Captain Marvel Captain Marvel - Pagina 10

Pagina 10 di 29 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 561

Discussione: Captain Marvel

  1. #181

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se dici che ti fa cagare, non vieni più invitato alle anteprime
    "E' bello come Black Panther"

  2. #182
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    il problema non è il film in se, che sicuramente, anche nella peggiore delle ipotesi, sarà perlomeno gradevole e vedibile, il vero problema è che a brie larson non dovrebbe essere più concesso parlare a vanvera nelle interviste.
    Le interviste son belle solo quando gli attori sono un po' scettici sul valore artistico di queste baracconate e li vedi sarcastici o a disagio

  3. #183
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    "E' bello come Black Panther"
    addirittura a quei livelli?
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Le interviste son belle solo quando gli attori sono un po' scettici sul valore artistico di queste baracconate e li vedi sarcastici o a disagio
    ... ma sapete... ... il significato recondito della tale scena... ... il mio personaggio stracciato nelle vesti e nell'animo... ... evvabbè, m'hanno dato ventordici milioni, che dovevo fare? dire di no?

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #184
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Captain Marvel

    e dopo che era precipitato al 27%, alla fine rotten tomatoes ha rimosso il punteggio del film...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #185
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    e dopo che era precipitato al 27%, alla fine rotten tomatoes ha rimosso il punteggio del film...
    Cosa abbastanza sacrosanta eh.
    Il film non è ancora uscito. Nessuno lo ha visto che cazzo voti a fare?

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

  6. #186
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.175

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    e dopo che era precipitato al 27%, alla fine rotten tomatoes ha rimosso il punteggio del film...
    Patetici

  7. #187
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Captain Marvel

    Oramai la critica è diventata inutile.
    Le major minacciano i critici con la bellissima storia del "mi stronchi? non ti invito più alle anteprime", sugli aggregatori di punteggi ti capita di tutto, dai bot koreani che lodano agli hater che stroncano a prescindere.
    Che periodo del cazzo

  8. #188
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Cosa abbastanza sacrosanta eh.
    Il film non è ancora uscito. Nessuno lo ha visto che cazzo voti a fare?
    Non è un voto di qualità è un punteggio di interesse.
    In pratica vuol dire "quanti sono hypizzati per questo film"?

    L'aggregato dei votanti diceva che solo il 27% era interessato, per una ragione o l'altra.

    Troppo basso, quindi han rimosso la funzione dall'intero sito (ma lasciato il pulsante per il positivo "mi interessa").

    Veramente patetico. Hanno effettivamente tolto il "non mi interessa" lasciando solo l'altra opzione, cosi sarà per forza sempre positiva.

  9. #189
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Non è un voto di qualità è un punteggio di interesse.
    In pratica vuol dire "quanti sono hypizzati per questo film"?

    L'aggregato dei votanti diceva che solo il 27% era interessato, per una ragione o l'altra.

    Troppo basso, quindi han rimosso la funzione dall'intero sito (ma lasciato il pulsante per il positivo "mi interessa").

    Veramente patetico. Hanno effettivamente tolto il "non mi interessa" lasciando solo l'altra opzione, cosi sarà per forza sempre positiva.
    Patetici sono quelli che probabilmente l'account non lo usano mai o se lo sono fatto apposta ma ci vanno solo per stroncare un film che non hanno nemmeno visto su IMDB o Rottentomatoes, siamo dalle parti di quelli che fecero il reviewbombing di Wolfenstein perché c'erano i nekri e gli ebbrei che sparavano ai nazisti.

    E come patetici erano quelli che ad un certo punto avevano votato in massa per mettere TDK sopra a Quarto Potere su IMDB, i voti dell'utenza sono il male.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-02-19 alle 16:28
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #190
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Non è un voto di qualità è un punteggio di interesse.
    In pratica vuol dire "quanti sono hypizzati per questo film"?

    L'aggregato dei votanti diceva che solo il 27% era interessato, per una ragione o l'altra.

    Troppo basso, quindi han rimosso la funzione dall'intero sito (ma lasciato il pulsante per il positivo "mi interessa").

    Veramente patetico. Hanno effettivamente tolto il "non mi interessa" lasciando solo l'altra opzione, cosi sarà per forza sempre positiva.
    Ma poteva essere captain marvel o il film di warhammer 40k dove pure white man kills all da nigga in da multiverse.
    Tutti i siti aggregatori sono una merda che dovrebbero solo sparire perchè al 70% (E mi tengo buono) è fatto da voti falsi.

