Godzilla: King of the Monsters Godzilla: King of the Monsters - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 110

Discussione: Godzilla: King of the Monsters

  1. #81
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.454

    Re: Godzilla: King of the Monsters

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Visto. Più azione a questo giro ma chi ha criticato il primo per la troppa presenza umana resterà comunque deluso.
    Ci sono tanti umani. Troppi umani.
    E che sceneggiatori fancazzisti hanno assunto.
    O gli umani dicono frasi idiote prive di alcun mordente, oppure blaterano di collegamenti a altri film o a un universo condiviso.

    La trama è fastidiosa e stupida.
    A un certo punto desideravo solo morisse l'umanità.
    Poi all'improvviso hanno trovato

    Atlantide


    e ho capito che il film tenta veramente troppo di creare la sua mitologia e il suo universo condiviso. Veramente troppo. Non serviva nulla di tutto questo. E il motore "umano" della storia del film è la roba più ridicola che abbia mai visto.

    I mostri hanno i loro bei momenti anche se alcuni (che non so se siano inventati per questo film o presi dai giapponesi) sono veramente frutto di una mente creativa alla frutta.
    Però i momenti d'azione del primo Godzilla mi sono piaciuti di più, questi mi hanno più ricordato Pacific Rim che altro.

    Mediocre, insomma, ma godibile con riserva
    this mediocre e fastidioso in più punti

  2. #82
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.817
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Godzilla: King of the Monsters


  3. #83
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Godzilla: King of the Monsters


    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  4. #84
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Godzilla: King of the Monsters

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Premio madre dell'anno

    alla tipa che tiene con sé la figlioletta in una installazione paramilitare, la porta ad assistere alla nascita inprevista di un mostro gigante e non contenta la mette in mezzo a un attacco terroristico con annessa fine del mondo
    anche qui

    ci sono i terroristi?
    non bastavano i mostroni? devono per forza mettere la minkiata terroristica sempre e dovunque? ma a che punto è arrivata la paranoia 'murikana?

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #85
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Godzilla: King of the Monsters

    E io che volevo farmi il viaggio all'arcadia per vederlo

  6. #86
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Godzilla: King of the Monsters

    Visto.Ci siamo per metà.Non ci siamo assolutamente per metà.Potete indovinare a cosa corrispondano le due abbastanza facilmente

    Partiamo dal semplice.I mostri son uno spettacolo.Punto




    Gli umani scassano le balle in ogni modo possibile anche questa volta.Considero ancora peggiore la parte "umana" del primo per il semplice motivo che la storia del soldato che cerca la fam....ronf...Era la solita roba vista e rivista e stravista,con un pizzico di "mmurrica fuck yeah" appena accennato

    Qua comunque non si scherza

    La madre è intollerabile.OK,lo è volontariamente,però è proprio un personaggio che non ha ne capo ne coda.Un momento è decisissima a sterminare l'umanità e se la figlia sopravvive tanto meglio.Il momento dopo va in crisi perchè deve salvare la figlia.E questa è solo una delle cose.
    In più,han pure il coraggio di darle il redemption arc finale.Se non altro almeno ci lascia le penne,in una delle maniere più clichè possibili ma fosse sopravvissuta sarebbe stato peggio

    La figlia è pure peggio.Perchè anche a lei danno il redemption arc ma,nonostante cerchino di fartelo dimenticare,è lei stessa a ricordarti che lo sterminio della razza umana le andava bene finchè era fatto a modino.In più nel finale le danno pure una quantità di plot armor che è vergognosa (direi che il rutto elettrico di Ghidorah se può spazzar via palazzi interi ti dovrebbe vaporizzare anche se ti manca di un metro...)

    E per finire la supersocietà segreta che sembra gestita da topo gigio.
    Dimostrano la capacità di reagire alle emergenze di un topo muschiato (se avete visto non devo spiegare perchè).E,in definitiva,si dimostra quasi completamente inutile,se ci si pensa un attimo quasi nulla di quel che fanno ha senso.

