Terminator: Dark Fate | Novembre 2019 Terminator: Dark Fate | Novembre 2019 - Pagina 13

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 289

Discussione: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

  1. #241
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    I remake/sequel sono sempre esisti, magari non vedevi un 2/3 dopo il titolo ma facevano intere saghe di film tutti uguali.... Tipo "maciste l'avventuriero, maciste a roma, maciste contro Dracula ecc" oppure cambiavano i nomi ma il film era sempre quello fatto con lo stampino.... Poi certo in mezzo a tutta sta roba commerciale ti usciva fuori un via col vento o un Cleopatra, ben hur ecc


    Provate a guardare indietro senza il filtro nostalgia
    anche i romani, dice, facevano sempre le stesse cose a teatro

    si parlava di anni in cui iniziamo a frequentare i cinema, quindi anni 80 o giù di lì... mi tiri fuori maciste...??
    la serialità al giorno d'oggi è esasperata: quanti film ha fatto la marvel, prima di chiudere il cerchio (e ricominciarlo a breve...): 17?
    e il riprendere brand che hanno avuto successo per raccattare gente nostalgica, è pratica evidente, con risultati osceni

    - - - Aggiornato - - -

    che poi sono il primo a dire che gli occhi di un 13enne vedono cose che oggi ci sfuggono
    per esempio, tempo fa, mi sono preso il bluray di corto circuito, l'ho visto e mi son fatto due palle così
    mentre Ritorno al Futuro (tutti e 3), Stand by Me e i Goonies me li riguardi almeno una volta l'anno con grande gusto
    senza scomodare cult come guerre stellari (i primi 3) o indiana jones
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #242
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Ah ok quindi quando si parla della storia di Hollywood si parla solo del decennio 1980....chiaro


    Scemo io a voler fare un'analisi obiettiva dell'evoluzione del cinema nei vari decenni



    E poi non ho capito perchè i film di maciste non valgono, se devo fare un confronto con un film brutto di oggi lo paragono ad un film brutto di ieri, se no troppo comodo fare un paragone coi film belli

  3. #243
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    però ci sono stati anche: la mummia, notting hill, 007 il mondo non basta, toy story 2 e matrix.
    Dalle liste che fate è chiaro che non potete nemmeno capire la discussione.
    Nel 1999 è uscito Eyes Wide Shut, tra le altre cose. Fight Club, Insider, Magnolia, American Beauty, Essere John Malkovich, Existenz, la nona porta e tanti altri

  4. #244
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dalle liste che fate è chiaro che non potete nemmeno capire la discussione.
    Nel 1999 è uscito Eyes Wide Shut, tra le altre cose. Fight Club, Insider, Magnolia, American Beauty, Essere John Malkovich, Existenz, la nona porta e tanti altri
    Sì non ho citato il 1999 a caso, è da più parti considerato come l'ultimo grande anno del cinema (perlomeno quello made in Usa).

  5. #245
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ah ok quindi quando si parla della storia di Hollywood si parla solo del decennio 1980....chiaro


    Scemo io a voler fare un'analisi obiettiva dell'evoluzione del cinema nei vari decenni



    E poi non ho capito perchè i film di maciste non valgono, se devo fare un confronto con un film brutto di oggi lo paragono ad un film brutto di ieri, se no troppo comodo fare un paragone coi film belli
    ok, vuoi capire ciò che ti pare...
    parlavo della mia sensazione rispetto al cinema di quando io avevo 12-14 anni
    com'era prima il cinema, inteso "ciò i cinema davano" non posso saperlo
    pensa, che quando erano giovani i miei genitori, in città ce n'erano 14
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #246
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ah ok quindi quando si parla della storia di Hollywood si parla solo del decennio 1980....chiaro

    Scemo io a voler fare un'analisi obiettiva dell'evoluzione del cinema nei vari decenni
    Non è che sei scemo ma non è quello di cui stiamo parlando.
    C'era un tempo dove coi seguiti si fermavano al due, mo siamo a quota 7-12 prima che mollino l'osso.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dalle liste che fate è chiaro che non potete nemmeno capire la discussione.
    Nel 1999 è uscito Eyes Wide Shut, tra le altre cose. Fight Club, Insider, Magnolia, American Beauty, Essere John Malkovich, Existenz, la nona porta e tanti altri
    Ad oggi ancora non mi è chiaro se quel film mi piace o meno. La nona porta invece è invecchiato benissimo, come il vino. Ai tempi mi faceva cacare, oggi me lo riguardo con piacere ogni volta che lo danno.