    Dimmi che validità può avere un Nightgaunt o un manuè che votano su un film che non hanno nemmeno visto

    I commenti su captain marvel erano al 90% commenti inutili, cosi come erano commenti inutili i commenti su hacksaw ridge (Hurr durr, another movie by a nazi who hate jews) esticazzi

  11. #191
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Patetici sono quelli che probabilmente l'account non lo usano mai o se lo sono fatto apposta ma ci vanno solo per stroncare un film che non hanno nemmeno visto su IMDB o Rottentomatoes, siamo dalle parti di quelli che fecero il reviewbombing di Wolfenstein perché c'erano i nekri e gli ebbrei che sparavano ai nazisti.

    E come patetici erano quelli che ad un certo punto avevano votato in massa per mettere TDK sopra a Quarto Potere su IMDB, i voti dell'utenza sono il male.
    anche brie larson lo è: il male di se stessa, causando tutto questo sfacelo con le sue pipporrerie

    ma alla fine ha sicuramente ragione la tizia, che tu hai definito clickbait, in uno dei suoi ultimi video: la maggioranza della gente, che non guarda nè i video sul tubo nè le interviste a cappero di quella li, che non sa cosa sia 'sto rotten tomatoes e che, almeno in parte, nemmeno legge i fumetti, andrà a vedere il film solo perchè gli piacciono i film di supereroi e come tale lo prenderà a dispetto di tutti.
    Ultima modifica di manuè; 26-02-19 alle 19:33
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #192
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    anche brie larson lo è: il male di se stessa, causando tutto questo sfacelo con le sue pipporrerie

    ma alla fine ha sicuramente ragione la tizia, che tu hai definito clickbait, in uno dei suoi ultimi video: la maggioranza della gente, che non guarda nè i video sul tubo nè le interviste a cappero di quella li, che non sa cosa sia 'sto rotten tomatoes e che, almeno in parte, nemmeno legge i fumetti, andrà a vedere il film solo perchè gli piacciono i film di supereroi e come tale lo prenderà a dispetto di tutti.
    Le sue "pipponerie" sono cose che si sanno sulla stampa cinematografica grossa, se l'avesse detto a una conferenza stampa della director's cut di quattro ore sottotitolata in cecoclovacco del film "Morte del Cavallo Polacco" nessuno avrebbe fatto i drammi, ma ormai la porzione di maschi complessati e adiacenti della cultura nerd crede di essere sotto attacco per tutto. Ve lo ricordate quando si incazzarono perché nel poster di Ant Man c'era Evangeline Lily in primo piano?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #193
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Patetici sono quelli che probabilmente l'account non lo usano mai o se lo sono fatto apposta ma ci vanno solo per stroncare un film che non hanno nemmeno visto
    Hai qualche difficoltà di comprensione del testo?
    Nessuno stronca niente, quei voti sono tanti "non mi interessa".
    E un indicatore di hype non un giudizio sul film.

    Non capisco questo insistere con le menzogne.

  14. #194
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Hai qualche difficoltà di comprensione del testo?
    Nessuno stronca niente, quei voti sono tanti "non mi interessa".
    E un indicatore di hype non un giudizio sul film.

    Non capisco questo insistere con le menzogne.
    L'intento è lo stesso di un review-bombing (ovvero una specie di boicottaggio per quanto in questo caso con poco o nullo effetto visto che per fortuna il cinema ha uan vasta platea di gente che rottentomatoes o imdb neanche sa cosa siano), probabilmente non sarà né migliore né peggiore di un Thor, un Black panther o un Iron Man a caso ma tu la vedi la gente che va lì e vota in massa che non gli interessa?
    E non è la prima volta che succede, siamo arrivati al punto che poche migliaia di persone senza un cazzo da fare si fanno sentire più delle centinaia di migliaia a cui il film effettivamente interessa ma un account sull'aggregatore di sarcazzo non ce l'hanno.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #195
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    L'intento è lo stesso di un review-bombing (ovvero una specie di boicottaggio per quanto in questo caso con poco o nullo effetto visto che per fortuna il cinema ha uan vasta platea di gente che rottentomatoes o imdb neanche sa cosa siano), probabilmente non sarà né migliore né peggiore di un Thor, un Black panther o un Iron Man a caso ma tu la vedi la gente che va lì e vota in massa che non gli interessa?
    E non è la prima volta che succede, siamo arrivati al punto che poche migliaia di persone senza un cazzo da fare si fanno sentire più delle centinaia di migliaia a cui il film effettivamente interessa ma un account sull'aggregatore di sarcazzo non ce l'hanno.
    E allora? A parte che non puoi dimostrare che queste persone non stiano realmente votando perche la cosa non le interessa, trovi che la censura sia una soluzione migliore?
    Levare la libertà di scelta tra "mi interessa" e "non mi interessa" lasciando solo il primo? E' patetico.

