Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero - Pagina 9

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 365

Discussione: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

  1. #161
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    Imbarazzante per me. Qualche buono spunto in un mare di banalitą. Design di mezzi alieni e ambientazioni top come sempre ma non si puņ fare un film solo per i set LEGO cazzo.
    devono pur vendere anche quelli
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #162
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Incassano pił del doppio col merchandising ... I film alla fine sono gli spot pubblicitari

  3. #163
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    Imbarazzante per me. Qualche buono spunto in un mare di banalitą. Design di mezzi alieni e ambientazioni top come sempre ma non si puņ fare un film solo per i set LEGO cazzo.
    THIS
    Sin dall'inizio mi manca la faccia di Harrison Ford, per il resto me lo fanno apparire come uno sbarbatello qualsiasi e non come la canaglia (di buon cuore) che sarą in futuro

  4. #164
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Solo: A Star Wars Story

    sģ beh, forse non si č capito che il film parla di un Han Solo sbarbatello e che la canaglia dal buon cuore si vede alla fine del film


    il carburante ai predoni/ribellione

    spara per primo


  5. #165
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sģ beh, forse non si č capito che il film parla di un Han Solo sbarbatello e che la canaglia dal buon cuore si vede alla fine del film


    il carburante ai predoni/ribellione

    spara per primo
    Troppo alla fine per i miei gusti

  6. #166
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Solo: A Star Wars Story

    lo yatch del cattivo č fighissimo perņ

  7. #167
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.393

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    A me basta sia migliore di episodio VIII

    E non credo di chiedere troppo ...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Per vedere qualcosa ancora peggiore di Ep VIII bisognerą probabilmente aspettare Ep IX. Vado stasera, l'aspettativa č quella di un buon action movie girato con un po' di cura ed un minimo di ispirazione, non oso chiedere di piu'.

  8. #168

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Recchioni approva.
    Non vado nemmeno.

  9. #169
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.326

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Recchioni approva.
    Non vado nemmeno.
    In realtą no, ha scritto la recensione sia in maniera buonista che non e quando ne parla senza peli sulla lingua non ne parla bene.

  10. #170
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Non mi interessa proprio.
    Immagino lo guarderņ tra anni quando finirą in tv.

  11. #171
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.580

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Visto ieri sera, per essere un cosplay di starwars non č male, Chewbacca era uguale!
    Ma Han, no, uno che si veste uguale, fa le stesse pose, le stesse espressioni...si vede l'impegno per caritą, ma sa veramente di una roba indie.
    La storia di per sč e banalotta, colpi di scena telefonati. Mille volte meglio rogue one: personaggi nuovi e slegati dall'immaginario di chiunque ami star wars,ma comunque "dentro"all'universo SW.
    Poi vabbč, quando alla fine compare quel personaggio, solo a me sembra, cronologicamente parlando, del tutto sballato?
    Se sto spoilerando modificare il messaggio eh.. da cel non son capace!

  12. #172
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Solo: A Star Wars Story

    http://www.fantascienza.com/23657/so...e-le-citazioni

    poteva uscire molto peggio, un film molto pił stupido. Invece č divertente e tecnicamente ben fatto. Anche io ho apprezzato rogue one (battaglia spaziale e finale con vader su tutto), ma questo era un film diverso e tutto sommato gli č uscito bene, per me se si č fan di Star Wars va visto per forza

    sul finale


    in clone wars si vede che Maul sopravvive e torna al suo pianeta natale (Dathomir). Morirą poi dopo in Rebels, per mano di Obi Wan


