Bohemian Rhapsody - primo trailer Bohemian Rhapsody - primo trailer - Pagina 5

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 242

Discussione: Bohemian Rhapsody - primo trailer

  1. #81
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Bohemian Rhapsody - primo trailer

    Ognuno
    Gusti
    Gatto

  2. #82
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Bohemian Rhapsody - primo trailer

    Dicono sia uno dei peggiori biopic degli ultimi tempi

    Bocciato anche da Doc Manhattan
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 02-12-18 alle 17:12

  3. #83
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.283
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Bohemian Rhapsody - primo trailer

    Se questo è uno dei peggiori biopic di sempre ...
    Solo la parte musica è qualitativamente su livelli altissimi, senza contare l'interpretazione di Malek

    Mah ...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 02-12-18 alle 19:32

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Bohemian Rhapsody - primo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Libertà creative per dare spessore alla trama, aspetto comunissimo nei biopic

    Cmq i Queen si sciolsero veramente, di comune accordo, per un breve periodo a causa di un paio di album/concerti di scarso successo.

    E quella al live aid, considerato all'unanimità, la loro più grande interpretazione, fu il trampolino per rilanciarli nuovamente nell'Olimpo della musica

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Si ma è la qualità e quantità di dette "libertà creative" a marcare la differenza tra un film biografico e un film "ispirato a...".

    Comunque questo fine conto di vederlo così mi farò la mia idea, anche se la recensione del Doc (che apprezzo sempre molto) mi pare piuttosto motivata.

    Poi Live Aid miglior performance dei Queen...senz'altro la più iconica e conosciuta (anche per tutto quello che ci girava intorno) ma personalmente come qualità trovo superiori il live a Budapest dell'86 o quello sempre a Wembley dello stesso anno per citarne solo due, ma de gustibus.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #85
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.283
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Bohemian Rhapsody - primo trailer

    Ricordiamoci però che questo è un lungometraggio, la mano del regista è inevitabile

    Se volevo la realtà, vedevo un documentario, e di documentari sui Queen ce ne sono stati sin troppi, alcune rimaneggia menti sono stati, dunque, obbligati: ad esempio, il gruppo saprà della malattia di Freddie solo a fine anni '80, ma se il film finisce nel 85' la cosa andava inserita per creare maggiore empatia nel gruppo e nello spettatore

    Più che altro si poteva pensare, seriamente, di fare una miniserie su questo gruppo, ed avere più minutaggio per raccontare il tutto in maniera più accurata e fedele

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 02-12-18 alle 21:05

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Bohemian Rhapsody - primo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci però che questo è un lungometraggio, la mano del regista è inevitabile

    Se volevo la realtà, vedevo un documentario, e di documentari sui Queen ce ne sono stati sin troppi, alcune scelte quindi sono state obbligate: ad esempio, il gruppo saprà della malattia di Freddie solo a fine anni '80, ma se il film finisce nel 85' la cosa andava inserita per creare maggiore empatia nel gruppo e nello spettatore

    Più che altro si poteva pensare, seriamente, di fare una miniserie su questo gruppo, ed avere più minutaggio per raccontare il tutto meglii

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Il problema è che, a dar retta a quello che è uscito durante la lavorazione, più che la mano del regista qui ha pesato quella di Brian May

    Ricordiamoci che in origine il progetto era di Sacha Baron Cohen e probabilmente sarebbe stato tutto un altro film, non dico peggiore o migliore ma senz'altro con un registro diverso.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #87
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.695

    Re: Bohemian Rhapsody - primo trailer

    io sarei stato proprio curioso di vedere borat nei panni di freddie, secondo me sarebbe stato strepitoso
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  8. #88
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: Bohemian Rhapsody - primo trailer

    La versione di s.b.c. è morta perché si dice volesse spingere troppo sulla vita privata di Freddie in maniera esagerata facendo passare in secondo piano la parte musicale

    Inviato da una galassia lontana lontana....

  9. #89
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Bohemian Rhapsody - primo trailer

    Sacha baron cohen è un attore formidabile e avrebbe reso benissimo, ma il film che voleva fare lui era un po' troppo oltre

  10. #90
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.283
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Bohemian Rhapsody - primo trailer

    https://www.google.it/amp/s/www.virg...hen-spiega.amp

    Estratto:
    "Nel corso di una nuova intervista l'attore ha spiegato i motivi della sua rinuncia: "Ci sono tante storie incredibili su Freddie Mercury, era davvero un folle. Ci sono storie che raccontano di nani che giravano con dei piatti di cocaina sulla testa nei party. Ma la band non avrebbe mai permesso queste scene nel film. Volevano proteggere la loro eredità come band"."

    Onestamente se doveva essere un film in cui, per il 90%, si vedeva Freddie sniffare o avere rapporti sessuali con più partner meglio sia andato in altro modo.

    Io come protagonista volevo vedere la sua musica, non la sua vita privata e, comunque, non mi pare che Malek abbia deluso le aspettative

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 02-12-18 alle 21:40

  11. #91
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.179

    Re: Bohemian Rhapsody - primo trailer

    ROTFL che degenerazione

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Bohemian Rhapsody - primo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    https://www.google.it/amp/s/www.virg...hen-spiega.amp

    Estratto:
    "Nel corso di una nuova intervista l'attore ha spiegato i motivi della sua rinuncia: "Ci sono tante storie incredibili su Freddie Mercury, era davvero un folle. Ci sono storie che raccontano di nani che giravano con dei piatti di cocaina sulla testa nei party. Ma la band non avrebbe mai permesso queste scene nel film. Volevano proteggere la loro eredità come band"."

