Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero - Pagina 16

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 365

Discussione: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

  1. #301
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.182

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    TFA era un successo garantito, nonostante i grugni sulla locandina io stesso c'ero andato con le lucine negli occhi.
    TLJ ci siamo andati perché "dai, che adesso c'è Luke, e chissà quanti plot-twist su Snoke, Rey, Ren e sarcazzi!


    EP.9...per portarmi al cinema dovranno fare come per Solo, regalarmi un biglietto.

  2. #302
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Ah ma poi, com'è che tutti si spostano con mezzi gravitazionali, navicelle spaziali etc e poi c'è il trenino sulle rotaie?

  3. #303
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.182

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ah ma poi, com'è che tutti si spostano con mezzi gravitazionali, navicelle spaziali etc e poi c'è il trenino sulle rotaie?
    Forse perché costa meno.


    Piuttosto, che mi dite sui nuovi Tie Fighter?
    Erano un modello poi soppiantato da quello classico?
    Si vede che l'impero ha preferito tagliare i costi e produrne uno meno costoso.

  4. #304
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    stesso problema delle attrezzature elettroniche sulle varie navi
    prima era meglio: è come usare un i7 e tornare al 386 col monitor a fosfori verdi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #305
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Come dicevo a me il film non è dispiaciuto, ma non mi ha entusiasmato così tanto. Però i gusti sono sempre gusti.
    Mi chiedevo più che altro dove abbiate trovato Han una canaglia. A me per tutto il film è sembrato un bravo ragazzo... magari quandi spara ad Harrelson, ma anche lì lo fa dopo che questo ha provato a lasciarlo morire sullo yacht.

    Il vecchio Solo era un figlio di puttana. Spara a Greedo, frega Jabba, pensa solo ai soldi, pensa di abbandonare la resistenza, fa il figo con Leya... poi alla fine mostra di essere uno, in fondo in fondo, buono.

    Oggi invece non frega nessuno. Sembra più eroe che antieroe.
    Canaglia ci è diventato, non ci è nato

  6. #306
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Forse perché costa meno.


    Piuttosto, che mi dite sui nuovi Tie Fighter?
    Erano un modello poi soppiantato da quello classico?
    Si vede che l'impero ha preferito tagliare i costi e produrne uno meno costoso.
    Più che altro sembra una di quelle varianti tattiche che non venivano mai usate in grandi numeri perché costose da produrre nelle quantità assurde richieste dalle solite tattiche imperiali, questo qui sembra solo avere due cannoni laser più potenti almeno stando a ciò che leggo in giro.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #307
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Oh, ma quanto è figo lo star destroyer nel maelstrom e l'inseguimento coi caccia Tie. Tutta quella sequenza. Top five star wars per me.

  8. #308
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.324

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Canaglia ci è diventato, non ci è nato
    Ma infatti rispondevo a chi scriveva che dopo aver visto il film l’aveva trovato la buona vecchia canaglia (mo le parole non erano queste, ma non mi va di rileggere i messaggi vecchi)

  9. #309
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Oh, ma quanto è figo lo star destroyer nel maelstrom e l'inseguimento coi caccia Tie. Tutta quella sequenza. Top five star wars per me.
    Concordo.

  10. #310
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.182

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Oh, ma quanto è figo lo star destroyer nel maelstrom e l'inseguimento coi caccia Tie. Tutta quella sequenza. Top five star wars per me.
    Concordo, è un po' come la scena di Vader in Rogue One e di gran lunga la migliore scena dei nuovi film.

    Aiuta molto anche il tema musicale.

  11. #311
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Concordo, è un po' come la scena di Vader in Rogue One e di gran lunga la migliore scena dei nuovi film.
    E io che ho detto

  12. #312
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Visto, grazie a Dio non fa schifo come Ep.VIII ma non si avvicina a Rogue One.

    Fa il compitino, divertente e intrattiene, ma non stupisce o sorprende, manca un villain degno di questo nome, la Khaleesi é tanto figa quanto insulsa nel recitare (é un caso che ogni film in cui partecipa si rivela un flop ? Devo citare l’ultimo terminator ?), é il film aggiunge poco al personaggio: io ad esempio VOLEVO vedere

    il suo rapporto con Jabba, lui che abbandona il carico, il motivo per cui si indebita con gli Hutt, i suoi trascorsi con i cacciatori di taglie, con Greedo, Fett ecc.


