Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero - Pagina 14

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 365

Discussione: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

  1. #261
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    probabilmente ci sono andati con i piedi di piombo, perchè osare su alcune cose avrebbe potuto stravolgere il personaggio. Sicuramente non ha brillato di originalità, ma non hanno nemmeno fatto danni

  2. #262
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    probabilmente ci sono andati con i piedi di piombo, perchè osare su alcune cose avrebbe potuto stravolgere il personaggio. Sicuramente non ha brillato di originalità, ma non hanno nemmeno fatto danni
    ^this
    Visto ieri. Secondo me si piazza dopo Rogue One ma prima di EP7 e Ep8. Han fatto il compitino. Senza infamia nè gloria. Più che altro

    il "colpo di scena" finale non me lo aspettavo, sinceramente, non avendo mai visto altro se non i film principali e qualche vecchio (e ormai inutile) fumetto


  3. #263
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Solo: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo. Non ho visto Rebels e sul momento ho pensato fosse uno della stessa razza di Maul, ma non proprio lui. Mi era rimasta la curiosità e sono andato a controllare sulla wiki.

    Niente di che, alla fine è un cameo, non davvero una cosa fondamentale per capire il film
    Ma non è vero, è importante ai fini della comprensione della trama di Kira...


    ed è pure ridicola la scenetta con la spada, a che serve farlo in un ologramma



    Poi oh, qui siamo per lo più nerdoni e molti se le vanno a vedere certe serie, anche se per un target infantile, ma la maggior parte della gente no... Ci rimane solo stranita, come d'altronde molte recensioni fanno notare...

  4. #264
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Clone wars non la reggo

  5. #265
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Clone wars non la reggo
    ognuno ha il diritto di errare...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #266
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Io più che stranito sono rimasto con il WTF? in faccia
    E' stato, per me che non ho visto nulla delle serie, un'ottima chicca

  7. #267
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Clone wars non la reggo
    Manco io. Magari ci riprovo, ma l'impatto iniziale è stato tragico

  8. #268
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    io avevo visto le prime due o tre stagione, ma anche per me non è mai scattata la scintilla

  9. #269
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Dicono che Kathleen Kennedy stia venendo sommersa di critiche... dai che forse fanno in tempo a levarsela dalle palle per EP9

  10. #270
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Pure a me è sembrato "gratuito" quel cameo.

    A meno che non vogliano fare un: "qi'ra: a star wars story", non vedo cosa potesse aggiungere al canone quella scena.

    Anche in un "Solo 2" nella remota possibilità che venga fatto, nmi aspetto di non vedere più Qi'ra e Maul ma di vedere Solo trafficare con Jabba con magari una comparsata di boba fett.

    A tal proposito: se il disegno fosse più ampio? Boba Fett dovrebbe avere il suo spin off o era una bufala quella che ho letto tempo fa? Potrebbero far vedere lui avere a che fare con l'alba cremisi e Darth Maul. Darebbe una sensazione di universo simpatica...

    Ma dall'altro lato si rischia di fare quell'effetto "universo abitato da 4 gatti". Come nei fumetti di star trek che mi è capitato di leggere: congiunzioni astrali per mettere i personaggi più disparati nella stessa avventura.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #271
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    /cut
    https://www.cinematographe.it/rubric...ione-finale/5/


    Già tutto spiegato da altre parti

  12. #272
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    alla seconda settimana ha guadagnato globalmente $264,286,218

    disastro totale

  13. #273
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Quanto è costato?

  14. #274
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero


  15. #275
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quanto è costato?
    250 milioni di dollari