    Onestamente se doveva essere un film in cui, per il 90%, si vedeva Freddie sniffare o avere rapporti sessuali con più partner meglio sia andato in altro modo.

    Io come protagonista volevo vedere la sua musica, non la sua vita privata e, comunque, non mi pare che Malek abbia deluso le aspettative

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Se voglio la musica, dei Queen o di chiunque altro, metto su un disco.

    Ma se vuoi raccontarmi la loro storia oltre al lato musicale mi ci devi mettere anche chi erano davvero e cosa hanno fatto davvero.

    Per me l'unico modo per onorare il ricordo e l'eredità di qualcuno è dire la verità, senza compromessi.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  13. #93
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.283
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Bohemian Rhapsody - primo trailer

    E nel film non vediamo anche ai suoi lati oscuri ? Mi pare di si ...

    Che volevi vedere ? Gente che si inchiapettava e abbondanza di falli stile Lars Von Trier ?

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Bohemian Rhapsody - primo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    E nel film non vediamo anche ai suoi lati oscuri ? Mi pare di si ...

    Che volevi vedere ? Gente che si inchiapettava e abbondanza di falli stile Lars Von Trier ?

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Anche no grazie

    Ripeto, devo ancora vederlo e posso dire già ora che probabilmente mi piacerà come film in se per se .

    Però se leggo un po' ovunque che c'è una generale edulcorazione sia della figura di Freddie che sulle dinamiche interne alla band (anche per quanto riguarda i processi creativi e quindi la musica) il tutto unito a un fottio di "licenze creative" qualche dubbio viene.

    Magari guardandolo mi renderò conto che dicono tutti stronzate e questo è il miglior tributo a uno dei più grandi artisti della sua generazione, chissà.

    Poi quello su come andrebbero per me approcciati i biopic era un discorso generale.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  15. #95
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: Bohemian Rhapsody - primo trailer

    Ma davvero la gente canta in sala!? Viene voglia di evitare il cinema...

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  16. #96
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.283
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Bohemian Rhapsody - primo trailer

    Da me é successo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  17. #97
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.695

    Re: Bohemian Rhapsody - primo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Ma davvero la gente canta in sala!? Viene voglia di evitare il cinema...

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
    beh se non batti almeno le mani durante radio ga ga vuol dire che sei una brutta persona
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  18. #98

    Re: Bohemian Rhapsody - primo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Secondo voi sono un mostro se dico che per me la canzone più bella dei queen è "39" dove canta Brian May?
    Non sto trollando, dico sul serio.
    È sempre stata la mia preferita

    Comunque filmone, poco da dire. Non è perfetto e presenta non poche forzature soprattutto in termini di tempi che non tornano, ma immagino sia per fare in modo che la storia si chiudesse col Live Aid, condensando nei primi anni ottanta cose che avvennero poco dopo; dal punto di vista del film funziona, quindi bon. Malek splendido, non me lo aspettavo assolutamente. Il tizio che fa Brian May è così somigliante che in una gara di sosia il vero May arriverebbe secondo.
    La cosa che mi ha colpito di più è che per la prima volta da tanto in sala ci fosse un silenzio quasi religioso, nemmeno un sussurro o un cellulare estratto a caso.

    P.s.: è il doppiaggio o dicono veramente "spread MY wings" sbagliando il titolo?
    Ultima modifica di Tyreal; 03-12-18 alle 08:23

  19. #99
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.943

    Re: Bohemian Rhapsody - primo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Secondo voi sono un mostro se dico che per me la canzone più bella dei queen è "39" dove canta Brian May?
    Non sto trollando, dico sul serio.
    è su a night at the opera? perchè i Queen non li ascolto da quando ho 16 anni
    cmq ho capito qual'è, boh mi sembra una canzone come tante altre, a quanto ricordo non ha neanche una linea melodica particolarmente accattivante...


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #100
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Bohemian Rhapsody - primo trailer

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Però se leggo un po' ovunque che c'è una generale edulcorazione sia della figura di Freddie che sulle dinamiche interne alla band (anche per quanto riguarda i processi creativi e quindi la musica) il tutto unito a un fottio di "licenze creative" qualche dubbio viene.

    Magari guardandolo mi renderò conto che dicono tutti stronzate e questo è il miglior tributo a uno dei più grandi artisti della sua generazione, chissà.
    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ma proprio no secondo me.
    Per me addirittura spinge troppo sul lato oscuro di Freddy e troppo poco sul lato artistico.
    Mi leggo sicuramente il Doc Manh.. pero' e' proprio un bel film (senza essere un capolavoro) e ha dei momenti eccezzionali.

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    i 15 minuti finali, poi, sono da pelle d'oca e valgono da soli il prezzo del biglietto.
    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

    Credo che sia unanime.. mi cito:
    Gli ultimi 10 minuti sono da pelle d'oca.


    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    La cosa che mi ha colpito di più è che per la prima volta da tanto in sala ci fosse un silenzio quasi religioso, nemmeno un sussurro o un cellulare estratto a caso.
    Anche qui.. siamo gia' in tanti ada averlo notato..
    Pollice su:
    Era pieno di ragazzini a vederlo ed e' stato apprezzato da tutti.. non me lo aspettavo da un pubblico giovane. E per la prima volta da quando ho memoria, giuro non e' volata una mosca. Manco un cellulare a cazzo.. o due che si parlano un secondo. Silenzio totale. Incredibile.




    Non sara' un capolavoro, pero' pochi film riescono a tenerti incollato allo schermo in questo modo.. facendoti passare via le 2.15 come fosse niente.
    Ultima modifica di testudo13; 03-12-18 alle 11:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su