[Disney/Pixar] COCO [Disney/Pixar] COCO - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 46

Discussione: [Disney/Pixar] COCO

  1. #21
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Disney/Pixar] COCO

    Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    la morte rappresentata in maniera così chiara, limpida, anche quella violenta, penso non si vedesse dai tempi di Biancaneve.
    anche "la sposa cadavere" in tal senso non era male.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [Disney/Pixar] COCO

    Io l'ho visto la settimana scorsa, molto bello, ho faticato in maniera clamorosa per non grondare litri di lacrime
    Secondo me gli manca però qualcosina per essere praticamente perfetto, nei momenti più "intimi", in cui rallenta e si prende i suoi tempi è veramente bellissimo, nei momenti in cui si corre di più e nelle scene più sfarzose, come ad esempio


    nella villa di De La Cruz


    perde qualcosa. Come diceva CX la città ricorda forse un po' troppo quella dei vivi, quindi avrei volentieri alcuno di quei momenti come quello nello spoiler per qualche scena più semplice nella città.
    Per dire la scena che reputo migliore è quella


    con Hector che suona per Chicharrón sull'amaca che poi si dissolve, anche senza la spiegazione finale, in due minuti di canzone e con un paio di parole di Chicharrón, capisci gran parte del senso del film. Sarebbe potuta essere una scena messa lì solo per far recuperare la chitarra a Miguel, quindi un piccolo filler poco utile, invece dice tutto.


  3. #23
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: [Disney/Pixar] COCO

    Visto, per me tra I top Pixar. E sì, avevo gli occhi lucidi anche io
    A parte le considerazioni sulla trama già fatte, spendo un decino per elogiare la qualità tecnica: da questo punto di vista sono sempre i migliori. Lo scorcio del cimitero e della città dei morti da lontano sono incredibili.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: [Disney/Pixar] COCO

    I movimenti, la tecnica musicale, da estasi

  5. #25
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: [Disney/Pixar] COCO

    Visto oggi pomeriggio. Capolavoro assoluto, davvero. Non avevo grosse aspettative, ma ne sentivo continuamente parlare bene, quindi mi sono convinto. Da me però non hanno proiettato il corto. Ci sono rimasto un po' male, ma visti i vostri commenti (non sapevo si trattasse di Frozen, pensavo al solito corto Pixar), posso solo ringraziare.

    Parlando invece del film, mi dispiace solo di aver capito dove andasse a parare un po' troppo presto, quindi per me quasi nessun colpo di scena e tutto molto telefonato. Però il film mi è piaciuto un sacco lo stesso ed alla fine piangevo come un vitello. Visivamente è meraviglioso, le musiche sono ottime, la trama non ha quasi mai momenti di stanca e scorre bene, i temi trattati sono raffinati... che diavolo si può chiedere di più da un film d'animazione? Siete ancora in tempo per andare a vederlo al cinema: sul grande schermo merita di brutto!

  6. #26
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [Disney/Pixar] COCO

    entro solo per dire che oggi ad un pranzo di famiglia mio padre se ne è uscito, come un fulmine a ciel sereno, di andare a vedere coco perchè veremente bello


    considerando che non schifa i cartoni, li guarda anche ogni tanto (più che altro i molto classici disney) ma non è mai andato oltre a "mmh si carino", cioè non è proprio un estimatore del genere, se è arrivato a consigliarlo vuol proprio dire è che è un fo@@uto capolavoro

  7. #27
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Disney/Pixar] COCO

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    entro solo per dire che oggi ad un pranzo di famiglia mio padre se ne è uscito, come un fulmine a ciel sereno, di andare a vedere coco perchè veremente bello


    considerando che non schifa i cartoni, li guarda anche ogni tanto (più che altro i molto classici disney) ma non è mai andato oltre a "mmh si carino", cioè non è proprio un estimatore del genere, se è arrivato a consigliarlo vuol proprio dire è che è un fo@@uto capolavoro
    no, è la vecchiaia che parla
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #28
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.935
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [Disney/Pixar] COCO

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    no, è la vecchiaia che parla
    Quando sei andato a vederlo?
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  9. #29
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Disney/Pixar] COCO

    Visto ... con troppo ritardo

    Ho ancora gli occhi rossi, la mia ragazza ha singhiozzato nei 10 minuti finali ... un film davvero splendido, toccante e delicato come non accadeva dai tempi di Up

    Una reale lezione di rispetto e amore verso la propria famiglia, i suoi valori e i nostri cari oramai defunti, la Disney/Pixar sa ancora regalarci incredibili emozioni ...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 28-04-18 alle 23:46

  10. #30
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Disney/Pixar] COCO

    filmino simpatico ma niente di che e con le solite, noiose, canzoni, standard nei film d'animazione disney da almeno 10 anni a questa parte, le quali perlomeno non sono state opprimenti ed ammorbanti come in frozen.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #31

    Re: [Disney/Pixar] COCO

    Mia figlia (6 anni) ha versato lacrime a più non posso, io solo sul finale..comunque Disney/Pixar >>>>> Disney e basta

  12. #32
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: [Disney/Pixar] COCO

    Visto stasera. Tecnicamente pazzesco (anche se i colori così psichedelici non mi esaltano ), storia tristissima ma discretamente banale (il "colpo di scena" si era capito mezz'ora prima ),gran bel messaggio di fondo indubbiamente ma per quanto mi riguarda non va nella mia top 3 PIXAR.


    Ah sì, la musica messicana mi da sui nervi

  13. #33
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.505

    Re: [Disney/Pixar] COCO

    Nel finale ho pianto anche io, ma UP a livello di pianto è su un altro livello.
    Restarting

  14. #34
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.403

    Re: [Disney/Pixar] COCO

    Ho pianto come una vite tagliata


  15. #35
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Disney/Pixar] COCO

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Nel finale ho pianto anche io, ma UP a livello di pianto è su un altro livello.
    Vabbe, con "Up" piangi già dopo 5 minuti di film

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [Disney/Pixar] COCO

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ah sì, la musica messicana mi da sui nervi
    Di solito pure a me ma non qui, c'è da dire che forse è meno caricaturizzata del solito.
    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Vabbe, con "Up" piangi già dopo 5 minuti di film
    Personalmente Up non ha esattamente lo stesso impatto perché mettere la parte triste all'inizio attutisce parecchio il colpo qui invece la parte triste avviene praticamente al culmine del film quando la guardia si è già abbondantemente abbassata.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #37
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.505

    Re: [Disney/Pixar] COCO

    Up si piange all'inizio ma anche alla quasi fine.
    Restarting

  18. #38
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Disney/Pixar] COCO

    ma quanto cappero piangete?

    magari avete pianto anche in avatar
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Disney/Pixar] COCO

    Visto l’altro giorno su Sky (e finalmente direi!) e mi aggrego col discorso del pianto.
    Non sono stato una fontana, visto che non piango per natura, ma mi sono intristito un pelo nelle ultime scene.

    Up mi ha giocato un po di tristezza solo nella storia che fa da “prologo”, poi tutto uno show.

    Quello che mi ha deluso di Coco è il brano di fondo, visto che me lo aspettavo in modo piu evidente e presente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.991

    Re: [Disney/Pixar] COCO

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Up si piange all'inizio ma anche alla quasi fine.
    Concordo, scena del dottore+picnic e scena alla fine del diario sono 2 fitte al cuore, se lo guardi da sposato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su