Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero - Pagina 4

Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 365

Discussione: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Veramente Leia non vedo dove faccia la figura barbina, quando vola come Mary Poppins? A me pare che Luke, Poe e Finn fanno sempre la figura di chi subisce le decisioni della controparte femminile, Addirittura Luke viene atterrato da Rey a bastonate...

    A me piacciono molto i personaggi femminili forti, ma non capisco perchč il sacrificio di Holdo sia reso eroico, mentre il tentativo di sacrificio di FInn venga ridicolizzato e si prenda pure la frase prequicolesca di Rose come reprimenda della sua sconsideratezza...

    Questo film a me sembra un tentativo fallito in tutti i sensi di dimenticare la vecchia trilogia originale e, sostanzialmente, criticarla come non fosse un film gią di suo moderno per quanto riguarda il rilievo di figure femminili forti o con un cast multirazziale (oltre che tutta un'altra serie di temi come l'animalismo, per il quale si salvano dei lama e non i bambini schiavi). Solo che č fallito proprio perchč sembrano molto pił credibili e seri Leia e Lando, per esempio, di Rey e Finn... Questi sembrano usciti da Toy Story per come sono piatti e stereotipati alla maniera disneyana, per essere sicuri che piacciano ai bambini piuttosto che ad un pubblico adultoo adolescente... Eppure ci sono stati esempi anche recentissimi di film con personaggi protagonisti multietnici e femminili di assai maggiore efficacia, uno č pure agli Oscar, un'altro ha fatto incetta la volta scorsa...
    L'unica che NON faccia una figura barbina e mi riferivo in particolare alla OT, se noti Luke č quello che i coglioni di reddit/4chan definirebbero un "betacuck" e Han č visibilmente dipinto come uno che non sa quel che fa.

    Poi sinceramente non capisco cosa tu intenda con "Disneyano", e la cosa mi sa della classica superficialitą di dice "la disney č mala e infantile" per fare il figo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #62
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.921
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Ecco il poster di Solo



    Everybody Lies...

  3. #63
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Solo: A Star Wars Story

    3 personaggi sconosciuti, dei quali 1 col parrucchino
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #64
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    L'unica che NON faccia una figura barbina e mi riferivo in particolare alla OT, se noti Luke č quello che i coglioni di reddit/4chan definirebbero un "betacuck" e Han č visibilmente dipinto come uno che non sa quel che fa.
    C'č differenza perņ tra fare una figura barbina in positivo ed una in negativo.
    Rey ad esempio viene perculata da Luke sul "posso percepire la Forza!" pero č in chiave simpatica, e un secondo dopo domina tutto facilmente.
    Poe viene perculato da Holdo, Leia per le sue azioni... e rimane cosi, perculato e in negativo, un povero stronzo che non ha capito niente mentre le donne fanno i piani geniali.

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    C'č differenza perņ tra fare una figura barbina in positivo ed una in negativo.
    Rey ad esempio viene perculata da Luke sul "posso percepire la Forza!" pero č in chiave simpatica, e un secondo dopo domina tutto facilmente.
    Poe viene perculato da Holdo, Leia per le sue azioni... e rimane cosi, perculato e in negativo, un povero stronzo che non ha capito niente mentre le donne fanno i piani geniali.
    Che Rey fosse brava nell'uso della forza non č negato dalla gag, la gag era sul fatto che non ne capisce la natura a livello intellettuale.
    Poe deve imparare una lezione sul comando, fa la cazzata perché quella cazzata č ciņ che farebbe l'eroe contro l'autoritą standard che č e lui deve crescere oltre quel ruolo, se ci badi Leia vuole esplicitamente plasmarlo in un suo successore ma si sa solo donne possono comandare in Star Wars perché le donne vogliono tagliare il pene agli uomini.
    E te la ricordi la figura del fesso che faceva Luke quando venne fuori che non aveva minimamente pensato a come uscire dal corridoio delle celle?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #66
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Che volesse plasmarlo in un suo successore non l'ho percepito. A me Leia in TLJ č sempre sembrata incazzosa e contraddittoria rispetto al personaggio delineato nella prima trilogia.
    Che siano solo le donne a comandare in TLJ non credo sia oggetto di discussione, č sotto gli occhi di tutti.

