Ridley Scott Ridley Scott - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 87

Discussione: Ridley Scott

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Blade Runner 2049

    Concordo su Exodus. I personaggi egizi oscillano tra il pietoso e l'inutile a livello di scrittura e interpretazione (ma sarei curioso di vedere cone sia la resa in lingua originale), ma tutte le sezioni piú "religiose", i personaggi di Mosè e Dio, tutto gestito estremamente bene

  2. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Dai è girato e recitato divinamente Exodus
    ho detto che è girato benissimo come solo Scott sa fare, recitato più o meno bene, dipende dall'attore (Turturro sembra proprio fuori luogo), è la sceneggiatura che è cacca fumante...

  3. #43
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Oh ma solo a me è piaciuto Exodus? Mi ha trasmesso un pathos indescrivibile
    Si, io mi stavo addormentando dopo 30 minuti

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Blade Runner 2049

    Boh, raga, ognuno ha i propri gusti però secondo me ha meriti importanti ed è pure scritto bene. Insomma la storia è sempre quella classica solo che resa ancora più avvincente e spettacolare.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Blade Runner 2049

    Ho visto ieri sera l'ultimo di Scott, imbarazzante, una cosa atroce, del tipo che allora covenant è 2001 odissea nello spazio

  6. #46
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Blade Runner 2049

    le director's e le remastered stanno veramente rompendo i coglioni

    già il padrino non è più trovabile in versione originale, se non in qualche biblioteca decentrata

  7. #47
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Blade Runner 2049

    Il Padrino, con doppiaggio originale, si trova ancora senza nessun problema.
    In tutti le edizioni è possibile selezionare la traccia originale, e quella ridoppiata nel 2007

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  8. #48
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Blade Runner 2049

    non l'avevo trovata la traccia originale

  9. #49
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Boh, raga, ognuno ha i propri gusti però secondo me ha meriti importanti ed è pure scritto bene. Insomma la storia è sempre quella classica solo che resa ancora più avvincente e spettacolare.
    Per essere sicuro, visto che il venerdì dedico ai miei studenti un pomeriggio cinema, ho proposto proprio Exodus per rivederlo. Loro sono quasi crollati dal sonno, io ho rivisto più meno quello che ricordavo... Per dire, li ha tenuti più svegli Marie Antoniette della Coppola (che poi è pure un ottimo film di suo, ma considerando il genere mi sarei aspettato il contrario)...

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: Blade Runner 2049

    Sto rivedendo Kingdom of Heaven director's cut, in effetti è un altro film

  11. #51
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Sto rivedendo Kingdom of Heaven director's cut, in effetti è un altro film
    Appunto e, ribadisco, lo migliora, e non di poco

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  12. #52
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Ridley Scott

    Bravissimo regista che caga fuori film di merda da quasi 20 anni.
    Merita comunque di vivere di rendita grazie ai film fatti negli anni '70 / '80
    L'abisso l'ha raggiunto dopo la morte di Tony (e successiva disoccupazione di Denzel Washington), anche se Robin Hood è di due anni prima, quindi c'erano tutti i segni di un rincoglionimento.
    Oggi ha 80 anni e penso si possa diagnosticare qualche malattia della vecchiaia guardando i suoi film.
    Ultima modifica di Necronomicon; 14-01-18 alle 01:04

  13. #53
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ho visto ieri sera l'ultimo di Scott, imbarazzante, una cosa atroce, del tipo che allora covenant è 2001 odissea nello spazio
    Tutti i soldi del mondo? E' brutto?
    Mi ispirava

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Ridley Scott

    Orribile, con degli stereotipi sull'italia da mani nei capelli
    Inspiegabilmente per il ruolo del rapitore principale hanno preso un attore francese, che per far finta di essere calabrese fa tutte delle facce strane, e quando parla italiano si vede che non è la sua lingua

    Ma poi anche il Getty, un personaggio assolutamente ridicolo, con delle battute da taccagno alla paperon de' paperoni.

    .

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Ridley Scott

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Bravissimo regista che caga fuori film di merda da quasi 20 anni.
    Merita comunque di vivere di rendita grazie ai film fatti negli anni '70 / '80
    L'abisso l'ha raggiunto dopo la morte di Tony (e successiva disoccupazione di Denzel Washington), anche se Robin Hood è di due anni prima, quindi c'erano tutti i segni di un rincoglionimento.
    Oggi ha 80 anni e penso si possa diagnosticare qualche malattia della vecchiaia guardando i suoi film.
    Trabocchi presunzione da tutte le parti. Voglio vedere se a 80 anni girerai i film che gira lui. Non li giri manco adesso.
    Mamma quanta rabbia 'ste sentenze lapidarie da gente che non ha prodotto nemmeno uno stronzo ben formato sulla tazza del cesso.

