Ridley Scott Ridley Scott - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 87

Discussione: Ridley Scott

  1. #61
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Ridley Scott

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Quindi tu hai deciso per lui che ha già finito la sua carriera e detto quel che aveva da dire? Solo perché secondo te i suoi ultimi film non son riusciti? Non so se ti rendi conto che per noi riuscire a fare anche uno solo dei suoi grandi fallimenti sarebbe un enorme successo di vita. Mamma mia quanto sono diffuse presunzione ed arroganza al giorno d'oggi, ma cosa mangiate alla mattina per permettervi di sparare a zero su tutti, pane e acredine? Mi sa che vengo da un altro pianeta e ne son contento.
    La mia è una opinione mi sembra più arroganza la tua

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Ridley Scott

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Certo che un sacco di gente dovrebbe già starsene rinchiusa da giovane invece che venire nei forum.
    Comunque non ho detto che vada rinchiuso, questa cosa che un vecchio vada in ospizio è una tua idea. Dico solo che non è più in grado di controllare puntualmente i suoi film, sceneggiatura e casting sono ormai fuori dal suo interesse. Tecnicamente c'è ancora, buon occhio, ma del resto non gliene frega più nulla. Mi spiace ma a me pare evidente.
    Poi se vuoi come al solito dire che le merdazze son capolavori e i capolavori merdazze, non so che dirti.
    No, ognuno ha la propria opinione sulla riuscita dei singoli film, sei tu che invece di giudicare ogni opera a sé stante ti sei messo a giudicare l'uomo dandogli del rincoglionito e del vecchio malato. Evidentemente non sei cosciente di quel che scrivi e non ti hanno insegnato il rispetto per il prossimo, indipendentemente dall'età e dall'estrazione sociale. O forse hai l'arroganza dell'italiano medio che, quando si sente cliente pagante, si sente in diritto di sputare sentenze su tutto e su tutti. Perciò, al di là del fatto che tu abbia pagato o meno per vedere i suoi ultimi film, ti chiedo ancora una volta quali opere tu abbia realizzato nel suo campo per permetterti di arrivare a giudicare direttamente l'uomo e non il suo operato. Poi oh, se tu e gli altri che la pensano come te non volete arrivare a capire che il vostro modo di vedere il prossimo è sbagliato io non ci posso fare nulla, problemi vostri, vi auguro solamente che qualcuno un domani, da vecchi, vi tratti esattamente alla stessa maniera. Non trasciniamo oltre questa patetica discussione che so già come risponderete.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    La mia è una opinione mi sembra più arroganza la tua
    No, ti sorprenderà che un vecchio a ottant'anni può avere ancora qualcosa da dire e sorprenderti. Certo tu hai deciso a prescindere da tutto che non sarà più capace di farlo. Con buona pace per lui. (Ma che cacchio significa con buona pace per lui).

  3. #63
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Ridley Scott

    ma ti leggi? devo usare un criterio morale per parlare di film? Ma per favore.
    devo girare Alien per dire che i suoi ultimi film fanno tutti cagare? Dieci anni, eh, no l'ultimo film. 10 anni di film.
    Ultima modifica di Necronomicon; 14-01-18 alle 11:11

  4. #64
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Ridley Scott

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    No, ognuno ha la propria opinione sulla riuscita dei singoli film, sei tu che invece di giudicare ogni opera a sé stante ti sei messo a giudicare l'uomo dandogli del rincoglionito e del vecchio malato. Evidentemente non sei cosciente di quel che scrivi e non ti hanno insegnato il rispetto per il prossimo, indipendentemente dall'età e dall'estrazione sociale. O forse hai l'arroganza dell'italiano medio che, quando si sente cliente pagante, si sente in diritto di sputare sentenze su tutto e su tutti. Perciò, al di là del fatto che tu abbia pagato o meno per vedere i suoi ultimi film, ti chiedo ancora una volta quali opere tu abbia realizzato nel suo campo per permetterti di arrivare a giudicare direttamente l'uomo e non il suo operato. Poi oh, se tu e gli altri che la pensano come te non volete arrivare a capire che il vostro modo di vedere il prossimo è sbagliato io non ci posso fare nulla, problemi vostri, vi auguro solamente che qualcuno un domani, da vecchi, vi tratti esattamente alla stessa maniera. Non trasciniamo oltre questa patetica discussione che so già come risponderete.

    - - - Aggiornato - - -



    No, ti sorprenderà che un vecchio a ottant'anni può avere ancora qualcosa da dire e sorprenderti. Certo tu hai deciso a prescindere da tutto che non sarà più capace di farlo. Con buona pace per lui. (Ma che cacchio significa con buona pace per lui).
    Ma che cavolo stai dicendo.

    Si sta parlando di un personaggio pubblico e delle sue opere nessuno parla del vecchio, almeno non io a parte le battutine oddio, mi baso su gli ultimi lavori fatti che a me non piacciono.

    Vuoi dirmi che ora non si può criticare perché non sono piaciuti?

    Stai sparando un sacco di baggianate.

    E il discorso sulla educazione degli altri, la morale e la saggia vecchiaia non te lo commento nemmeno.

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Ridley Scott

    Guardate, sapevo che avreste risposto così, sembrate dei cazzo di quindicenni a lezione di cinema.

  6. #66
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Ridley Scott

    Ora sono ferito nel profondo. Hai ragione tu.