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Che volesse plasmarlo in un suo successore non l'ho percepito. A me Leia in TLJ č sempre sembrata incazzosa e contraddittoria rispetto al personaggio delineato nella prima trilogia.
    Che siano solo le donne a comandare in TLJ non credo sia oggetto di discussione, č sotto gli occhi di tutti.
    Ma lo vedi che pure alla fine lei incoraggia la gente a dargli retta quando Poe finalmente decide di usare la materia grigia come si deve?
    E che sia un po' incazzosa ci sta dopo trent'anni, la gente invecchia e mandare gente a morire non č una bella cosa e ti cambia.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 15-02-18 alle 15:40
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #68
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Non so cosa intendi con questo, Poe la materia grigia la usa dall'inizio alla fine del film. Non fa mai scelte che siano oggettivamente stupide ma sempre basate sulla situazione.
    L'unico errore che compie č l'ammutinamento e anche li la colpa non č sua ma di chi ha taciuto informazioni vitali facendo sembrare la situazione stupidamente suicida e costringendolo a una mossa del genere.

    Al massimo č uno che antepone la vittoria alla conservazione a lungo termine, ma la materia grigia c'č sempre stata.
    Ultima modifica di Malaky; 15-02-18 alle 19:42

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Non so cosa intendi con questo, Poe la materia grigia la usa dall'inizio alla fine del film. Non fa mai scelte che siano oggettivamente stupide ma sempre basate sulla situazione.
    L'unico errore che compie č l'ammutinamento e anche li la colpa non č sua ma di chi ha taciuto informazioni vitali facendo sembrare la situazione stupidamente suicida e costringendolo a una mossa del genere.

    Al massimo č uno che antepone la vittoria alla conservazione a lungo termine, ma la materia grigia c'č sempre stata.
    La colpa č sua perché si era scordato (o forse gli sfuggiva):

    1- che Leia lo trattava pił come un figlio che come un sottoposto (basti vedere lo schiaffo)

    2- dopo la sua degradazione le spiegazioni non gli erano dovute comunque

    3- per quel che Holdo sapeva poteva benissimo esserci una talpa a bordo, meno si sapeva e meglio era, guarda caso il piano salta perché Poe ha aperto bocca quando non doveva

    Č un modo per sovvertire il classico ruolo dell'eroe scavezzacollo, la materia grigia la usa solo per l'immediato ma non la sua per il lungo termine come chi comanda deve fare e Leia cerca di insegnargli questa lezione.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #70
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Eh? Va che Leia era fuori gioco, metą della roba che hai scritto non ha incidenza con come si č svolta la faccenda.
    Leia va in coma e il suo rimpiazzo si comporta come un idiota proponendo un piano suicida, Poe visto che non vuole veder la Resistenza (e se stesso) crepare trova un piano disperato ma comunque migliore di quello attuale. Situazione disperata, misure disperate.

    Se la cretina avesse aperto bocca non avrebbe creato una tale situazione, non l'avrebbe messo all'angolo e non ci sarebbero stati problemi.

    Cosi č come č andata la cosa. Devi vedere le cose nell'ottica del personaggio, non dello spettatore seduto in sala e che a film finito scrive nei forum sapendo tutto di tutti. Dal punto di vista di Poe il piano proposto non aveva alcun senso e s'č mosso per rimediare.

  11. #71
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    invece di vedersi Rashomon per imparare qualcosa...
    andrebbero bene "il trono di sangue" o "kagemusha" in alternativa? rashomon mi fa addormentare
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #72
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Questa notte nuovo trailer, alle 2

    Finalmente avremo un accenno della storia ...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 08-04-18 alle 19:59

  13. #73
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.725

    Re: Solo: A Star Wars Story

    che merda sto nuovo corso di Star Wars


  14. #74
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.921
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Solo: A Star Wars Story



    Ultima modifica di Leorgrium; 09-04-18 alle 06:49


    Everybody Lies...

  15. #75
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Solo: A Star Wars Story

    Bah, il trailer mi ha detto poco e niente ... ovviamente il droide femmina alla “balle spaziali” era inevitabile


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 09-04-18 alle 08:03

  16. #76
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Onestamente il mio hype sta a zero. E caz, pensateci un attimo: se quando eravamo piccoli/giovani avessero annunciato un film su han solo saremmo andati fuori di testa Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero . Ovvio mi rendo conto che il contesto č diverso e magari č la volta buona che film mi piace di brutto.

  17. #77
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Solo: A Star Wars Story

    trailer generalmente noiosissimo

    com'č che il millenium falcon non ha l'antenna tonda?

    e perchč con lando c'č un droide invece di lobot?
    Ultima modifica di manuč; 09-04-18 alle 08:47
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #78
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.725

    Re: Solo: A Star Wars Story

    č tutto uno schifo

  19. #79
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    č tutto uno schifo
    Sarcasmo o affermazione?

    Inviato da una galassia lontana lontana....

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Mi piace un sacco, trailer ben fatto senza spoiler mostruosi, Alden Ehrenreich lo trovo molto convincente nei panni che furono di Ford.
    Staremo a vedere.

    Comunque dopo il disastro degli ep. 7 e 8, questi film senza spade laser, Sith e Jedi li trovo molto interessanti.
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicitą.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su