  16. #56
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Ridley Scott

    Non ho ben capito, se uno comincia a far male il suo lavoro, bisogna tacere per rispetto al suo passato? Nessuno gli nega il passato, anzi ci si rammarica proprio per quello, perché è evidente che non tornerà più...

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Ridley Scott

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito, se uno comincia a far male il suo lavoro, bisogna tacere per rispetto al suo passato? Nessuno gli nega il passato, anzi ci si rammarica proprio per quello, perché è evidente che non tornerà più...
    Male il suo lavoro? E' un artista non un operaio, a ottant'anni sta ancora producendo opere che danno lavoro a un sacco di gente ed ispirano altri artisti, che vi piacciano o meno. Sentenziare che è un vecchio malato di mente che dovrebbe starsene rinchiuso è la solita vecchia puttanata che si sente quando si vuole offendere l'intelligenza tutta e la terza età in generale, epoca in cui noi non sappiamo nemmeno se e come arriveremo e quanto avremo fatto per gli altri. Secondo questo parametro intellettual-nazista allora un sacco di gente dovrebbe starsene rinchiusa già da giovane. Insomma è una sparata odiosa, velenosa ed insensata che non ha nessuna motivazione se non quella di sentirsi spettatori un po' più perfidi e quindi più compiuti.

  18. #58
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Ridley Scott

    Dai ancora a parlare Delle ultime merde di Covenant e prom rotfl

    Per me Scott in generale ormai quello che ha dato ha dato con buona pace per lui

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Ridley Scott

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Dai ancora a parlare Delle ultime merde di Covenant e prom rotfl

    Per me Scott in generale ormai quello che ha dato ha dato con buona pace per lui
    Quindi tu hai deciso per lui che ha già finito la sua carriera e detto quel che aveva da dire? Solo perché secondo te i suoi ultimi film non son riusciti? Non so se ti rendi conto che per noi riuscire a fare anche uno solo dei suoi grandi fallimenti sarebbe un enorme successo di vita. Mamma mia quanto sono diffuse presunzione ed arroganza al giorno d'oggi, ma cosa mangiate alla mattina per permettervi di sparare a zero su tutti, pane e acredine? Mi sa che vengo da un altro pianeta e ne son contento.

  20. #60
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Ridley Scott

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Male il suo lavoro? E' un artista non un operaio, a ottant'anni sta ancora producendo opere che danno lavoro a un sacco di gente ed ispirano altri artisti, che vi piacciano o meno. Sentenziare che è un vecchio malato di mente che dovrebbe starsene rinchiuso è la solita vecchia puttanata che si sente quando si vuole offendere l'intelligenza tutta e la terza età in generale, epoca in cui noi non sappiamo nemmeno se e come arriveremo e quanto avremo fatto per gli altri. Secondo questo parametro intellettual-nazista allora un sacco di gente dovrebbe starsene rinchiusa già da giovane. Insomma è una sparata odiosa, velenosa ed insensata che non ha nessuna motivazione se non quella di sentirsi spettatori un po' più perfidi e quindi più compiuti.
    Certo che un sacco di gente dovrebbe già starsene rinchiusa da giovane invece che venire nei forum.
    Comunque non ho detto che vada rinchiuso, questa cosa che un vecchio vada in ospizio è una tua idea. Dico solo che non è più in grado di controllare puntualmente i suoi film, sceneggiatura e casting sono ormai fuori dal suo interesse. Tecnicamente c'è ancora, buon occhio, ma del resto non gliene frega più nulla. Mi spiace ma a me pare evidente.
    Poi se vuoi come al solito dire che le merdazze son capolavori e i capolavori merdazze, non so che dirti.
    Poi 'sta roba che dà lavoro a altri. Che criterio è. Intanto son gli studios che pagano anche lui, per dire. Poi anche Uwe Boll dà da lavorare, tra cui anche ad Harry lime, quindi meritano rispetto i suoi film? Per me no. Merita rispetto il lavoro che fa la gente, ma non il prodotto che crea se è uno schifo. Sennò qualsiasi cosa è frutto di qualcuno e dunque non può esistere critica alcuna, dovrebbe essere tutto bello.

    Ma ovviamente no, non pensi questo. Pensi che debba essere tutto bello e rispettabile se proviene da una determinata persona. Solita forma di ipocrisia di chi non ha un'opinione propria e ragiona per auctoritas o consensus. No grazie. Io penso si meriti la pensione e bon. Tranquillo che le altre mille persone continueranno a lavorare mentre lui si godrà i frutti danarosi dei suoi lavori.
    Ultima modifica di Necronomicon; 14-01-18 alle 11:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su