    La verità è che molti sono stufi del prendere icone culturali e trasformarle in veicoli di propaganda, e silenziare e censurare questo dissenso non è una soluzione.

  16. #196
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Marvel] Captain Marvel

    L'unica cosa utile degli aggregatori è che racchiudono molti link a opinioni giornalistiche più o meno interessanti da leggere. Stare a guardare che media di voto salta fuori dall'unione di opinioni che possono essere agli antipodi è la cosa meno significativa mai inventata dall'internet.

  17. #197
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    E allora? A parte che non puoi dimostrare che queste persone non stiano realmente votando perche la cosa non le interessa, trovi che la censura sia una soluzione migliore?
    Levare la libertà di scelta tra "mi interessa" e "non mi interessa" lasciando solo il primo? E' patetico.

    La verità è che molti sono stufi del prendere icone culturali e trasformarle in veicoli di propaganda, e silenziare e censurare questo dissenso non è una soluzione.
    Allora io che talvolta ho dovuto rivolgermi a tripadvisor e altri per farmi togliere recensioni negative da stronzi che si sono presi a male perché ci siamo rifiutati di fargli il classico "sconto in cambio del non fare ricevuta" sono un "censore"? Perché qui la legittimità è all'incirca la stessa.

    Carol Danvers poi è sempre stato un personaggio dai toni femministi, a cominciare dal vecchio nome Ms. Marvel (Ms. era un'alternativa al Mrs e al Miss inventata dalle femministe per dare un onorifico femminile neutro che non implicasse uno stato matrimoniale).

    Sul serio, Stan Lee stesso rispondeva a tono ai pirla che si lamentavano della "propaganda politica" nell'angolo delle lettere dei lettori nei fumetti Marvel.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    L'unica cosa utile degli aggregatori è che racchiudono molti link a opinioni giornalistiche più o meno interessanti da leggere. Stare a guardare che media di voto salta fuori dall'unione di opinioni che possono essere agli antipodi è la cosa meno significativa mai inventata dall'internet.
    Vero, un paio di siti che seguo li ho trovati grazie agli aggregatori, però cazzarola i voti degli utenti se c'è un qualche tipo di polemica diventano qualcosa di indescrivibile.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 27-02-19 alle 03:36
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #198
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Allora io che talvolta ho dovuto rivolgermi a tripadvisor e altri per farmi togliere recensioni negative da stronzi che si sono presi a male perché ci siamo rifiutati di fargli il classico "sconto in cambio del non fare ricevuta" sono un "censore"? Perché qui la legittimità è all'incirca la stessa.
    In base a cosa, esattamente? Il tuo pregiudizio personale?

    "Sono tutti troll" ?

    Ma per favore.
    Cancellare i voti quando non sono quelli che si vorrebbero è patetico, fine.

  19. #199
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    In base a cosa, esattamente? Il tuo pregiudizio personale?

    "Sono tutti troll" ?

    Ma per favore.
    Cancellare i voti quando non sono quelli che si vorrebbero è patetico, fine.
    Sì, perché gente che si accorge solo adesso che Carol Danvers ha toni femministi è visibilmente gente che fumetti ne avrà letti pochi (oppure non troppo sveglia, daltronde ci sono quelli convinti che i ribelli di Star Wars siano i cattivi) aizzata dai soliti stronzoni sui social media che vogliono la versione cristiana dell'IS con le donne tutte casa e chiesa.

    È un banale intervento di moderazione, né più e né meno.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #200
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sì, perché gente che si accorge solo adesso che Carol Danvers ha toni femministi è visibilmente gente che fumetti ne avrà letti pochi (oppure non troppo sveglia, daltronde ci sono quelli convinti che i ribelli di Star Wars siano i cattivi) aizzata dai soliti stronzoni sui social media che vogliono la versione cristiana dell'IS con le donne tutte casa e chiesa.

    È un banale intervento di moderazione, né più e né meno.
    Non è per il personaggio di Carol Danvers, è per le minchiate che la Larson ha sparato in chiara associazione col film unito ad una campagna di marketing in cui gia si profila gia all'orizzonte l'andazzo di Ghostbuster e Last Jedi trattando gli uomini come mostri.
    Non serve seguire la serie a fumetti per riconoscere questi segnali che han fatto crollare a picco hype ed interesse almeno stando al meter di Rotten Tomatoes e dato che la cosa non gli stava bene han fatto sparire tutto.

    Far sparire i risultati scomodi non è moderazione, è censura. Specialmente quando il pulsante "mi interessa" è stato lasciato intatto, non so veramente come fai a difendere questa cosa.

    Che poi in realta lo so, come. Inzia con la D e finisce con sonestà.
    Ultima modifica di Malaky; 27-02-19 alle 06:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su