Tolo Tolo Tolo Tolo

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Tolo Tolo

  1. #1
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.689

    Tolo Tolo

    mi sembra giusto aprire un topic per il film che in un giorno ha incassato 8,6 milioni di euro

    chi l'ha visto?

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: Tolo Tolo

    Io ieri sera, divertente e molto intelligente come film, ma anche nei suoi precedenti c'erano comunque argomenti importanti trattati con furbizia, non è una novità. Ovviamente visto il periodo subirà critiche a destra e a manca, soprattutto per partito preso.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.821

    Re: Tolo Tolo

    Vedevo la video recensione di Badeschi che criticava aspramente la prima pellicola di Zalone.
    Peccato non colga nella grottesca interpretazione del pugliese, il fatto che alcune sue vedute siano seriamente discusse ancora oggi.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.312

    Re: Tolo Tolo

    Fa cagare a spruzzo.
    Non si ride a parte per un paio di scene e per il resto al massimo si sogghigna.
    Ma proprio al massimo.
    Poi noia e banalità assortite.
    Ma la colpa è mia che mi sono lasciato convincere a vedere al cinema un film di questo qui.
    Mai più.

  5. #5
    ND
    Guest

    Re: Tolo Tolo

    meglio il precedente. Alcuni momenti divertenti , ma mi è sembrato un netto passo indietro in termini di sceneggiatura. Inizia la sindrome di pieraccioni?

  6. #6

    Re: Tolo Tolo

    Boh, non ho visto quest'ultimo, ma con Zalone ho sempre avuto l'idea del "bravo ma pigro", cioè della bella idea, dello spunto critico pur preso con leggerezza ma senza qual qualcosina in più che fa la differenza. Rimane sempre la macchietta, la presa in giro anche graffiante, ma poi non si muove di lì, si limita a far giocare le solite maschere. È un peccato, secondo me potrebbe osare.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.142

    Re: Tolo Tolo

    più che un film è un lungo sketch con qualche momento da cartone disney in mezzo.
    lui è sempre divertente (anche se raramente esilarante in questo film), ma mi aspettavo di più e il cinema è un'altra cosa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su