Terminator: Dark Fate | Novembre 2019 Terminator: Dark Fate | Novembre 2019 - Pagina 10

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 289

Discussione: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

  1. #181
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Odio ripetermi, ma cosa cazzo ci voleva a realizzare una bella trilogia ambientata nel futuro?

    Prima parte: fase successiva alla guerra atomica, skynet crea terminator per dare il colpo di grazia alla resistenza, uomini inesorabilmente sconfitti dalla superiorità dlele macchine e delo lora armi

    Parte seconda: Uomini schiavizzati nei lager di skynet, John Connor scappa dal carcere e insegna agli altri umani come combattere le macchine

    Parte terza: guerra contro skynet (come vista nei film) e vittoria degli uomini

    Niente stronzate aggiuntive, niente salti temporali, niente paradossi, solo ciò che viene raccontato nei primi 2 film

    Ma era così difficile porca di quella vacca ?

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ho già il titolo: terminator salvation

  2. #182
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ma ad Hollywood gli sceneggitaori hanno pressioni? Sono incapaci? Vogliono fare gli splendidi? Si sono rincoglioniti?

    Davvero, a volte non capisco le dinamiche del mondo dello spettacolo

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Secondo me oramai si punta solo su saghe già conosciute (fumetti, sw, film cult (e mi sto chiedendo come mai non abbiano ancora stuprato ritorno al futuro)) per far sì che la gente vada al cinema. Poi però si dà tutto in mano a dei completi dementi che cercano di fare il film con colpi ad effetto senza senso

  3. #183
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Ho già il titolo: terminator salvation
    ne ho sempre interpretato il flop come segno che ai ggiovani di Terminator non frega oramai più una mazza.
    per quanto mi riguarda peccava abbastanza nel non aver ricreato il futuro "anni '80" visto nel primo Terminator, tutto fucili laser e luci colorate.. anche se il risultato per me non era comunque male.
    ho sperato nel seguito fino all'ultimo
    Ultima modifica di maxx; 03-11-19 alle 13:48

  4. #184
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    ne ho sempre interpretato il flop come segno che ai ggiovani di Terminator non frega oramai più una mazza.
    per quanto mi riguarda peccava abbastanza nel non aver ricreato il futuro "anni '80" visto nel primo Terminator, tutto fucili laser e luci colorate.. anche se il risultato per me non era comunque male.
    ho sperato nel seguito fino all'ultimo
    Secondo me come prima parte di una trilogia ci poteva stare. Mostravi l'inizio della guerra, con un john connor maturo e un kyle reese giovane e immaturo.
    Chiaramente andando avanti dovevi mostrare un escalation sempre peggiore, fino ad arrivare alle ambientazioni cupe e violente dei flashforward dei primi due terminator.
    Secondo me è uscito troppo tardi rispetto al 2.

  5. #185
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Ho già il titolo: terminator salvation
    Ma anche no. C'hanno dovuto aggiungere la storia inutile del terminator che non sapeva di essere terminator

    Era chiedere troppo mettere come assoluto protagonista John Connor o, quantomeno, qualcosa di più coerente ai primi 2 film?

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 03-11-19 alle 15:05

  6. #186
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Odio ripetermi, ma cosa cazzo ci voleva a realizzare una bella trilogia ambientata nel futuro?

    Prima parte: fase successiva alla guerra atomica, skynet crea terminator per dare il colpo di grazia alla resistenza, uomini inesorabilmente sconfitti dalla superiorità dlele macchine e delo lora armi

    Parte seconda: Uomini schiavizzati nei lager di skynet, John Connor scappa dal carcere e insegna agli altri umani come combattere le macchine

    Parte terza: guerra contro skynet (come vista nei film) e vittoria degli uomini

    Niente stronzate aggiuntive, niente salti temporali, niente paradossi, solo ciò che viene raccontato nei primi 2 film

    Ma era così difficile porca di quella vacca ?
    a prima vista non sembrerebbe male, ma il rischio matrix reloaded e revolution è in agguato dietro l'angolo... se poi pensiamo che di matrix ne vogliono perfino fare un altro, allora sarebbe meglio mettere uno stop alla produzione di film per almeno una trentina di anni.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #187
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Matrix reloaded e revolution non saranno all'altezza del film originale, ma sono ottimi film d'azione/fantascienza comunque ... capolavori oltretutto se paragonati al piattume moderno

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 03-11-19 alle 16:49

  8. #188
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Rivisto oggi Salvation su rai 4.
    Li ricordavo bello e mi è piaciuto ancora. Ricordo che qui Kyle Rease è giovane. Il futuro che sisi vede nel primo è ricordato da un Kyle più anziano.