  7. #247
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.862

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    La nona porta devo rivedermelo

    Comunque credo che un calo delle idee e della qualità nella produzione di hollywood si percepisca...che poi è una media, bei film ne escono ancora, però boh, l'impressione è che una volta ci fosse una cura mediamente superiore.
    Vero anche che del passato si tende a ricordare le cose decenti e a dimenticare tutto il resto

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    però è vero che adesso al cine, certi tipi di film non ne trovi proprio...
    esempio minimo, per vedermi Benvenuti a Marwen di Zemeckis, devo aspettare mercoledì la rassegna amici del cinema in un teatro, perchè quando uscì, qui, non lo prese nessuno...
    Boh...qui a padova c'era in tutte le multisale...è durato poco, io ero tentato di andarlo a vedere ma a leggere recensioni e i pareri di chi l'ha visto erano tutte negative, dunque forse ho un'idea del perchè sia sparito in fretta...credo sia stato un discreto flop.

  8. #248
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    che poi sono il primo a dire che gli occhi di un 13enne vedono cose che oggi ci sfuggono
    per esempio, tempo fa, mi sono preso il bluray di corto circuito, l'ho visto e mi son fatto due palle così
    mentre Ritorno al Futuro (tutti e 3), Stand by Me e i Goonies me li riguardi almeno una volta l'anno con grande gusto
    senza scomodare cult come guerre stellari (i primi 3) o indiana jones
    io invece tempo fa ho comprato il dvd di corto circuito e mi ha divertito come quando lo vidi la prima volta al cinema, quando uscì, stessa cosa per i goonies ma un pochino meno con i film di ritorno al futuro, sarà anche perchè li ho visti troppe volte, mentre stand by me non mi è mai piaciuto, nemmeno da ragazzino.

    la trilogia originale di guerre stellari è inutile nominarla: più la vedo e più mi piace.

    adesso devo solo trovare explorers, navigator, d.a.r.y.l. e giochi stellari per farmi una overdose dei film che più mi piacquero all'epoca e che rimangono nella lista di quelli che più mi piacciono
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dalle liste che fate è chiaro che non potete nemmeno capire la discussione.
    Nel 1999 è uscito Eyes Wide Shut, tra le altre cose. Fight Club, Insider, Magnolia, American Beauty, Essere John Malkovich, Existenz, la nona porta e tanti altri
    tutti film perfetti... per farsi una profondissima dormita
    Ultima modifica di manuè; 08-11-19 alle 17:41
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #249
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    giochi stellari è introvabile...
    explorers e navigator li ho
    così come salto nel buio

    stand by me è il mio film preferito in assoluto di tutti i tempi, ogni volta lo rivedo con brividi e nostalgia
    influenzano molto anche le esperienze fatte fino ad oggi, e cosa ognuno ci ritrova dentro: lo apprezzo più oggi che 30 anni fa, proprio per il bagaglio "di vita" che mi porto dietro

    anche wargames è sempre un bel vedere, pur con le sue ingenuità tecnologiche, viste oggi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #250
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    giochi stellari è introvabile...
    explorers e navigator li ho
    così come salto nel buio
    e dreamscape - fuga nell'incubo?

    ma la lista potrebbe andare avanti, post dopo post, per pagine e pagine
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #251
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    giochi stellari è introvabile...
    explorers e navigator li ho
    così come salto nel buio

    stand by me è il mio film preferito in assoluto di tutti i tempi, ogni volta lo rivedo con brividi e nostalgia
    influenzano molto anche le esperienze fatte fino ad oggi, e cosa ognuno ci ritrova dentro: lo apprezzo più oggi che 30 anni fa, proprio per il bagaglio "di vita" che mi porto dietro

    anche wargames è sempre un bel vedere, pur con le sue ingenuità tecnologiche, viste oggi
    Giochi stellari si trova, solo che senza lingua italiana.

  12. #252
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Ah, altro stupro di lore: sbaglio o a un centro punto schwarzenegger accarezza un cane e quello si fa accarezzare?!

  13. #253
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Giochi stellari si trova, solo che senza lingua italiana.
    sì, lo so
    anche Salto nel Buio e Io e Zio Buck ho l'edizione GB, ma c'è anche l'italiano

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ah, altro stupro di lore: sbaglio o a un centro punto schwarzenegger accarezza un cane e quello si fa accarezzare?!
    sì, vero
    e tra l'altro viene fatto ben vedere che schwarzy è "umanizzato"
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #254
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ah, altro stupro di lore: sbaglio o a un centro punto schwarzenegger accarezza un cane e quello si fa accarezzare?!
    sarà stato un cane con il raffreddore, leggendo i vostri commenti pare purtroppo che faccia più schifo di tutti i films usciti precedentemente insieme.

