Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero - Pagina 13

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 365

Discussione: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

  1. #241
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.689

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    boh io l'ho trovata divertente e molto più ascoltabile di R1 e in parte di quella di TLJ. Ha temi ricorrenti orecchiabili, richiami ovviamente alla OST classica, mai noiosa. E' un buon accompagnamento mentre scrivo codice

  2. #242
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.319

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    boh io l'ho trovata divertente e molto più ascoltabile di R1 e in parte di quella di TLJ. Ha temi ricorrenti orecchiabili, richiami ovviamente alla OST classica, mai noiosa. E' un buon accompagnamento mentre scrivo codice
    Spero che con più ascolti e più visioni io possa apprezzare di più ost e film. Sarei molto contento.

  3. #243
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comunque più ci ripenso, più ritengo che sia stato proprio un film divertente e secondo me ha centrato in pieno lo scopo di proporre un'avventura nel mondo di star wars. E' la prima "story" totalmente fuori dal canone classico, vediamo situazioni e luoghi completamente diversi da quello che eravamo abituati, il sottobosco criminale è stato ben presentato.

    Chewie e Han interagiscono bene assieme, c'è un bell'affiatamento tra i due, sono stati molto bravi a metterlo in scena. Quando prendono i comandi del Falcon è molto emozionante
    Massì dai.
    Visto e piaciuto, anche se non lascia granché.

    Mi ha incasinato vedere Darth Maul perché non tornavano assolutamente i tempi, ma ho letto che è stato salvato dalla morte in Ep. I.
    Lo sospettavo per la spada diversa ma boh.

    Come tempo dove si colloca? Tra Ep. 3 e 4 ?

  4. #244
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.104
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Direi tra episodio 3 e Rogue One

  5. #245
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Okk ty.
    Non avendo tirato le cuoia Daenerys, immagino ci sarà un Solo II

  6. #246
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Massì dai.
    Visto e piaciuto, anche se non lascia granché.

    Mi ha incasinato vedere Darth Maul perché non tornavano assolutamente i tempi, ma ho letto che è stato salvato dalla morte in Ep. I.
    Lo sospettavo per la spada diversa ma boh.

    Come tempo dove si colloca? Tra Ep. 3 e 4 ?
    Per come Maul è sopravvissuto bisogna vedere la serie in CG di Clone Wars, se sue vicende poi si concludono in Rebels.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #247
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    A me il duello Maul vs Sidious era piaciuto

  8. #248
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    visto:
    per carità, non è brutto, è un filmetto d'azione ben confezionato (anche se alla 55a scena consecutiva, mi stavo per sparare sui marroni), ma che non aggiunge niente, ma proprio niente, al personaggio protagonista: un background scontatissimo, una vicenda che non dà l'idea di "plasmare" il futuro Han di EP.IV
    dimenticabile, e lo sarà: se Rogue 1 partiva dall'ignoto per arrivare ad un punto preciso (la ribellione che inserisce i piani della Morte Nera in C1P, qui parte dal nulla per restarci...
    e sala vuota, questo la dice lunga: la ggente si sta un rompendo il pazzo di uno SW all'anno, soprattutto perchè sono film mediocri...

    PS: con i miei amici ci siamo interrogati sul sith milanista... darth maul non è, perchè anni prima è stato affettato, giusto? Anche perchè cosa ci combinerebbe, non si capisce se non l'effetto wow guarda chi è lulì..
    ok, letto il resto, devo vedermi Clone Wars che tra l'altro ho già...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #249
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    ma è vero che vogliono fare un film anche su lando?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #250
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.689

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    non c'è nulla di ufficiale. Si sono accorti però che l'attore e il personaggio sono interessanti e c'è stata una buona risposta da parte del pubblico.

  11. #251
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.319

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Ma che palle! Finiranno come la prima stagione di Lost con un episodio che seguiva la trama e uno con le storie dei personaggi...
    Facessero delle trame alternative, roba alla Rebels meno edulcorata, un remake bello di ep8...

    Comunque l’ho rivisto e alla seconda visione mi sono annoiato. Come dice Benvelor non aggiunge nulla al personaggio. Mi dispiace perché qualche spunto ce l’ha. Forse dopo ep8 hanno avuto paura e hanno preferito giocare sul sicuro.

    A incassi come va?

  12. #252
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    male, a quanto ne so

    ci sono anche piccolezze per i fan, tipo il droide che diventa il "cervello" del falcon, di cui si lamenta d3bo in ep. IV, o i famosi 12 parsec sulla rotta... però poche cose, alla fine il canovaccio della trama è debole debole
    e non mi è nemmeno piaciuto l'amo tirato sulla creazione della ribellione
    cmq darth maul dovrebbe avere sugli 80 anni... ma che senso ha..??
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #253
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    La Forza dona longevità, lo dice Yoda in Ep. V.