  9. #189
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    beh, nulla vietava che il kyle reese giovane invecchiasse un po' e diventasse un veterano, prima di essere rimandato nel passato a salvare Sarah Connor.
    Nella mia ignoranza più totale di "cinematografia" di quel film mi aveva impressionato la scena iniziale dell'elicottero.
    Ultima modifica di maxx; 03-11-19 alle 22:20

  10. #190
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Rivisto oggi Salvation su rai 4.
    Li ricordavo bello e mi è piaciuto ancora. Ricordo che qui Kyle Rease è giovane. Il futuro che sisi vede nel primo è ricordato da un Kyle più anziano.
    Bè, lì era subito dopo l'apocalisse nucleare.
    Il primo terminator inizia nel 2029 mentre salvation è ambientato nel 2018 (), ci sta in un primo momento che le macchine siano ancora in fase di "rodaggio" e che la guerra non sia spudoratamente a vataggio di skynet

  11. #191

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    No vabbé... Ma qui si sono fumati roba andata a male. Ed è un peccato perché certe cose funzionano bene e potevano veramente essere una ripartenza non male per il franchise, però hanno buttato tutto in mezzo a robe che... io davvero non...



    Passi per l'inizio destabilizzante, l'idea di diversi terminator inviati nel passato e rimasti con la programmazione originale anche dopo gli eventi del secondo film non è affatto male e mi ricorda l'espediente simile della sfortunata serie tv; tutto ciò che c'è dal secondo film in poi viene bellamente ignorato ed è un'ottima cosa; il personaggio di Mckenzie Davis è figo e lei tiene benissimo il ruolo; il nuovo terminator che si scompone in scheletro e "liquido" mi è piaciuto un sacco... Giuro, per i primi venti minuti ci ho creduto. Anche il tanto vituperato "girl power", che c'è, non mi ha dato assolutamente fastidio, le tre protagoniste femminili a mio avviso sono adattissime al ruolo e in più di un'occasione spaccano. Sì pure la rEgazzina, che non avrà tutto 'sto carisma, me nel mezzo del trio se la cava.
    Poi il film impazzisce e butta dentro cose assolutamente a caso.
    Il T-800 che finita la missione diventa un buon padre di famiglia?!? No, seriamente, ma di cosa diavolo si sono fatti gli sceneggiatori? Capisco che si debba dare il ruolo del buono a Schwarzy, ma c'erano davvero un migliaio e mezzo di modi per reintrodurlo senza questa cazzatona.
    E il mistero svelato secondo cui Dani non sarà la madre del nuovo leader, ma lei stessa la leader? Com'è possibile che non ci abbia pensato nessuno e diano tutti per scontato che abbia lo stesso ruolo di Sarah?
    Poi il solito crescendo di botti ed esplosioni buttate lì perché ci devono essere (tutta la scena dell'aereo non ha assolutamente senso) e il finale telefonatissimo



    Davvero, avevano tutti gli ingredienti per fare il botto e hanno combinato un pastrocchio; rimpiango quasi Genysis, non scherzo.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    A me comunque la biondina è piaciuta, l'unica cosa riuscita del film. Efficace esteticamente e anche come personaggio, potente ma anche limitata al tempo stesso.
    Concordo, lei veramente azzeccata
    Ultima modifica di Tyreal; 04-11-19 alle 09:51

  12. #192
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Salvation poteva essere bello, non fosse che il casting fa abbastanza schifo (grosso problema dai tempi di T3, con Genisys a far da picco) e alla fine la trama è ANCORA UNA VOLTA Skynet che tira fuori un piano supercomplicato per far fuori John con i paradossi temporali che ormai si ignorano e basta.

  13. #193
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.126

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    E pensare che tutto ciò di cui aveva bisogno skynet per vincere era una patch che sostituisse il programma"afferra l'avversario e lancialo" con "afferra l'avversario e spezzalo in due come un grissino".

  14. #194
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    E pensare che tutto ciò di cui aveva bisogno skynet per vincere era una patch che sostituisse il programma"afferra l'avversario e lancialo" con "afferra l'avversario e spezzalo in due come un grissino".
    Il problema dei villain che lanciano invece di uccidere è diffuso nel cinema, ma se non ricordo male non ci sono momenti del genere nei due terminator.

  15. #195
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Il problema dei villain che lanciano invece di uccidere è diffuso nel cinema, ma se non ricordo male non ci sono momenti del genere nei due terminator.
    ci sono, ci sono...

  16. #196
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Tipo quando?

  17. #197
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Tipo quando?
    T1 (visto al max 2 settimane fa): nel locale in cui Sarah connor "vede" per la prima volta T e Kyle.
    T E Kyle si scontrano, T potrebbe accopparlo facile ma no, si limita a "lanciarlo via".
    Non lo fa direttamente su Sarah connor ma sempre lì siamo.

  18. #198
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Ok, ma non lo fanno mai sugli obiettivi di missione. Non ricordo una singola volta in cui i terminator cattivi riescono a mettere le mani su John o Sarah.

  19. #199
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Come no? In t2 lei viene anche trafitta. Ma la lascia in vita per attirare john. In salvation il t800 potrebbe uccidere facile john.

  20. #200
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Dicono floppone da -100M

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su