Mary Poppins Returns Mary Poppins Returns

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 51

Discussione: Mary Poppins Returns

  1. #1
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Mary Poppins Returns

    Non so, forse davvero fuori tempo, però davvero sono una frana nel capire i gusti dei più giovani e dei film dinsey in generale. Dovrei far vedere il trailer alle mie nipotine di 7 anni e vedere l'effetto che fa. Di sicuro non sanno chi sia Mary Poppins


  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.324

    Re: Mary Poppins Returns

    Ma più che altro questi film sembrano solo “more of the same”. A sto punto tanto vale rivedere il vecchio film...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: Mary Poppins Returns

    Nulla puo' evidentemente sfuggire alla triste legge del remake...

  4. #4
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Mary Poppins Returns

    Ma perché sbrotfl

    La trovo proprio un'operazione inutile campata per aria bah


    Invece vorrei una cosa del genere

    https://youtu.be/2T5_0AGdFic

  5. #5
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Mary Poppins Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Ma più che altro questi film sembrano solo “more of the same”. A sto punto tanto vale rivedere il vecchio film...
    alla fine è la solita mossa perchè i genitori portino al cinema i propri bambini cercando di fargli rivivere la magia che hanno provato negli anni 80 nel vedere il film su rai1. Peccato che secondo me i tempi sono totalmente cambiati e una roba del genere è ormai anacronistica per le nuove generazioni.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Mary Poppins Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    alla fine è la solita mossa perchè i genitori portino al cinema i propri bambini cercando di fargli rivivere la magia che hanno provato negli anni 80 nel vedere il film su rai1. Peccato che secondo me i tempi sono totalmente cambiati e una roba del genere è ormai anacronistica per le nuove generazioni.
    Non è cambiato il gusto delle generazioni ma la regia dei film.
    Chi crea una cosa deve essere capace di tirare fuori i seguiti e probabilmente si vivrà lo stesso ricordo del primo film.
    Siccome nessuno ê eterno e capace di continuare la cosa, quando ci sarà un sequel sarà sempre fuori dal contesto del primo.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Mary Poppins Returns

    bah è uno di quei film senza età che sono godibilissimi anche oggi, senza contare che oggi come oggi non sanno più fare film così, quindi sarà al massimo una roba guardabile




    e poi se proprio devono farmi un remake modernizzato, che ci mettano lui


  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Mary Poppins Returns

    Visto finalmente questo trailer.
    sono scontento che alla fine un cameo dell'originale non sarebbe stato una cosa tanto brutta.
    La storia comunque è giusta per il tempo in cui esce e per le tematiche trattate.

    Lo andrò a vedere

  9. #9
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mary Poppins Returns

    come anche per fantasia, non sono mai riuscito a vedere il film originale, nemmeno in tenera età, sempre addormentato a circa 1 quarto d'ora, max 20 minuti dall'inizio (molto meglio "pomi d'ottone e manici di scopa"), quindi questo credo proprio che non lo vedrò... a meno che non ne facciano uno come quello linkato da kronos
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Mary Poppins Returns

    se ne sentiva la necessità

  11. #11
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Mary Poppins Returns

    Trailer italiano

    https://youtu.be/UvctWQoYHXw

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Mary Poppins Returns

    Boh, a me pare una cosa completamente superflua. L'originale è inarrivabile, ma il blu ray di quello ce l'ho quindi per il resto possono fare quello che gli pare.


    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    come anche per fantasia, non sono mai riuscito a vedere il film originale, nemmeno in tenera età, sempre addormentato a circa 1 quarto d'ora, max 20 minuti dall'inizio (molto meglio "pomi d'ottone e manici di scopa"), quindi questo credo proprio che non lo vedrò... a meno che non ne facciano uno come quello linkato da kronos
    ERETICO! ALLO ROGO!