  7. #67
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Ridley Scott

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Guardate, sapevo che avreste risposto così, sembrate dei cazzo di quindicenni a lezione di cinema.
    semplicemente scott
    1. è vecchio. ci sono artisti già bolliti al terzo lavoro, lui è al 25esimo e ne ha infilato uno buono in dieci anni
    2. ripropone un filone di cui non ricorda più un cazzo e per sue manie lo vuole cambiare, senza neanche avere i mezzi mentali per ricreare una certa atmosfera

    se vuoi fare le cosine nuove, fai le cosine nuove e le chiami cosine nuove. se no sei come i guns n'roses che vanno in tour con axl grasso a 52 anni e si fanno pagare 100 euro a biglietto

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Ridley Scott

    E dov'è il problema per te?

  9. #69
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Ridley Scott

    che fa film di merda

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Ridley Scott

    Non guardarli, non te lo ordina mica il medico. Anche tu farai qualcosa di merda ogni tanto, anche sul lavoro. Perciò di cosa stiamo parlando?

  11. #71
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Ridley Scott

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio


    No, ti sorprenderà che un vecchio a ottant'anni può avere ancora qualcosa da dire e sorprenderti. Certo tu hai deciso a prescindere da tutto che non sarà più capace di farlo. Con buona pace per lui. (Ma che cacchio significa con buona pace per lui).
    ma che discorso è? Certo che può dire ancora a ottant'anni una persona, ma non tutte sono più in grado di farlo, ne hanno la voglia, lo fanno bene. Come Eugenio Scalfari un tempo era un giornalista di livello, oggi è l'ombra di se stesso ma continua a sproloquiare quando è evidente che dietro a certe affermazioni si nasconde la demenza senile. Margherita Hack era lucidissima fin quasi alla fine, invece, ma non è così per tutti... Oh, toccherà pure a noi, qui nessuno è ipocrita nel dire che la vecchiaia colpisce tutti, chi prima e chi dopo, tranne noi stessi.

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Ridley Scott

    Guarda anche uno con la demenza senile può darti qualcosa. E comunque non è il caso di Scott. Lasciate un po' di cinismo che avvelenate l'aria.

  13. #73
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Ridley Scott

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    semplicemente scott
    1. è vecchio. ci sono artisti già bolliti al terzo lavoro, lui è al 25esimo e ne ha infilato uno buono in dieci anni
    2. ripropone un filone di cui non ricorda più un cazzo e per sue manie lo vuole cambiare, senza neanche avere i mezzi mentali per ricreare una certa atmosfera

    se vuoi fare le cosine nuove, fai le cosine nuove e le chiami cosine nuove. se no sei come i guns n'roses che vanno in tour con axl grasso a 52 anni e si fanno pagare 100 euro a biglietto
    Sarà grasso, ma sono ancora in grado di fare tre ore di concerto, cosa che tanti giovinotti non riescono a fare

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Ridley Scott

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Sarà grasso, ma sono ancora in grado di fare tre ore di concerto, cosa che tanti giovinotti non riescono a fare
    Eh ma non lo vogliono capire che giudicare una persona per la sua età, sesso o apparenza fisica è una discriminazione idiota e infantile.

  15. #75
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Ridley Scott

    stai trollando o sei normale?

    scott sta facendo film di merda e non è più apprezzato, sembra Lucas quando rimasterizzava guerre stellari fino al giorno in cui l'hanno estromesso (che poi anche i nuovi film facciano cagare è un discorso diverso)

    la tua crociata sulla moralità del definire un anziano una persona poco brillante non ha senso

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Ridley Scott

    Ha senso perché quest'anziano coi suoi "film di merda" a ottant'anni fa cose più interessanti dell'intera vita di tutti quelli che lo perculano qui dentro. Odio davvero le generalizzazioni. La critica aspra ci sta, puoi sviscerare e tagliuzzare un suo film ma se la critica migliore che uno riesce a fare è "i film sono brutti perché ha la demenza senile" è meglio che si cancelli l'account. E forse anche all'anagrafe.

  17. #77
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Ridley Scott

    il forum dei giochini in cui la gente non combina niente

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Ridley Scott

    O non sa esprimersi

  19. #79
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Ridley Scott

    In realtà abbiamo detto che i film fanno cagare e danno indizi su una possibile demenza senile. Il procedimento è inverso.

  20. #80
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Ridley Scott

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Ha senso perché quest'anziano coi suoi "film di merda" a ottant'anni fa cose più interessanti dell'intera vita di tutti quelli che lo perculano qui dentro. Odio davvero le generalizzazioni. La critica aspra ci sta, puoi sviscerare e tagliuzzare un suo film ma se la critica migliore che uno riesce a fare è "i film sono brutti perché ha la demenza senile" è meglio che si cancelli l'account. E forse anche all'anagrafe.
    ma il paragone è con lui stesso, non con noi, ma che discorsi sono? Ovvio che io non sono Scott e pagherei anche con un rene per avere metà del talento che aveva anni fa nei suoi film, nondimeno chiunque va in pensione prima o poi, a maggior ragione se produce cose che, ultimamente, a livello di script potrebbero scrivere meglio pure i miei alunni (è un'iperbole, ai miei alunni è un miracolo se riesco a far capire cos'è un chiasmo)
    Ultima modifica di Zeppeli; 16-01-18 alle 01:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su