[Marvel] X-MEN: DARK PHOENIX [Marvel] X-MEN: DARK PHOENIX - Pagina 6

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 162

Discussione: [Marvel] X-MEN: DARK PHOENIX

  1. #101
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: [Marvel] X-MEN: DARK PHOENIX

    Finito di vederlo in questo momento. Concordo. Già solo aver trovato il modo di unire il cast dei prequel con quello della saga principale è geniale.

  2. #102
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [Marvel] X-MEN: DARK PHOENIX

    Piaciuto pure a me molto. X-men 2 è altrettanto ottimo, imho.
    Di days of future past non ho mai capito da dove compaia prof Xavier, visto che era stato ucciso dalla Fenice in X-men 3...

  3. #103
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] X-MEN: DARK PHOENIX

    anche apocalisse non è male.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #104
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: [Marvel] X-MEN: DARK PHOENIX

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    anche apocalisse non è male.









    Ah ma sei serio?

  5. #105
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Marvel] X-MEN: DARK PHOENIX

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Piaciuto pure a me molto. X-men 2 è altrettanto ottimo, imho.
    Di days of future past non ho mai capito da dove compaia prof Xavier, visto che era stato ucciso dalla Fenice in X-men 3...
    Puoi pensare che Xavier avesse un gemello in coma su cui si è trasferito alla fine del 3, che lo Xavier di future past appartenga in realtà alla linea temporale dei film nuovi e quindi la trilogia originale nulla abbia a che fare, oppure che Singer abbia detto "che lavoro di merda ha fatto Ratner col cazzo che continuo da lì e che quindi X3 non esista.

    Tuttavia, X1 e X2 causa figura di Mystica, non possono essere collegabili con quelli più nuovi.
    X1, X2 e X3 più Wolverine origins e immortal appartengono quindi a una linea temporale,
    Il resto da First class a Logan a un'altra

  6. #106
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] X-MEN: DARK PHOENIX

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio



    Ah ma sei serio?
    si.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Marvel] X-MEN: DARK PHOENIX

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Puoi pensare che Xavier avesse un gemello in coma su cui si è trasferito alla fine del 3, che lo Xavier di future past appartenga in realtà alla linea temporale dei film nuovi e quindi la trilogia originale nulla abbia a che fare, oppure che Singer abbia detto "che lavoro di merda ha fatto Ratner col cazzo che continuo da lì e che quindi X3 non esista.

    Tuttavia, X1 e X2 causa figura di Mystica, non possono essere collegabili con quelli più nuovi.
    X1, X2 e X3 più Wolverine origins e immortal appartengono quindi a una linea temporale,
    Il resto da First class a Logan a un'altra
    All'inizio di X3 fanno un pippone filosofico sull'eitca dei loro cazzo di poteri e mostrano un tizio in coma mi sembra, il pelatone semplicemente trasla la sua coscienza in quel corpo.
    Sull'aspetto...Mutants mumbo jumbo

  8. #108
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Marvel] X-MEN: DARK PHOENIX

    Devo rivedermeli tutti in fila. Maratona X-Men

  9. #109
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] X-MEN: DARK PHOENIX

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Piaciuto pure a me molto. X-men 2 è altrettanto ottimo, imho.
    Di days of future past non ho mai capito da dove compaia prof Xavier, visto che era stato ucciso dalla Fenice in X-men 3...
    C'è una scena nei titoli di coda di Wolverine: L'Immortale in cui Xavier ricompare in carrozzina.
    Se non sbaglio in X3 aveva trasferito la sua coscienza in un tizio in coma, come poi si sia ricostruito il corpo non si sa

    A me Apocalypse non è dispiaciuto. Non eccelso, ma era coloratissimo e caciarone. Aveva quello spirito: "ma se facessimo sta minchiata qua?" "Uooo si dai, facciamola".

  10. #110

    Re: [Marvel] X-MEN: DARK PHOENIX

    A me non piaceva proprio Apocalisse, aveva questa espressione analoga alla mia di venerdì pomeriggio dopo aver pranzato con mezzo chilo di tonno, però il resto del film è stato dignitosissimo, come gli altri.

