Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero - Pagina 3

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 365

Discussione: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

  1. #41
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Cmq è curiosa sta cosa: nei film principali è evidente che vogliono fare uno spacco con il passato, però due su tre spin-off sono su personaggi del passato della saga
    perchè è l'unica che conta veramente.
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ma che caxxo ne so, mica mi ricordo ogni minimo particolare


    Cmq sia sarà pure stato giovane yoda, vederlo all'inizio del suo percorso è sempre stato un mio cruccio
    vista l'età è possibile
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Niente Sana Starros, è un personaggio nuovo e a quanto pare parecchio più vecchio di Han.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #43
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: Solo: A Star Wars Story

    lei?


    Thandie Newton is Val in SOLO: A STAR WARS STORY.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    lei?


    Thandie Newton is Val in SOLO: A STAR WARS STORY.
    Sì.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #45
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Un pò di immagini inedite: https://imgur.com/a/Jybms



    Everybody Lies...

  6. #46
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: Solo: A Star Wars Story

    massì dai, tutto sommato non sono andati lontano da Ford, diciamo che non ci hanno messo Simon Pegg ad interpretarlo, rimango che sia credibile come giovane Solo

  7. #47

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Vabbè, dai Chewie giovane somiglia a quello vecchio, può andare

  8. #48
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Sono un grandissimo fan dei lavori precedenti di Phil Lord, Chris Miller e Ron Howard. Questo film unirà sicuramente in maniera eccezionale due diverse visioni e si rivelerà memorabile e da inserire nelle liste dei 100 film da portare su un'isola deserta prima di morire nella biblioteca nazionale del congresso dell'ONU.
    Posso già odorare il profumo di capolavoro provenire dai campi sabbipodi in cui è stato girato.

  9. #49
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Vabbè, dai Chewie giovane somiglia a quello vecchio, può andare
    E' risaputo che Chewbacca si tinga il pelo
    Infatti la resistenza è crollata economicamente per via dei costi faraonici della tinta del wookie.
    Il primo ordine invece, con una attenta gestione delle spese per il make up di snoke, ha mantenuto un economia florida
    TUTTO TORNA!

  10. #50
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    massì dai, tutto sommato non sono andati lontano da Ford, diciamo che non ci hanno messo Simon Pegg ad interpretarlo, rimango che sia credibile come giovane Solo
    Simon Pegg lo avrei visto benissimo nel ruolo, soprattutto nella sua versione Hot Fuzz...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sono un grandissimo fan dei lavori precedenti di Phil Lord, Chris Miller e Ron Howard. Questo film unirà sicuramente in maniera eccezionale due diverse visioni e si rivelerà memorabile e da inserire nelle liste dei 100 film da portare su un'isola deserta prima di morire nella biblioteca nazionale del congresso dell'ONU.
    Posso già odorare il profumo di capolavoro provenire dai campi sabbipodi in cui è stato girato.
    Per quanto non mi ispiri per niente, anche a causa delle tribolazioni e dell'eccesso di Star Wars che sta cacando la Disney, non voglio fare ironia spicciola prima di averlo visto... Nel caso, sarò come sempre impietoso, per ora mantengo un moderato scetticismo...

  11. #51
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Solo: A Star Wars Story

    La mia principale preoccupazione è che politically correct e femminismo (inevitabilmente presenti) alterino fin troppo la personalità e le azioni di Han Solo.
    Lo scetticismo aumenta ulteriormente considerando come sono stati trattati i personaggi della vecchia trilogia (poco cambia che Han in questo caso sia il protagonista), praticamente un'esca per attrarre appassionati e fan di lunga data.

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    La mia principale preoccupazione è che politically correct e femminismo (inevitabilmente presenti) alterino fin troppo la personalità e le azioni di Han Solo.
    Lo scetticismo aumenta ulteriormente considerando come sono stati trattati i personaggi della vecchia trilogia (poco cambia che Han in questo caso sia il protagonista), praticamente un'esca per attrarre appassionati e fan di lunga data.
    Boh, il femminismo in Star Wars c'è sempre stato e Han è sempre stato un po' fesso per controbilanciare la posa da macho.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #53
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Boh, il femminismo in Star Wars c'è sempre stato e Han è sempre stato un po' fesso per controbilanciare la posa da macho.
    Il femminismo è preponderante nella nuova trilogia, prima era a livelli marginali (e nella trilogia classica era forse nullo. Leia "sessualizzata" in Il Ritorno dello Jedi non fu presa bene dalle femministe dell'epoca).

