Captain Marvel Captain Marvel - Pagina 12

Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 561

Discussione: Captain Marvel

  1. #221
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: Captain Marvel

    Sono l'unico che pensa che le donne non siano tutte uguali e che possano fare il gran cazzo che pare a loro?

  2. #222
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Sono l'unico a pensare che le donne, ambendo a mansioni o ruoli tipicamente maschili, si diano una clamorosa zappata sui piedi?
    Ehm leggi sopra, non sei il solo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #223
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Captain Marvel

    diciamo che i due post di kepper hanno messo la pietra tombale sull'argomento. E' abbastanza autoesplicativo di tutto quello che penso di questo magnifico movimento. Dai, torniamo in topic che siamo vicini all'uscita

  4. #224
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] Captain Marvel

    Grazie Cec
    Io a questo punto vi chiedo, che gadget avranno i vostri cinema?
    Vedendo quello della mia zona, hanno intenzione di dare una monetina.



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #225
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Sono l'unico che pensa che le donne non siano tutte uguali e che possano fare il gran cazzo che pare a loro?
    Ovviamente posson fare quel che gli pare, basta non lamentarsi in quei casi in cui il successo non arriva.

  6. #226
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: [Marvel] Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Grazie Cec
    Io a questo punto vi chiedo, che gadget avranno i vostri cinema?
    Vedendo quello della mia zona, hanno intenzione di dare una monetina.



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Kepper, vorrei essere un po' più chiaro perchè voglio evitare fraintendimenti : non c'era la minima intenzione di supportarti, quello che ho scritto non era una bella cosa nei tuoi confronti, rappresenti il punto più basso di tutta la discussione e penso che i tuoi due commenti siano davvero esplicativi sul modo di pensare dei paladini "white males"

    Il fatto che tu non abbia capito nulla è l'ennesima dimostrazione della ignoranza diffusa in questo genere di persone.

  7. #227
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    certo certo, chiunque dica il contrario di "è bellissimo, stupendissimo, brie larson è lA nuovA messiA" è un troll o perfino un bot russo, che si vede non hanno cose più importati in cui impiegarlo...

    la cosa più "divertente" è che alla fine non si parla se il film sarà buono o cattivo, ma di una tizia che si butta incontrollabilmente a sparare cazzate, inimicandosi un sacco di gente che il film avrebbe voluto vederlo, ma che, dopo i suoi svarioni, decide di non farlo.
    Ultima modifica di manuè; 28-02-19 alle 09:02
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #228
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: [Marvel] Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Kepper, vorrei essere un po' più chiaro perchè voglio evitare fraintendimenti : non c'era la minima intenzione di supportarti, quello che ho scritto non era una bella cosa nei tuoi confronti, rappresenti il punto più basso di tutta la discussione e penso che i tuoi due commenti siano davvero esplicativi sul modo di pensare dei paladini "white males"

    Il fatto che tu non abbia capito nulla è l'ennesima dimostrazione della ignoranza diffusa in questo genere di persone.
    Posso chiederti perche hai sentito il bisogno di inquadrare la cosa nei termini della razza, cosa di cui peraltro non hai idea?

    Brutti segni. Brutti.

  9. #229
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Captain Marvel

    perchè lo stereotipo del "movimento" è quello, maschi bianchi incazzati col mondo. Avrei potuto dire che kepper sia una negra lesbica, ma penso di sbagliarmi

    se il brutto segno è questo, e non riconoscere che c'è un problema nella violenza verbale dei social su questi argomenti, portando avanti delle argomentazioni davvero fuori dal mondo, allora da parte mia direi che i segni sono bruttissimi, non brutti

  10. #230
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Kepper, vorrei essere un po' più chiaro perchè voglio evitare fraintendimenti : non c'era la minima intenzione di supportarti, quello che ho scritto non era una bella cosa nei tuoi confronti, rappresenti il punto più basso di tutta la discussione e penso che i tuoi due commenti siano davvero esplicativi sul modo di pensare dei paladini "white males"

    Il fatto che tu non abbia capito nulla è l'ennesima dimostrazione della ignoranza diffusa in questo genere di persone.
    Chi sei tu a poter offendere il sottoscritto o chiunque altro se non sei stato capace di scrivere un testo comprensibile in italiano?

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    diciamo che i due post di kepper hanno messo la pietra tombale sull'argomento. E' abbastanza autoesplicativo di tutto quello che penso di questo magnifico movimento. Dai, torniamo in topic che siamo vicini all'uscita
    Perfino mia figlia avrebbe capito un discorso di appoggio al mio commento. Quindi prima impara a scrivere decentemente e poi puoi permetterti di offendere il prossimo.

    Oltretutto avevi chiamato il diritto a tornare in topic proprio tu ed ora fai Spiderman sugli specchi.

    "Quello he ho scritto qui te l'ho riferito in PM, visto che ho ritenuto saggio non andare sul personale inquinando un topic"

    Ora torna in topic per piacere.
    Per il resto dei discorsi, compreso se un nero , un cinese o un italiano possono essere capaci di fare film da botteghino, che si mandano messaggi privati o si vada a scrivere in Just4spam.
    Ultima modifica di Kepper; 28-02-19 alle 10:06

  11. #231
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    perchè lo stereotipo del "movimento" è quello, maschi bianchi incazzati col mondo. Avrei potuto dire che kepper sia una negra lesbica, ma penso di sbagliarmi.
    se il brutto segno è questo, e non riconoscere che c'è un problema nella violenza verbale dei social su questi argomenti, portando avanti delle argomentazioni davvero fuori dal mondo, allora da parte mia direi che i segni sono bruttissimi, non brutti
    Ed è proprio questo il brutto segno, vedere le cose in termini di razza e sesso e stereotipi.

    "Trolls", "Incels", "Paladin white males".... non ho letto altro che gruppi, non argomenti.

    Non stai affrontando quel che viene scritto, stai affrontando la tua immagine mentale prefatta della persona che sta scrivendo.

  12. #232
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Captain Marvel


  13. #233
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Captain Marvel

    Vista l'alta qualità della discussione, chiudo fino all'uscita in sala del film.

  14. #234
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Captain Marvel

    Riaperto, fate i bravi.

  15. #235
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

  16. #236

    Re: Captain Marvel

    Ieri ho visto le prime review no-spoiler dei murricans su youtube.

    In pratica un film "niente di ché" (più che sufficiente, sempre ricalcando la solita formula Marvel che dopo una ventina di film inizia ad essere un filino ripetitiva) e che non contiene nulla che sia assolutamente imprescindibile sapere prima di vedere Endgame.

  17. #237
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] Captain Marvel

    Ho letto la recensione di comingsoon ed è in pratica un film “filler” che non eccelle in azione ed altro perche il suo scopo è introdurre l’eroina.
    Il tutto condito da femminismo estremo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  18. #238
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Captain Marvel


  19. #239
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Leggendola mi aspettavo un 6, massimo 6,5, non 7,5...

    Inviato da una galassia lontana lontana....

  20. #240

    Re: [Marvel] Captain Marvel

    Recchioni promuove. Brutto segno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su