[Disney/Pixar] COCO [Disney/Pixar] COCO - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: [Disney/Pixar] COCO

  1. #41
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Disney/Pixar] COCO

    beh UP ti stende con un destro a sorpresa (ti aspetti il momento magone, ma non così presto ) e poi ti lascia guardare il film in pace, anche se la scena del diario ti fa scendere la classica lacrimuccia virile


    COCO ti commuove in una maniera diversa, anche perché pensateci non succede "niente" ....io ero li "ma si dai adesso lui arriva canta la canzone e va tutto apposto, che avrà la gente da piangere tanto?....10 secondi dopo ...









    che poi non so come facciano quelli della pixar, mai pianto in nessun film, nemmeno da ragazzino, per dire della mamma di bambi mai fregato un'acca, anzi me la immaginavo servita con la polenta


    eppure loro riescono a farmi cedere, ieri ho rivisto WALL-E e anche li, durante le scene "d'amore" tra wall-e e eve, o la scena finale della mano, mi è scesa la lacrimuccia

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Disney/Pixar] COCO

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    beh UP ti stende con un destro a sorpresa (ti aspetti il momento magone, ma non così presto ) e poi ti lascia guardare il film in pace, anche se la scena del diario ti fa scendere la classica lacrimuccia virile


    COCO ti commuove in una maniera diversa, anche perché pensateci non succede "niente" ....io ero li "ma si dai adesso lui arriva canta la canzone e va tutto apposto, che avrà la gente da piangere tanto?....10 secondi dopo ...









    che poi non so come facciano quelli della pixar, mai pianto in nessun film, nemmeno da ragazzino, per dire della mamma di bambi mai fregato un'acca, anzi me la immaginavo servita con la polenta


    eppure loro riescono a farmi cedere, ieri ho rivisto WALL-E e anche li, durante le scene "d'amore" tra wall-e e eve, o la scena finale della mano, mi è scesa la lacrimuccia

    MI sa che allora il problema non è Coco ma te che stai diventando vintage

  3. #43
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Disney/Pixar] COCO

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    MI sa che allora il problema non è Coco ma te che stai diventando vintage
    si ma succede solo con la roba pixar, se mi fai vedere altra roba triste probabilmente mi viene da ridere

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Disney/Pixar] COCO

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    si ma succede solo con la roba pixar, se mi fai vedere altra roba triste probabilmente mi viene da ridere
    Secondo me ci riescono perché non la buttano mai veramente su toni drammatici...
    Quando muore la mamma di Bambi ad esempio, già dall'inizio della scena capisci che succederà qualcosa di brutto, quindi quando succede sei già preparato...
    Nei film Pixar invece hai sempre il sorrisino e l'idea "Non può accedere nulla di male", quando poi invece succede ci rimani di m... perché non eri preparato

  5. #45
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.348
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Disney/Pixar] COCO

    I film della pixar son adulti e usano tematiche importanti e serie.

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #46
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.005

    Re: [Disney/Pixar] COCO

    Bho, a me non ha detto nulla, a mio figlio di 6 anni sì (ma lui è di lacrima facile ).
    Peccato, speravo rimediassero dopo il passo falso di "alla ricerca di dory".
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su