  14. #54
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Boh, il femminismo in Star Wars c'è sempre stato e Han è sempre stato un po' fesso per controbilanciare la posa da macho.
    Non al punto di render scemi tutti i personaggi maschili, per quanto professi anche io la superiorità della donna, da cui dipende la continuità della nostra specie, vedere che ogni uomo di EP. 8 é sostanzialmente un deficiente, un poco mi ha lasciato interdetto...

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Non al punto di render scemi tutti i personaggi maschili, per quanto professi anche io la superiorità della donna, da cui dipende la continuità della nostra specie, vedere che ogni uomo di EP. 8 é sostanzialmente un deficiente, un poco mi ha lasciato interdetto...
    Ma se noti l'unico che non fa la figura del fesso in maniera plateale almeno una volta è Leia in quei film e il capo della ribellione è una donna.
    Oggi non ci si bada solo per la classica "grandfather clause", come quelli che non si accorgono che Star Trek è estremamente politico e anticapitalista solo quando esce una serie nuova.
    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Il femminismo è preponderante nella nuova trilogia, prima era a livelli marginali (e nella trilogia classica era forse nullo. Leia "sessualizzata" in Il Ritorno dello Jedi non fu presa bene dalle femministe dell'epoca).
    Nullo sto cazzo, vedi sopra.
    E nota che la questione sessualizzazione non è mai trattata in maniera uniforme nel femminismo, è che gli articoli di chi non ha sfumature vengono diffusi sempre di più al grido di "le femministe vogliono tagliarci il pene!!!" per fare clickbait.

    Lucas non è mai stato un fan del "maschio alfa", se noti pure Indiana Jones è sempre dipinto un po' come un fesso.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Solo: A Star Wars Story

    capisco che siano passati forse una ventina di anni da questo al primo starwars, però, cazzo, come hanno fatto Solo e Chewy a ridurre il millennium falcon in quello stato?
    Ultima modifica di Govny; 19-02-18 alle 22:38

  17. #57
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Solo: A Star Wars Story

    20 anni ? Non credo proprio ...

    In base questo Solo dovrebbe esser ambientato pochi anni prima di "Una nuova Speranza"

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    20 anni ? Non credo proprio ...

    In base questo Solo dovrebbe esser ambientato pochi anni prima di "Una nuova Speranza"

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Una decina d'anni probabilmente, calcola che Han dovrebbe aver già passato i trenta in ANH.

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    capisco che siano passati forse una ventina di anni da questo al primo strawars, però, cazzo, come hanno fatto Solo e Chewy a ridurre il millennium falcon in quello stato?
    Oddio, mostrano quasi sempre le foto prese da TFA e TLJ, già il confronto con ANH è molto meno impietoso ma immagino che Han e Chewie abbiano deciso di risparmiare sulla manutenzione della tappezzeria in favore di qualche modifica.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #59
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma se noti l'unico che non fa la figura del fesso in maniera plateale almeno una volta è Leia in quei film e il capo della ribellione è una donna.
    Veramente Leia non vedo dove faccia la figura barbina, quando vola come Mary Poppins? A me pare che Luke, Poe e Finn fanno sempre la figura di chi subisce le decisioni della controparte femminile, Addirittura Luke viene atterrato da Rey a bastonate...

    A me piacciono molto i personaggi femminili forti, ma non capisco perchè il sacrificio di Holdo sia reso eroico, mentre il tentativo di sacrificio di FInn venga ridicolizzato e si prenda pure la frase prequicolesca di Rose come reprimenda della sua sconsideratezza...

    Questo film a me sembra un tentativo fallito in tutti i sensi di dimenticare la vecchia trilogia originale e, sostanzialmente, criticarla come non fosse un film già di suo moderno per quanto riguarda il rilievo di figure femminili forti o con un cast multirazziale (oltre che tutta un'altra serie di temi come l'animalismo, per il quale si salvano dei lama e non i bambini schiavi). Solo che è fallito proprio perchè sembrano molto più credibili e seri Leia e Lando, per esempio, di Rey e Finn... Questi sembrano usciti da Toy Story per come sono piatti e stereotipati alla maniera disneyana, per essere sicuri che piacciano ai bambini piuttosto che ad un pubblico adultoo adolescente... Eppure ci sono stati esempi anche recentissimi di film con personaggi protagonisti multietnici e femminili di assai maggiore efficacia, uno è pure agli Oscar, un'altro ha fatto incetta la volta scorsa...
    Ultima modifica di Zeppeli; 13-02-18 alle 00:58

  20. #60

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Vsi prenda pure la frase prequicolesca di Rose
    Sai che sinceramente non so cosa voglia dire e non la trovo neppure googlandola?
    Non era sarcasmo, giuro, chiedo per curiosità.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su