  13. #173
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.393

    Re: Solo: A Star Wars Story

    E niente non si ripete il mezzo miracolo di Rogue One. Il film č guardabile, in linea di massima ben girato ed al contrario di quella "cosa" di Ep VIII "i soldi buttati nel calderone" qua si vedono, eccome.
    Tutta la prima parte scorre via abbastanza bene, notevolissima la scena del treno, probabilmente la migliore di tutto il film (mi pare girata in parte nelle ns Dolomiti bellunesi) Buono il cast, questo Han imberbe forse non sarą esaltante ma complessivamente a me ha convinto , bene anche gli altri, Harrelson su tutti, decisamente non all'altezza la Clarke che non ha un ruolo propriamente d'azione e praticamente č relegata a fare "la gnocca del film" cosa per la quale purtroppo non ha nč il fascino, nč il carisma nč tantomeno il fisico. Bravo Bettany ma il suo personaggio, potenzialmente interessante, č stato poco sfruttato e quindi alla fine la presenza di un vero villain si fa un po' sentire. Come mi pare abbia gią scritto Ceccazzo non č un film con momenti di ilaritą come magari ci si sarebbe aspettato ma qualche timido sorrisetto qua e lą te lo strappa e forse č meglio cosģ.
    Nella seconda parte il film comincia progressivamente a cedere, incagliandosi in una serie di situazioni previdibili e rimandi e fanservice a volte veramente forzati ed inutili. Avrei reso il personaggio un po' piu' canaglia e meno "bravo ragazzo". La sorpresa/cameo finale č presente, seppur fugage, e decisamente fa cascare le p... oltre a contribuire ad alimentare quel senso di "bah" che ti prende alla fine del film . Almeno una decina di minuti in meno avrebbero probabilmente giovato. Non ho buttato i soldi ma certamente non ne prenderņ il blu ray come ho fatto immediatamente per Rogue One.
    Ultima modifica di Traiano; 25-05-18 alle 08:41

  14. #174
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Solo: A Star Wars Story

    per gli amanti delle OST č uscita oggi, disponibile gią tutta su YT. Questo č il tema di Williams per Solo, la sua mano si sente sempre. Bella adesso sento anche tutto il resto



    notevole questa

    Ultima modifica di Ceccazzo; 25-05-18 alle 11:18

  15. #175
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.156

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Chi non ha seguito clone wars e rebels resterą, comprensibilmente, confuso da qualcosa... Scelta coraggiosa, comunque.

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  16. #176
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Chi non ha seguito clone wars e rebels resterą, comprensibilmente, confuso da qualcosa... Scelta coraggiosa, comunque.
    scelta per invogliare a comprare le 2 serie...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #177
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Solo: A Star Wars Story

    ma no, ti informi dopo che l'hai visto e basta

  18. #178
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.393

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Bah io ho visto CW e frammenti di Rebels, quella "rimpatriata" mi ha fatto cacare gią e quindi il ritrovarmela anche qua mi č sembrata un'ulteriore inutile cazzata, poi per caritą de gustibus eh

  19. #179
    Senior Member L'avatar di SteBorgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    215
    Gamer IDs

    Steam ID: SteBorgo93

    Re: Solo: A Star Wars Story

    E' quello che ho fatto io visto che non mi tornava la questione a livello cronologico.

    Comunque per me film d'avventura molto godibile e ben fatto perņ si, per far parte del mondo di Star Wars č un po' anonimo: anonimo il cattivo, anonima la storia, anonimi i protagonisti; se invece di Han Solo si fosse chiamato Mario Rossi non sarebbe cambiato il risultato finale.
    Se non fosse per qualche strizzata d'occhio ai vecchi episodi quasi non li metteresti nello stesso calderone.

  20. #180
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Solo: A Star Wars Story

    comunque pił ci ripenso, pił ritengo che sia stato proprio un film divertente e secondo me ha centrato in pieno lo scopo di proporre un'avventura nel mondo di star wars. E' la prima "story" totalmente fuori dal canone classico, vediamo situazioni e luoghi completamente diversi da quello che eravamo abituati, il sottobosco criminale č stato ben presentato.

    Chewie e Han interagiscono bene assieme, c'č un bell'affiatamento tra i due, sono stati molto bravi a metterlo in scena. Quando prendono i comandi del Falcon č molto emozionante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su