    Il dramma è che per seguire questo cast di personaggi per lo più insopportabili(salvo il padre in quanto medioman-anonimo e le macchiette del ponte di comando) tagliano di continuo l'azione dei mostri,in classico stile Bayformers,con il risultato che non c'è un combattimento intero che sia uno in tutto il film,son tutti spezzoni



    Per il resto


    Atlantide non m'ha dato particolarmente fastidio,anche se la combo con la terra cava è abbastanza

    E anche se son terribilmente palesi non ho trovato troppo fastidiosii continui riferimenti a Kong.Potevano fare di molto peggio nello stabilire il collegamento,l'abbiam già visto succedere (Dark Universe/DC ).Tranne i titoli di coda che però esistono specificatamente per quello & per ressare Mothra/dare ragione postuma a Serizawa

    Ultima modifica di Fenris; 02-06-19 alle 09:46

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  7. #87
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Godzilla: King of the Monsters

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio

    Il dramma è che per seguire questo cast di personaggi per lo più intollerabili (salvo il padre in quanto medioman-anonimo e le macchiette del ponte di comando) tagliano di continuo l'azione dei mostri,in classico stile Bayformers,con il risultato che non c'è un combattimento intero che sia uno in tutto il film,son tutti spezzoni

    magari successivamente faranno uscire una versione apposita del film con tutte le scene umane tagliate

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #88
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Godzilla: King of the Monsters


    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  9. #89
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.308

    Re: Godzilla: King of the Monsters

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    E poi Monsters League vs The Rock

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.381

    Re: Godzilla: King of the Monsters

    Interessante ed equilibrata recensione (no spoiler) su Tom's hardware:

    https://www.tomshw.it/culturapop/god...-monsterverse/

  11. #91
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Godzilla: King of the Monsters

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Interessante ed equilibrata recensione (no spoiler) su Tom's hardware:

    https://www.tomshw.it/culturapop/god...-monsterverse/
    Onestamente non condivido granché. La recensione elogia in modo incondizionato le scene incentrate sui mostri, a contraltare delle pessime scene con gli umani. Ok, i combattimenti sono carini. Ok, ogni tanto c'é qualche momento figo/epico. Ma per la maggior parte anche in questo non sono andati oltre il minimo sindacale. Non c'é nessun circo visivo come ciò che si é visto in altri blockbuster recenti. In fatto di distruzione visiva sconclusionata un mad max fury road (ok, genere diverso ma lo si guarda con lo stesso spirito) gli fa un bukkake a questo a godzilla.

  12. #92
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Godzilla: King of the Monsters

    Secondo me una delle scene finali,


    quella in cui una spunta una delle capocce del coso volante che si crede ormai distrutto, e allora uno pensa, cazzo, 'sto affare non schiatta mai, incredibile, ma poi l'inquadratura viene allargata e si vede che Godzilla se lo sta magnando come fosse uno snack



    vale il prezzo del biglietto (cinque euri) speso al cinemino del paesello, e ripaga per la menate che uno si è dovuto sorbire dai personaggi molesti e poco carismatici nel corso del film. (Comunque Kyle Chandler mi sta simpa dai tempi del telefilm buonista, quello col gatto, come si chiama. Per me è moltobravo ).

  13. #93
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Godzilla: King of the Monsters

    Visto

    Belli i mostri,fighissimi.

    Gli umani devono solo morire.

    La madre poi ho goduto alla fine.

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #94
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Godzilla: King of the Monsters

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Visto.Ci siamo per metà.Non ci siamo assolutamente per metà.Potete indovinare a cosa corrispondano le due abbastanza facilmente

    Partiamo dal semplice.I mostri son uno spettacolo.Punto




    Gli umani scassano le balle in ogni modo possibile anche questa volta.Considero ancora peggiore la parte "umana" del primo per il semplice motivo che la storia del soldato che cerca la fam....ronf...Era la solita roba vista e rivista e stravista,con un pizzico di "mmurrica fuck yeah" appena accennato

    Qua comunque non si scherza

    La madre è intollerabile.OK,lo è volontariamente,però è proprio un personaggio che non ha ne capo ne coda.Un momento è decisissima a sterminare l'umanità e se la figlia sopravvive tanto meglio.Il momento dopo va in crisi perchè deve salvare la figlia.E questa è solo una delle cose.
    In più,han pure il coraggio di darle il redemption arc finale.Se non altro almeno ci lascia le penne,in una delle maniere più clichè possibili ma fosse sopravvissuta sarebbe stato peggio

    La figlia è pure peggio.Perchè anche a lei danno il redemption arc ma,nonostante cerchino di fartelo dimenticare,è lei stessa a ricordarti che lo sterminio della razza umana le andava bene finchè era fatto a modino.In più nel finale le danno pure una quantità di plot armor che è vergognosa (direi che il rutto elettrico di Ghidorah se può spazzar via palazzi interi ti dovrebbe vaporizzare anche se ti manca di un metro...)