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  16. #276
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Visto anch'io finalmente e stavo quasi per perdermelo.
    Come non amarlo? Si respira aria di casa, vera stavolta. Il giovane Han Solo è stato scritto e interpretato pensando ad Harrison Ford e il giovane attore fa di tutto per sembrare lui, non deludendo. Vedere finalmente le avventure di Han e Chewbacca che immaginavo da ragazzino è stato folgorante. Ottimo Ron Howard, ha dato un senso all'acquisto Disney. Gli spin off si sono rivelati il vero cuore dell'operazione, ben superiori alla nuova trilogia che, francamente, potevano anche risparmiarsi. Ottimo il lavoro sulle musiche e alcune macro-sequenze fenomenali tra cui lo star destroyer nella nebulosa. Il colpo al treno è da antologia, un classico dei film d'avventura rivisitato all'ennesima potenza. C'è tutto quello che ti aspetteresti di trovare in un film su di una canaglia spaziale ed è tutto fatto benissimo. Eccezionale la colonna sonora con la ripresa di alcuni temi pazzeschi di Williams. Hanno ritrovato l'anima di Star Wars, speriamo chiudano in fretta quella stortura partorita da Abrams e vadano oltre. Viva gli spin off sugli universi così vasti.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    l'attore fa quel che può, è sempre difficile fare recasting, James Bond insegna che non sempre riesce. Qui lo riterrei sufficiente, il problema è più per chi è troppo abituato al volto di Ford nel ruolo.
    Non è un recasting, è lo stesso personaggio in un'altra età. E' successo con Indiana Jones (film e serie tv), perché non potrebbe succedere per Han? Sinceramente l'attore è stato bravissimo perché mi faceva immaginare che dietro a tutte le sue citazioni fisiche ci fosse proprio Harrison. Lo ha proprio "cercato" con mosse, sorrisetti, espressioni e battute, deve esservi rivisto i film di Ford centinaia di volte. Promosso a pieni voti, speriamo faccia strada e si scelga un nome d'arte perché il cognome è impronunciabile.
    Ultima modifica di Fox-Astrolfo; 06-06-18 alle 00:15

  17. #277
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Pure a me è sembrato "gratuito" quel cameo.

    A meno che non vogliano fare un: "qi'ra: a star wars story", non vedo cosa potesse aggiungere al canone quella scena.

    Anche in un "Solo 2" nella remota possibilità che venga fatto, nmi aspetto di non vedere più Qi'ra e Maul ma di vedere Solo trafficare con Jabba con magari una comparsata di boba fett.

    A tal proposito: se il disegno fosse più ampio? Boba Fett dovrebbe avere il suo spin off o era una bufala quella che ho letto tempo fa? Potrebbero far vedere lui avere a che fare con l'alba cremisi e Darth Maul. Darebbe una sensazione di universo simpatica...

    Ma dall'altro lato si rischia di fare quell'effetto "universo abitato da 4 gatti". Come nei fumetti di star trek che mi è capitato di leggere: congiunzioni astrali per mettere i personaggi più disparati nella stessa avventura.
    serie di film di clone wars e rebels
    altre 4 trilogie almeno, sono a posto fino al 2030!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #278
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Vorrei tanto immagine il board Disney che guarda questi risultati gridando all'unisono OY VEY! con le mani nei capelli.

    Ma purtroppo invece li immagino mentre si stanno fregando le mani e dicendo "tutto secondo i piani, possiamo passare alla fase successiva".

  19. #279
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.282

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Vorrei tanto immagine il board Disney che guarda questi risultati gridando all'unisono OY VEY! con le mani nei capelli.

    Ma purtroppo invece li immagino mentre si stanno fregando le mani e dicendo "tutto secondo i piani, possiamo passare alla fase successiva".
    li fai troppo svegli: secondo me dopo giorni di meeting, board, statistics & powerpoint sono giunti ad un'unanime conclusione: "stiamo uscendo troppo dal binario, mettiamo in cantiere i remake/reboot degli orignali ed andiamo sul sicuro"

  20. #280
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Guarda, che la Kennedy, JJ, Johnson e tutto il dream team siano effettivamente stupidi non ci piove, ma l'idea che i vari Mr. Shekelberg che finanziano l'ambaradan lo siano, non credo.

    Adesso le possibilità sono tre, tutte fattibili visto che sono sicuro al 100% che non hanno programmato NIENTE per EP.9.

    1) Spingere ulteriormente sul "subversive", quindi a tavoletta su gay, wimmins, gender studies, nani samoani etc...

    2) La possibilità che hai citato, ordinare a JJ di puntare sul sicuro, remake di ROTJ con risoluzione delle (ormai pochissime) plotline senza alcun twist o rischio.
    Film noiosissimo, ma quantomeno riuscirebbe ad essere "divisivo".

    3) Ipotesi controllo danni: massiccia cura anti-estrogeni, "aggiustamento" (anche post-mortem) della figura di Skywalker, introduzione di un vero villain, screentime dei personaggi token razziali ridotto all'osso. Improbabile per via del backlash SJW.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su