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio

    e tra l'altro viene fatto ben vedere che schwarzy è "umanizzato"
    ma quello può essere ad aver vissuto per tanti anni con gli esseri umani no?

    chiedo non essendo andato a vedere il film.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  15. #255
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019


    il T800 dopo aver ucciso john connor mentre si faceva un mojito sulla spiagga con la mamma, non sapeva cosa fare ed è diventato padre di famiglia, conoscendo la forza dell'ammor

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #256
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    In realta

    la cosa del cane non è cosi sbagliata, voglio dire, nel futuro vengono addestrati a reagire ai Terminator apposta. E nel nostro tempo, giustamente, se un cane vede uno "huuman che pero non odora di huuman" reagisce strano, pero se ci vive insieme per tanto tempo e viene trattato bene secondo me smette di abbaiare alla fine i cani sono semplicioni


  17. #257
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio

    il T800 dopo aver ucciso john connor mentre si faceva un mojito sulla spiagga con la mamma, non sapeva cosa fare ed è diventato padre di famiglia, conoscendo la forza dell'ammor
    eh non avrei voglia di spoilerarmi la trama anche se in altre discussioni in rete ne ho già letti qualcuno, l'essere umano in questi casi sa essere a volte più ostinato delle macchine stesse che continuano a fare gli stessi errori, gli saprebbe cosi tanto fatica a hollywood fare qualcosa di nuovo, contestualizzando Terminator ai giorni nostri e a un possibile futuro prossimo distopico?

    tipo nanotecnologie, quanting computing, mondi virtuali, inavvertibili influenze artificiali mentali occulte inconsce, Mandela'effect, futuro alla Orwell 1984, sempre più progressiva dipendenza tecnologica, ibridazione umano macchine, nascita nuove forme di vita evolute, singolarità tecnologica.
    senza bisogno di scervellarsi in chissà che astruse trame machiavelliche dei viaggi del tempo e paradossi con ormai inutili e straviste combattimenti tra umani vs ciborg, che ormai anche le macchine e skynet avranno capito che è solamente una perdita di tempo, non sarebbe meglio ora svecchiare il vecchio franchising proponendo qualcosa di nuovo?
    qui non si tratta più di cercare nuovi attori e attrici per recitare o riproporre le vecchie glorie che hanno più appeal e carisma, ma proporre nuove trame al passo con i tempi, che ormai alle guerre umani contro macchine hanno stancato e non ci crede più nessuno.

    - - - Aggiornato - - -

    prossima svolta sarà serie tv, targata Disney con gli umani cattivi che combatteranno il cyborg buono venuto dal futuro a salvarci dai continui prequel-sequel della saga di Terminator, dove ormai perfino sia le macchine che gli esseri umani si sono rotti i bulloni e hanno annichilito tutto.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  18. #258
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    episodio 1....proprio un bel anno
    shen_long come minimo si riferiva all'uscita di film con i controcoioni come Matrix, non certo quella cagata di episodio 1, anche se i registi di matrix hanno dichiarato apertamente di aver preso ispirazione da Ghost in the shell, tra l'altro ci sono rimasto malissimo
    quando ho saputo che serial experiments lain un anime fantascientifico dove la differenza tra mondo virtuale e mondo reale è molto sottile e la protagonista riesce in qualche modo a varcare la soglia tra i due mondi
    per mezzo di una rete simile a internet chiamata wired, e ci sono pure gli agenti che controllano tutto il sistema.
    è uscito ben quasi un anno prima.

    serial experiments lain è di luglio del 1998 mentre invece matrix di maggio del 1999.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  19. #259
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    In realta

    la cosa del cane non è cosi sbagliata, voglio dire, nel futuro vengono addestrati a reagire ai Terminator apposta. E nel nostro tempo, giustamente, se un cane vede uno "huuman che pero non odora di huuman" reagisce strano, pero se ci vive insieme per tanto tempo e viene trattato bene secondo me smette di abbaiare alla fine i cani sono semplicioni
    Potrei ricordare male, ma mi sembra una cosa istintiva quella dei cani. Se non sbaglio anche nel presente i cani abbaiano ai terminator.

  20. #260
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Terminator: Dark Fate | Novembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Bè, lì era subito dopo l'apocalisse nucleare.
    Il primo terminator inizia nel 2029 mentre salvation è ambientato nel 2018 (), ci sta in un primo momento che le macchine siano ancora in fase di "rodaggio" e che la guerra non sia spudoratamente a vataggio di skynet
    Riprendo perché sto guardando il 2 su canale 20. In una bellissima intro la voce narrante dice che gli attacchi nucleari avvennero nel 1997. Le scene iniziali si svolgono nel 2029. Kyle Reese nei vari film dice di essere nato in guerra.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su