivazioni.
Comunque, amen. Io vado a rivederlo sabato![]()
Ti assicuro che anche se continui a ripeterlo non vuol dire che ci sia solo perché lo dici tu.
Io rispondo scherzosamente a Chiwaz perché rispetto quello che pensa e d'altronde è bello discuterne, io non voglio convincere lui e viceversa, cerco di spiegare come la penso e perché dico sia un film orribile.
A te che invece ti vuoi mettere da sopra col pensiero dominante (tra l'altro senza avermi dato uno straccio di risposta che non siano battute sarcastiche) rispondo solo che se non capisci quello che ti ho detto, beh a questo punto son solo problemi tuoi![]()
Talismano è così, si palleggia tra un piede e l'altro e si sente gagliardo, lascialo pevdeve cavo, vieni, sovseggiamo quevsto gin tvonic
(Talismano lo immagino SEMPRE che corre di filato giù per discese svizzere a bordo di una mountain bike, evitando prontamente ogni sassetto, senza mai però distogliere gli occhi da una foto del suo gagliardetto d'infanzia, applicata con grandi sforzi al manubrio della sua mountainbike excelsior. Nelle cuffie, sempre e solo una musica insopportabile a caso tipo Oasis).
E quando esce vittorioso (secondo lui) da un confronto di opinioni fa due flessioni velocissime, tanto che a volte sbatte il pene al suolo e si fa un po' male e ringhia ma soffiando come i gatti.
Io te lo ho scritto sopra un bel wot, se tu non lo hai capito, quello si è un problema tuo.
comunque alla fine la rappresentazione migliore di thor la trovo sempre nei capitoli degli avenger che nelle storie a lui dedicate.
L'entrata in azione a fianco degli altri è sempre d'effetto, salvo poi perdersi in qualche scenetta ripetitiva di combattimento
Thor io ancora devo vederlo sfruttato appieno ma mi sa che è proprio tardi. E peccato perchè secondo me l'attore l'avevano azzeccato bene (se ammeregans surfista dev'essere, ma cmq l'attore mi sta simpatico )
Si ma perche' , perche' non sapete immaginare di piu', fulmini, martellate in rincorsa, Thanos che crolla ma poi contrattacca, gli altri che ce provano ma vengono spazzati via dall impatto di entrambi i due, Thor che ringhia e lancia tuoni sul suolo
Cioe' cristo santo nel film Thor atterra una volta con un fulmine, fico ok, poi accetta Thanos e fine.
E nella scena della stella , potenzialmente fichissima, non fa altro che dire stronzate insieme col nano gigante.
Possibile che dopo anni di videogiochi, film, pornazzi, fumetti, e quant altro che chiunque qua dentro ha abusato, non riuscite a desiderare di piu', vi accontentate con pochissimo gesu' bambino