Bumblebee  | Spin-off Transformers | 2018 Bumblebee | Spin-off Transformers | 2018 - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Bumblebee | Spin-off Transformers | 2018

  1. #41
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Bumblebee | Spin-off Transformers | 2018

    non sono d'accordo, ma va bene lo stesso
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Bumblebee | Spin-off Transformers | 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma anche no, io voglio Optimus Prime e compagni non dei mucchi di ferraglia informe, solo la scena di apertura di Bumblebee vale tutti i film di Bay messi assieme.

    Ci sarebbe pure da dire che Michael Bay ha la tendenza a rendere tutti i personaggi un po' stronzi, cosa che odio.

    E non parliamo del fatto che ha la tendenza a trattare gli spettatori come se fossero dodicenni arrapati che sono stati interdetti da internet con un deficit dell'attenzione.
    Bay ha solo avuto una prospettiva diversa dei transformers, distruggendone in buona parte la concezione anni 80 che avevamo tutti in testa qui in Italia,
    Nel resto del globo Transformers ha continuato ad essere prodotto e , tranne la versione bimbi, si è sempre più avvicinato al garbuglio creato da Bay.
    Io ho visto praticamente tutte le serie animate dei transformers e ho notato li il feeling di Bay. Peccato solo, ripeto, che Bay abbia travisato tutto ed esagerato con la sua fantasia.
    Non so solo come Hasbro abbia permesso carta bianca , sapendo che i giocattoli che crea mai sarebbero stati complicati e confusionari come quelli di Bay.
    Spero che lo spin off ridia respiro e sia un bel reboot , ma ancora non si sa nulla .


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Bumblebee | Spin-off Transformers | 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Bay ha solo avuto una prospettiva diversa dei transformers, distruggendone in buona parte la concezione anni 80 che avevamo tutti in testa qui in Italia,
    Nel resto del globo Transformers ha continuato ad essere prodotto e , tranne la versione bimbi, si è sempre più avvicinato al garbuglio creato da Bay.
    Io ho visto praticamente tutte le serie animate dei transformers e ho notato li il feeling di Bay. Peccato solo, ripeto, che Bay abbia travisato tutto ed esagerato con la sua fantasia.
    Non so solo come Hasbro abbia permesso carta bianca , sapendo che i giocattoli che crea mai sarebbero stati complicati e confusionari come quelli di Bay.
    Spero che lo spin off ridia respiro e sia un bel reboot , ma ancora non si sa nulla .


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Io ho visto solo Animated, Prime e Robots in Disguise 2015 oltre a quelle viste da piccolo (l'originale meno il film, Beast Wars e credo l'altra fosse Super God Masterforce), e ci vedo ben poco di quella roba nei film di Bay.
    Prime è quella più simile perché ha dei design che un po' si avvicinano a quelli dei film in certi elementi però lì i robot non sono pezzi di ferraglia generici che fatichi a distinguere e le trame riesci a seguirle.
    Robots in Disguise era una roba talmente blanda che più blanda non si può.
    Per dire io ho adorato Animated che pure si allontana parecchio dall'universo anni '80 ma è completamente agli antipodi dei film di Bay in tutto (e la cosa pare fosse intenzionale almeno in parte), so che molti fan la odiavano ma personalmente mi piace più di Prime.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 15-08-19 alle 17:22
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.360

    Re: Bumblebee | Spin-off Transformers | 2018

    recuperato, invogliato dal topic.
    Dannazione questo era il film dei transformers che desideravo vedere!
    molto fedele all'orginiale!

    Ringraziamo i fratelli Duffer per le ricostruzioni degli anni '80

  5. #45
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Bumblebee | Spin-off Transformers | 2018

    Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    Ringraziamo i fratelli Duffer per le ricostruzioni degli anni '80
    ormai funzionano solo le ambientazioni "vintage"
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #46
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: Bumblebee | Spin-off Transformers | 2018

    Visto ieri su Amazon Prime Video, carino.
    Per me però i film migliori sui Transformers rimangono War for Cybertron e Fall of Cybetron

    Anzi, direi che l'introduzione di Bumblebee ne ha tratto abbastanza ispirazione


  7. #47

    Re: Bumblebee | Spin-off Transformers | 2018

    Recuperato anch'io: se fossi adolescente sarebbe il mio film preferito, sicuramente quello che più ho apprezzato di tutta le serie

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Bumblebee | Spin-off Transformers | 2018

    Finalmente ho avuto modo di vederlo e devo dire che merita tanto perchè riprende completamente lo stile su cui si basavo i primi transformers sia nel plot che nell'estetica.
    Rispetto a Bay risulta il più fedele e spero che ci siano altri film futuri, oltre al presunto spin off di Prime.

    Uniche cose che non apprezzato sono l'eccessiva infantilità di molte scene e il post ending che sarebbe stato comodo inserirlo come finale , insieme a 5 minuti dove spiegano anche banalmente come si siano beccati B e Prime.

    Una cosa però mi chiedo, sono cosi stati fedeli ma potevano anche cercare di scopiazzareben bene anche il modello G1 di B, non la testa rotonda e pacioccona .
    Ultima modifica di Kepper; 20-10-19 alle 23:18

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Bumblebee | Spin-off Transformers | 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Una cosa però mi chiedo, sono cosi stati fedeli ma potevano anche cercare di scopiazzareben bene anche il modello G1 di B, non la testa rotonda e pacioccona .
    Essenzialmente il film doveva essere molto più "alla Bay" ma ad un certo punto il regista ha insistito a rimaneggiarlo aggiungendo roba, ma ovviamente non potevano cambiare le cose già fatte più di tanto e quindi B è rimasto com'era.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su