ma ti leggi? devo usare un criterio morale per parlare di film? Ma per favore.
devo girare Alien per dire che i suoi ultimi film fanno tutti cagare? Dieci anni, eh, no l'ultimo film. 10 anni di film.
Ultima modifica di Necronomicon; 14-01-18 alle 11:11
Guardate, sapevo che avreste risposto così, sembrate dei cazzo di quindicenni a lezione di cinema.
semplicemente scott
1. è vecchio. ci sono artisti già bolliti al terzo lavoro, lui è al 25esimo e ne ha infilato uno buono in dieci anni
2. ripropone un filone di cui non ricorda più un cazzo e per sue manie lo vuole cambiare, senza neanche avere i mezzi mentali per ricreare una certa atmosfera
se vuoi fare le cosine nuove, fai le cosine nuove e le chiami cosine nuove. se no sei come i guns n'roses che vanno in tour con axl grasso a 52 anni e si fanno pagare 100 euro a biglietto
Ora sono ferito nel profondo. Hai ragione tu.
E dov'è il problema per te?
che fa film di merda
Non guardarli, non te lo ordina mica il medico. Anche tu farai qualcosa di merda ogni tanto, anche sul lavoro. Perciò di cosa stiamo parlando?
Guarda anche uno con la demenza senile può darti qualcosa. E comunque non è il caso di Scott. Lasciate un po' di cinismo che avvelenate l'aria.
stai trollando o sei normale?
scott sta facendo film di merda e non è più apprezzato, sembra Lucas quando rimasterizzava guerre stellari fino al giorno in cui l'hanno estromesso (che poi anche i nuovi film facciano cagare è un discorso diverso)
la tua crociata sulla moralità del definire un anziano una persona poco brillante non ha senso
Ha senso perché quest'anziano coi suoi "film di merda" a ottant'anni fa cose più interessanti dell'intera vita di tutti quelli che lo perculano qui dentro. Odio davvero le generalizzazioni. La critica aspra ci sta, puoi sviscerare e tagliuzzare un suo film ma se la critica migliore che uno riesce a fare è "i film sono brutti perché ha la demenza senile" è meglio che si cancelli l'account. E forse anche all'anagrafe.
ma il paragone è con lui stesso, non con noi, ma che discorsi sono? Ovvio che io non sono Scott e pagherei anche con un rene per avere metà del talento che aveva anni fa nei suoi film, nondimeno chiunque va in pensione prima o poi, a maggior ragione se produce cose che, ultimamente, a livello di script potrebbero scrivere meglio pure i miei alunni (è un'iperbole, ai miei alunni è un miracolo se riesco a far capire cos'è un chiasmo)![]()
Ultima modifica di Zeppeli; 16-01-18 alle 01:27
un mio limite, non mi spingo oltre De Andrè e De Gregori, dovrei documentarmi prima sui contemporanei che vanno di moda, anche perchè ho provato con Imagine di Lennon e più di metà di loro non sapeva chi fosse...
Per dire, parlando di cinema, oggi ho fatto vedere Marie Antoniette della Coppola, e una mi ha detto che era brutto perchè il popolo ce l'aveva con lei. Allora se la Coppola ci metteva pure la decapitazione mi dava fuoco al proiettore questa??
- - - Aggiornato - - -
Fantascienza appunto.
Ultima modifica di Zeppeli; 16-01-18 alle 18:08
il forum dei giochini in cui la gente non combina niente
In realtà abbiamo detto che i film fanno cagare e danno indizi su una possibile demenza senile. Il procedimento è inverso.