Godzilla: King of the Monsters Godzilla: King of the Monsters - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 110 di 110

Discussione: Godzilla: King of the Monsters

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.381

    Re: Godzilla: King of the Monsters

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    che tanto minkiatone poi non era: il suo lavoro di intrattenere e divertire lo faceva più che bene.
    Ovviamente dissento totalmente, come d'abitudine
    Edwards ha l'intuizione, seguendo piu' fedelmente forse "il dettato nipponico", di dare al suo film una connotazione prettamente "drammatica" e seria, infatti non ci sono in tutto il suo film né battutine né personaggi caricaturali (ovviamente non sto dicendo che sia tutto riuscito , certo) elementi invece non a caso presenti sia nel film di Emmerich che in quello di Dougherty. Probabilmente chi si è divertito con il film di Emmerich si sarà annoiato con quello di Edwards , naturalmente per me è l'esatto opposto
    Ultima modifica di Traiano; 09-06-19 alle 13:27

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Godzilla: King of the Monsters

    Appena visto, quando capiranno che questi film dipendono soprattutto dalla parte umana, e che se questa non funziona il film intero non funziona, sarà troppo tardi. Si vedano e rivedano The Host di Bong.
    Comunque, non ho capito l'ultimo buff di godzilla. Viene dalla polvere di mothra?

  3. #103
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Godzilla: King of the Monsters

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Comunque, non ho capito l'ultimo buff di godzilla. Viene dalla polvere di mothra?

    No.

    Godzilla in pratica è nel mezzo di un meltdown nucleare interno da quando Serizawa gli esplode la bomba di fianco

    Solo che,essendo lui alimentato dall'energia nucleare,più si avvicina alla massa critica più forte diventa (un pò come Ghidorah che si bufffa attaccandosi alla rete elettrica),fino ad arrivare al momento in cui inizia a sbollare radiazioni ed in pratica diventa Superman

    Mothra da quel che si capisce lo fa riprendere "fisicamente" dalle botte che aveva appena finito di prendere

    Ultima modifica di Fenris; 09-06-19 alle 22:59

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  4. #104
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Godzilla: King of the Monsters

    Visto ieri sera, allora.....questo film soffre di due difetti principali:

    1: vuole espandere in modo consistente l'universo introducendo troppi elementi in poco tempo e poco approfonditi
    2: soffre di una regia ed un montaggio nettamente inferiori al primo

    la trama non è brutta anzi, ma poteva essere sfruttata decisamente meglio come "tono" (certe battute di fronte all'apocalisse no grazie) e sotto il profilo tecnico. Il voler introdurre tanti concetti per dire "ehi, c'è tanto altro di cui parlare" e poi passare dopo 3 secondi al prossimo attacco dei mostri, rende il tutto troppo veloce e poco utile. A questo punto avrei preferito una struttura simile al primo, dove c'era una prima parte drammatica ma incentrata sull'investigazione e ricerca (che molti hanno criticato ma che io trovai stupenda grazie a Cranston, ingiustamente utilizzato pochissimo, unico vero peccato del film) e poi via alle danze.

    La bellezza del film di Edwards era a mio avviso sulle inquadrature e sullo sviluppo delle varie scene che erano finalizzate a massimizzare il rapporto di dimensioni tra gli scarafaggi umani e i titani, ma mantenendo sempre una stabilità tale da stampare nel cervello dello spettatore ciò che accadeva a schermo. Si pensi alle sequenze ambientate alle Hawaii , all'attacco al treno, alle bellissime inquadrature dell'attacco in mare aperto (il volo in picchiata incredibile), e così via tutte sono state studiate perfettamente per massimizzare l'impatto visivo mantenendo una precisa stabilità.

    Tutta questa ricerca tecnica manca totalmente in questo film, che si riduce ad essere Bay-like e rendendo molte scene titaniche decisamente confusionarie non facendo capire più nulla, e riducendo questo capitolo ad un semplice Monster Movie come tanti altri.


    peccato.

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: Godzilla: King of the Monsters

    ma come farà king kong, almeno a tenere testa a godzilla nel prossimo film che faranno?

    in confronto è il nulla

  6. #106
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: Godzilla: King of the Monsters

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    ma come farà king kong, almeno a tenere testa a godzilla nel prossimo film che faranno?

    in confronto è il nulla
    qualcosa si inventeranno, d'altronde batman è riuscito a tenere testa a superman....
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #107
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Godzilla: King of the Monsters

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    ma come farà king kong, almeno a tenere testa a godzilla nel prossimo film che faranno?

    in confronto è il nulla
    È già leakato lo script. Tireranno fuori un nemico comune che li metterà uno contro l'altro, ma prima del colpo fatale King Kong

    dirà "Martha" e Godzilla si fermerà dall'ucciderlo, perché anche la madre di Godzilla si chiamava Martha


  8. #108
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Godzilla: King of the Monsters

    Necro, è grave che sapessi il contenuto dello spoiler prima ancora di aprirlo? Mi innamorerò anch'io di una Georgiana?


  9. #109
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Godzilla: King of the Monsters

    Visto stasera. Bello mi è piaciuto.


    Secondo me il Kong di questo filo sarà molto più grosso


  10. #110
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.263
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Godzilla: King of the Monsters

    Visto anche io questa sera, in 4K è da masturbazione continua.

    Non mi è dispiaciuto affatto, intrattiene con gusto, ed annoia raramente (tranne gli spiegoni superflui di attori, alcuni che recitano davvero da cani); meglio la seconda parte che la prima, i combattimenti tra i mostri sono un gran bello spettacolo ...

    La scena che mi ha fatto scompisciare ? Lanciare missili contro una creatura appena risvegliatasi dall’interno di un vulcano ... come colpirlo con dei fiammiferi praticamente


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 11-04-20 alle 21:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su