    E per finire la supersocietà segreta che sembra gestita da topo gigio.
    Dimostrano la capacità di reagire alle emergenze di un topo muschiato (se avete visto non devo spiegare perchè).E,in definitiva,si dimostra quasi completamente inutile,se ci si pensa un attimo quasi nulla di quel che fanno ha senso.

    Il dramma è che per seguire questo cast di personaggi per lo più insopportabili(salvo il padre in quanto medioman-anonimo e le macchiette del ponte di comando) tagliano di continuo l'azione dei mostri,in classico stile Bayformers,con il risultato che non c'è un combattimento intero che sia uno in tutto il film,son tutti spezzoni



    Per il resto


    Atlantide non m'ha dato particolarmente fastidio,anche se la combo con la terra cava è abbastanza

    E anche se son terribilmente palesi non ho trovato troppo fastidiosii continui riferimenti a Kong.Potevano fare di molto peggio nello stabilire il collegamento,l'abbiam già visto succedere (Dark Universe/DC ).Tranne i titoli di coda che però esistono specificatamente per quello & per ressare Mothra/dare ragione postuma a Serizawa
    concordo su tutto.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  15. #95
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Godzilla: King of the Monsters

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    La madre poi ho goduto alla fine.
    Penso tutti
    Comunque Kyle Chandler mi sta simpa dai tempi del telefilm buonista, quello col gatto, come si chiama.
    Ultime dal cielo è un capolavoro e non si discute

    P.s:


    Non riesco a togliermi dalla mente che chi ha pensato la società segreta così come è mostrata in questo film abbia guardato Spriggan prima e abbia fallito miseramente nel tentativo di copiare

    Togli i titani,mettici le OOParts ed è identica,solo che questi sono degli incapaci

    Ultima modifica di Fenris; 06-06-19 alle 15:10

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  16. #96
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Godzilla: King of the Monsters

    Spriggan che mi hai ricordato

  17. #97
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Godzilla: King of the Monsters


    Atlantide mi ha fatto schiantare ma poi come cazzo ci vivevano la sotto?


    Battletag: MrWashington#21181

  18. #98
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Godzilla: King of the Monsters


    O non erano umani nel senso moderno del termine o non era sottacqua in partenza.

    Han anche costruito un palazzo attorno ad una fonte di radiazioni che Chernobyl fammi un baffo se è per quello




    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Spriggan che mi hai ricordato
    Dimmi se non è vero

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  19. #99
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.381

    Re: Godzilla: King of the Monsters

    Visto, non posso che confermare quanto avete già scritto, soprattutto i commenti piu' critici. Un grande potenziale sprecato, film grossolano, piatto , con pochi momenti di epicità che finiscono spesso per scadere nel pacchiano (Ghildorah su sfondo Croce, l'inchino finale...) , siamo di poco sopra come livello al minchiatone di Emmerich del '98. Questo film ha un solo "grande pregio", se così si puo' dire, quello di potere essere facilmente portato a raffronto con il primo di G. Edwars , cosa costituisce di per se' una piccola lezione di cinema di intrattenimento, come cioe' partendo praticamente dalla stesse basi , gli stessi obiettivi (e penso anche target) e probilmente anche maggiori risorse si possono fare due film stilisticamente e qualitativamente completamente opposti. I famosi e x molti versi criticati "soli 13 minuti sullo schermo" del primo Godzilla arrivavano in un clima di crescendo, di oscura minaccia e si svillupavano magnificamente e "mostruosamente " sullo schermo, non a caso è un film che non solo sono riuscito a rivedere tranquillamente, ma l'ho fatto anche di gusto (e rivedendolo sulla tv ero invece abbastanza convinto che avrei rivisto in difetto il primo giudizio positivissimo dopo la visione al cinema) . Questo "King of Monsters" mi aveva già annoiato alla fine della prima metà , impensabile la sola idea di una seconda visione. Peccato, ma chiaramente è piu' il film di Edwards che riusci' ad uscire dai binari del genere o per lo meno dare una sua "dignità" al film-catastrofico.

  20. #100
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Godzilla: King of the Monsters

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    siamo di poco sopra come livello al minchiatone di Emmerich del '98
    che tanto minkiatone poi non era: il suo lavoro di intrattenere e divertire lo faceva più che bene.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su