:asd:
Visualizzazione Stampabile
Sembrano proprio pronti per un sit-in di protesta da Starbucks, il Predator verrà sopraffatto da una valanga di tweets!
Ma andate a morire ammazzati :rotfl:Citazione:
Durante il junket di Coco CinemaBlend ha avuto modo di parlare con Edward James Olmos a proposito di The Predator, l’atteso film di Shane Black in arrivo nelle sale il prossimo agosto.
Secondo l’attore il film sarà tanto divertente quanto letale:
Questa è una storia interessante. Non l’ho ancora visto ma sarà divertente. I ragazzi. L’umorismo. Una cosa enorme, enorme. Voglio dire, sono rimasto shoccato perché sai, è un franchise davvero intenso, e lo è ancora. Shane Black è uno sceneggiatore incredibilmente dotato ed anche un grande regista, così ha finito per unire insieme un incredibile gruppo e quando sono arrivato sul set aveva già iniziato a lavorare da tre mesi erano tutti davvero uniti.
L’attore ha poi anche confermato le piccole anticipazioni della trama già fornite qualche settimana fa da Thomas Jane (qui tutti i dettagli). I protagonisti si ritroveranno divisi in tre gruppi per dare la caccia ai Predator:
È pazzesco. È così folle. Sono molto eccitato e non so cosa succederà. Ho una buona sensazione comunque. Voglio dire, è molto divertente ed anche letale come i Predator.
Che la disney sia maledetta da qui fino alla fine dei tempi.
I ragazzi. L'umorismo.... (Cit.) :notsolo: :notsolo: :notsolo: :notsolo:
Ma hanno mai visto il film cult Predator???
Lo sanno che non dovrebbe essere una robaccia per binbini pacioccosi?
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Che.muoiano tutti male
dovete capire olmos: vista l'età deve cercare di racimolare il più possibile per la vecchiaia... presente :asd:
Chi porta i soldi ? I ragazzi
Chi va al cinema ? I ragazzi
Chi riempe le sale ? I ragazzi
1+1= 2
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Figa mi state facendo rimpiangere l'unione sovietica. Altro che il pubblico, i ragazzi, l'umorismo.
Eh l'umorismo è importante :sisi:
Edit
Comunque rimango sempre molto perplesso, ci mancava il Predator formato famiglia
Poi che minchia è? Gli umani vanno a caccia di predator? Ho letto bene?
Predator formato Lilo e Stich?
Nel seguito faranno direttamente Predator VS Jumanji :snob:
bruciate 'sto thread, please
last predator hero :asd:
Ma siccome non sono stato dietro a leggere tutto il topic, quindi si parla di un reboot o di un aggancio a quanto visto finora?
Chissà le stronzate che faranno è sbagliato dirlo ma sento odore di flop allucinante leggendo le basi finora :asd:
Ma chissà, il pubblico potrebbe sempre sorprenderci