    Perché ci si vuole sempre complicare la vita quando nella trilogia originale erano già stati accennati gli aspetti più interessanti, e quindi degni di esser approfonditi, del passato di Han ?

    Il protagonista é stato anche bravo, ma non mi sembrava Solo, durante tutto il film mai mi é sembrato lui, poteva essere chiunque ma non la canaglia dei vecchi film; , mai mai e poi mai mi sono detto “cazzo, é proprio da Han Solo”; Ford ha eccessivamente caratterizzato il suo personaggio ed é quindi impensabile sostituirlo o rendere credibile un altro attore nel suo iconico ruolo...
    Harlesson miglior attore/personaggio del film, praticamente incarna tutte le caratteristiche viste di Han nella vecchia trilogia (carisma, abilità con le armi, sfacciataggine, doppio giochista, leader, stratega ecc.) eccetto, ovviamente, la sua redenzione finale

    Comunque un paio di scene (treno e maelstrom) sono davvero ben girate e sono abbastanza epiche

    Mi spiace solo per questo insuccesso, Ron Howard sembra essere l’unico ad ha pagato per gli scempi commessi dalla Disney con la trilogia sequel e, visti i suoi trascorsi, non lo meritava ...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 14-06-18 alle 18:46

  13. #313
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Guarda che anche Indy ha avuto interpreti più giovani. Qui è stato bravissimo ad omaggiare Ford, mi sembrava di vedere lui per tutto il film. Ed Emilia Clarke è fra le migliori della sua generazione. Basta il cenno sospirato che fa quando si allontana da Han, guardandolo dall'alto.

  14. #314
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Perché ci si vuole sempre complicare la vita quando nella trilogia originale erano già stati accennati gli aspetti più interessanti, e quindi degni di esser approfonditi, del passato di Han ?
    perchè devono per forza fare gli artisti a perdere e buttarci dentro roba a caso che non solo non c'entra un caSSo ma che nessuno gli ha nemmeno chiesto e con nessuno intendo i fan, i quali volevano vedere tutte quelle cose che hai elencato.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #315
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Guarda che anche Indy ha avuto interpreti più giovani. Qui è stato bravissimo ad omaggiare Ford, mi sembrava di vedere lui per tutto il film. Ed Emilia Clarke è fra le migliori della sua generazione. Basta il cenno sospirato che fa quando si allontana da Han, guardandolo dall'alto.
    e lo avrebbe omaggiato facendo un occhiolino ogni tanto...?
    la clarke la migliore
    a fare cosa...? Recitare no, ovviamente
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #316
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Guarda che anche Indy ha avuto interpreti più giovani. Qui è stato bravissimo ad omaggiare Ford, mi sembrava di vedere lui per tutto il film. Ed Emilia Clarke è fra le migliori della sua generazione. Basta il cenno sospirato che fa quando si allontana da Han, guardandolo dall'alto.

  17. #317
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.324

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Nonostante mi sia sembrato un buon attore, non mi ha MAI fatto pensare ad Han Solo. Zero carisma...
    La Clarke invece mi fa veramente cagare come attrice, senza mezzi termini

  18. #318
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    perchè devono per forza fare gli artisti a perdere e buttarci dentro roba a caso che non solo non c'entra un caSSo ma che nessuno gli ha nemmeno chiesto e con nessuno intendo i fan, i quali volevano vedere tutte quelle cose che hai elencato.
    Che livello, non mettete robe da artisti nei film
    che poi galf fox e manuè non capiscono

  19. #319
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Oh, ma quanto è figo lo star destroyer nel maelstrom e l'inseguimento coi caccia Tie. Tutta quella sequenza. Top five star wars per me.
    Invece quella è una delle sequenze di cui avei fatto a meno, o perlomeno bastava non doverla correlare a quel che sappiamo, togliendo un poco di magia al tutto...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Guarda che anche Indy ha avuto interpreti più giovani. Qui è stato bravissimo ad omaggiare Ford, mi sembrava di vedere lui per tutto il film. Ed Emilia Clarke è fra le migliori della sua generazione. Basta il cenno sospirato che fa quando si allontana da Han, guardandolo dall'alto.
    Fox ma ti sei drogato? Se c'è una cagna di attrice nel film è lei... Ma cagna proprio...


  20. #320
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Solo: A Star Wars Story - Spoiler Libero

    Bella è bella, ma recita malissimo, fintissima quando prova a sorridere e riesce ad esser insopportabile in qualsiasi suo ruolo (GoT in primis)

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su