vacanze di natale a cybertron!!
Ecco lo spinoff dei Transformers
Trailer:Cast: Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny, Rachel Crow
Trama: Č il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola cittą balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.
Metto quelli in inglese
A Natale nei cinema![]()
Bello bello e molto nostalgico.
Mi dispiace che ci abbiano messo una ragazzina come protagonista, visto che un uomo avrebbe richiamato G1.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
herbie il maggiolino tutto matto incontra i transformers...![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Sentivamo il bisogno di un film simile![]()
Ruffianaggine ai massimi livelli, perņ quando ho visto apparire Starscream in veste "classica" di F15 un po' di hype mi č salito... subito spentosi al ricordo di tutti gli altri film del franchise
sarą un filmetto da pomeriggio estivo, quindi senza particolari problemi di voler essere chissącchč.
se intendi al punto 1:49 del trailer, non č un F-15 ma un F-4.
tra l'altro, quando guida quello che sembra un motorino bravo o ciao, mi č scesa una laGrimuccia di nostalgia![]()
Ultima modifica di manuč; 06-06-18 alle 15:38
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Visto. Sģ, č un Phantom.
Fallisce anche dal punto di vista della nostalgia. Lo evito.
Mi viene da piangere, finalmente rivedere Transformers G1 !
Mi auguro che abbia successo e riparta un nuovo giro di films con gli originali.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come farmi tornare al cinema con poco...
la tizia č la ragazzetta di "17 anni e come uscirne vivi"![]()
Incredibile!!!
Finalmente un film dei trasformers fatto come dio comanda!
Mavaffanculo M.Bay!![]()
Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicitą.
Andando con calma:
Il film č una favolona stile anni '80-'90 in salsa transformer, del tipo ragazzina con problemi incontra alieno con problemi e assieme vivono vicende che lacrima di qua, lacrima di lą alla fine tutto ok.
Se cercate un film tutto bum bum, pam pam stile Bay (vaffanculo!), riguardatevi i precedenti film della saga, Knight č un bravo regista (Kubo č delizioso!) e quando puņ evita scene simili a favore di cose pił ricercate, pur mantenendo un grande senso della spettacolaritą.
Attori molto bravi, l'attrice protagonista a mio avviso ha talento ed č perfetta nella parte. Non la conoscevo..
Comparto audio con colonna sonora vintage ('80) ma decisamente cazzuta e ben messa.
Nota dolente sono le parti action "di botte" a volte poco chiare e alcune in notturna che aiuta poco a capire cosa accade; fortunatamente sono poche.
Nonostante questo il film ha un ottimo ritmo e non ha parti di stanca.
La parte iniziale: io ci vorrei un film intero su quei bellissimi 5 minuti
Che dire, ci ho portato la figlia e non mi aspettavo un film cosģ ben fatto.
Esaltante!
Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicitą.
Stasera sarņ costretto ad andarci nonostante il mio embargo a qualunque cosa abbia a che fare con il Bayverse (per le ragioni,guardate il mio avatar e tirate ad indovinare)
Son pronto a cavarmi gli occhi ogni secondo![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilą,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?