    Comunque non sono per niente d'accordo con te Benvelor.
    Le origini di Han si vedono, si vede come conosce Chewbacca e come ottiene il Falcon. Si capisce che alla fine sta andando a lavorare per Jabba. Tutto quello che caratterizza Han Solo è raccontato, potrà non piacerti ma c'è.

    Io ero a Melzo, sala Energia, ed era piena per almeno il 60%.
    Ultima modifica di Chiwaz; 01-06-18 alle 12:05

  14. #254
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    a parte del "come" conosce chewbacca (discutibile, visto che gli wookie si legano ad una persona per sempre, se a questa devono la vita: e se non ricordo male, negli SW originali viene fuori), il resto si sapeva già dagli altri film
    tutto
    dal modo in cui ottiene il falcon al fatto che lavori per jabba: non aggiunge niente che non sapessimo già e pure il personaggio, iconico e carismatico quello di Ford, sa ben di poco, con qualche ammiccamento con mezzo ghigno, forzato, annesso

    poi, oh, sono opinioni: però sul fatto del pubblico, mi ricordo che l'obbrobrio di ep.8 lo andai a vedere due settimane dopo e si trovò gli ultimi posti liberi, ieri mortorio... magari sarà la stagione, ma 10 giorni fa, a deadpool c'era discreta affluenza
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #255
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Visto ieri e mi è piaciuto, un film abbastanza movimentato ma telefonatissimo. Molto disneyano e, come già detto da altro, avrei preferito un Han più "sporco" e mascalzone. Qui gira tutto troppo come vuole lui. Poteva durare 20 minuti in meno senza perdere niente,a oramai se un film non dura almeno due ore non viene preso seriamente.

    Peccato che non ne vedremo mai un seguito, visto il flop al botteghino

  16. #256
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    boh, non ci vedo nulla di male. Lo vedi, dici sì ma perchè cazzo è così? cosa avrà fatto? e i casi sono tre: te ne fotti e aspetti il prossimo film, ti interessi e guardi cosa è successo (in clone wars, pre disney ci terrei a precisare) oppure vieni a lamentarti sul forum
    Sono d'accordo. Non ho visto Rebels e sul momento ho pensato fosse uno della stessa razza di Maul, ma non proprio lui. Mi era rimasta la curiosità e sono andato a controllare sulla wiki.

    Niente di che, alla fine è un cameo, non davvero una cosa fondamentale per capire il film

  17. #257
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Io ero a Melzo, sala Energia, ed era piena per almeno il 60%.
    quindi era vuota per quasi la metà?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #258
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Io ero a Melzo, sala Energia, ed era piena per almeno il 60%.
    La sala cinema migliore d'Europa, ci trattiamo bene eh

  19. #259
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.319

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    La Forza dona longevità, lo dice Yoda in Ep. V.

    Comunque non sono per niente d'accordo con te Benvelor.
    Le origini di Han si vedono, si vede come conosce Chewbacca e come ottiene il Falcon. Si capisce che alla fine sta andando a lavorare per Jabba. Tutto quello che caratterizza Han Solo è raccontato, potrà non piacerti ma c'è.

    Io ero a Melzo, sala Energia, ed era piena per almeno il 60%.
    Eh, però io (quindi parlo proprio di opinioni soggettive) l’ho trovato poco epico ed empatico. E tutto fatto troppo di fretta.
    Lo so che rompo sempre il cazzo con Rogue One, ma là avevo trovato le origini di un qualcosa legato alla saga (del bug nella morte nera), il divertimento con le battute di K2, il dramma con il padre di Jyn che muore e poi con il sacrificio di tutti, un crescendo dei protagonisti che da essere nessuno diventano eroi.

    Qui Han è sempre bambacione, si trova per caso nella storia e sempre per caso sembra affrontarla, non ho mai trovato epicness nelle sue azioni...
    Anche la mossa Kansas city alla fine era telefonatissima. Boh, non ho trovato spessore nella maniera in cui è stato scritto il protagonista.

  20. #260
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    La sala cinema migliore d'Europa, ci trattiamo bene eh
    Ormai vado praticamente solo lì da qualche anno. Ho trovato la compagnia giusta di amici abbastanza appassionati da farsi qualche km


    Talenz, vabbè, a Rogue One questo non allaccia nemmeno le scarpe, su questo siamo d'accordo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su