    [Sia per Fantasia che per Mary Poppins]

    PS: voglio il Blu Ray di Pomi D'ottone e Manici di scopa, maledetta Disney.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #13
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Mary Poppins Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    PS: voglio il Blu Ray di Pomi D'ottone e Manici di scopa, maledetta Disney.
    Se interessa, all'estero il bluray di "Pomi d'ottone e manici di scopa" esiste, ma non ha l'italiano italiano.

    Io ce l'ho comunque

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mary Poppins Returns

    per un film del '71 , semianimato, il dvd basta e avanza.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #15
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Mary Poppins Returns

    Avrei di che ridire ...

    In bluray, con rescan del video, è una gioia per gli occhi

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  16. #16
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Mary Poppins Returns

    in casa manuè è tanto che ci sia il dvd e non la vhs

  17. #17
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Mary Poppins Returns

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    per un film del '71 , semianimato, il dvd basta e avanza.
    I film in pellicola sono quelli che ci guadagnano di più col passaggio al blueray eh

  18. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Mary Poppins Returns

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    I film in pellicola sono quelli che ci guadagnano di più col passaggio al blueray eh
    Ma secondo me con l’avvento dello streaming legale, fermo spesso al FHD, ha ancora meno senso spendere i soldi per ripristinare in BR/4k un film nato Pal.

    Sono per la conversione o credi non avrà futuro tra qualche anno un film di quell’eta, che risulta ancora orierno alle famiglie di oggi sempre piu divise.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  19. #19
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mary Poppins Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    in casa manuè è tanto che ci sia il dvd e non la vhs
    manno! qualche br l'ho comprato anch'io, ma solo quando li ho li trovati a poco prezzo... e se non ce li avevo già in dvd
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Mary Poppins Returns

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Se interessa, all'estero il bluray di "Pomi d'ottone e manici di scopa" esiste, ma non ha l'italiano italiano.

    Io ce l'ho comunque

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Lo so ma siccome ho in casa parecchi non anglofoni per ora mi sono trattenuto, per dire quello di Mary Poppins l'ho arraffato subito quando è uscito in Italia.


    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Ma secondo me con l’avvento dello streaming legale, fermo spesso al FHD, ha ancora meno senso spendere i soldi per ripristinare in BR/4k un film nato Pal.

    Sono per la conversione o credi non avrà futuro tra qualche anno un film di quell’eta, che risulta ancora orierno alle famiglie di oggi sempre piu divise.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    I film non sono "nati PAL", ti confondi con alcune vecchie produzioni televisive europee che erano girate su nastro magnetico, i vecchi film sono tuti girati in pellicola e da un passaggio fullHD guadagnano tutti. Il PAL è uno standard televisivo, né più e né meno, di film girati in PAL al massimo ci saranno qualche film TV e dei documentari girati a basso costo.

    Poi Pomi d'ottone come Mary Poppins era un film di quelli grossi, girato in pellicola 35mm con tutti i crismi di una produzione hollywoodiana di grosso calibro e infatti gli screen del blu ray UK rendono bene, non lo prendo solo perché qui in casa ho diversi non anglofoni e mentre più volte mi è capitato di prendere film solo in inglese tendo a farlo solo per quellia cui so non gliene fregherà nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    per un film del '71 , semianimato, il dvd basta e avanza.
    Stronzate, spesso sono quelli che ci guadagnano di più, quelli odierni hanno spesso il beneficio di avere un workflow digitale a monte (traduzione: girati in digitale o montati usando le scansioni in 2k, 4k o addirittura 8k dei giornalieri) che consente di perdere meno nel riversamento in DVD ma quelli vecchi che furono lavorati completamente in pellicola hanno bisogno del trattamento in Blu Ray per rendere al meglio. Mettivi pure che anche senza HDR il BD non scazza i colori come tendono a fare i DVD a causa dei limiti dello spazio colore PAL (o peggio ancora NTSC) che fa a pugni specialmente coi vecchi film in Technicolor.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su