  11. #111
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] X-MEN: DARK PHOENIX

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    A me non piaceva proprio Apocalisse, aveva questa espressione analoga alla mia di venerdì pomeriggio dopo aver pranzato con mezzo chilo di tonno, però il resto del film è stato dignitosissimo, come gli altri.
    La trasformazione di Angelo con The Four Horsemen di sottofondo

  12. #112
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Marvel] X-MEN: DARK PHOENIX

    21% su rotten tomatoes.

    hanno snobbato ahi'ar e... cinema



    Lo vedrò per completismo, ma non capisco perché hanno affidato la regia al cretino che aveva scritto Last Stand.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  13. #113
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: [Marvel] X-MEN: DARK PHOENIX

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    21% su rotten tomatoes.

    hanno snobbato ahi'ar e... cinema



    Lo vedrò per completismo, ma non capisco perché hanno affidato la regia al cretino che aveva scritto Last Stand.
    Aveva scritto anche Giorni di un futuro passato e quello è piaciuto a molti. Sulle percentuali e sui voti io aspetterei ancora qualche giorno, il film non è ancora uscito, quelli sono solo i voti dei critici. Fermo restando che i voti lasciano il tempo che trovano e se vuoi vedere un film lo dovresti andare a vedere a prescindere.

  14. #114
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Marvel] X-MEN: DARK PHOENIX

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Aveva scritto anche Giorni di un futuro passato e quello è piaciuto a molti.
    Kitty Pride che ha il potere di mandare le coscienze nel tempo.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  15. #115
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: [Marvel] X-MEN: DARK PHOENIX

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Kitty Pride che ha il potere di mandare le coscienze nel tempo.
    Vabbeh, è un figli degli x-men. Trovi più plausibili cose come il tizio semi-immortale con gli artigli e lo scheletro d'acciaio e quell'altro tipo che fa muovere i metalli col pensiero?
    Se riesco andrò a vederlo, spero non sia un disastro totale.

  16. #116
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Marvel] X-MEN: DARK PHOENIX

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Vabbeh, è un figli degli x-men. Trovi più plausibili cose come il tizio semi-immortale con gli artigli e lo scheletro d'acciaio e quell'altro tipo che fa muovere i metalli col pensiero?
    Se riesco andrò a vederlo, spero non sia un disastro totale.
    Il problema non sono i superpoteri dei personaggi dei fumetti.
    Il problema e' la consistenza.
    Se l'Uomo Ragno ha e usa il senso di ragno, c'e' consistenza interna.
    Se Kitty Pride puo' smaterializzarsi e nel film dopo trasporta le menti nel tempo e nello spazio, non c'e' un cazzo di consistenza e i polli sono in fuga.
    Ed e' cosi' che arrivi ad avere i

    D'Bari che passano da vittime in sottofondo in cattivi senza motivo

    .
    Dark Phoenix e' una delle storie migliori degli X-Men, e ha gia' una trama ottima di suo. Va bene che si erano bruciati il Club Infernale, ma c'erano altri modi.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #117
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: [Marvel] X-MEN: DARK PHOENIX

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Il problema non sono i superpoteri dei personaggi dei fumetti.
    Il problema e' la consistenza.
    Se l'Uomo Ragno ha e usa il senso di ragno, c'e' consistenza interna.
    Se Kitty Pride puo' smaterializzarsi e nel film dopo trasporta le menti nel tempo e nello spazio, non c'e' un cazzo di consistenza
    Ah, in quel senso. In effetti è vero, è un nuovo potere che non hanno giustificato. Il film è ambientato molti anni dopo però, non potrebbe avere imparato quella capacità attraverso degli esercizi con Xavier negli anni non mostrati? Nel fumetto come funzionava?

  18. #118
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [Marvel] X-MEN: DARK PHOENIX

    So che me ne pentirò amaramente ma ho prenotato per l'anteprima, questo giovedì sera.

  19. #119
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] X-MEN: DARK PHOENIX

    Poi dite che sono io che odio sto femminismo eccessivo.
    https://www.cineblog.it/post/909212/...ecensione-film

    Copio solo un pezzetto della critica
    Incapace di gestire ritmo e tensione, Dark Phoenix sbanda nella trama dinanzi al vero villain del film, interpretato da un’albina e bellissima Jessica Chastain, alieno che Kinberg dimentica per lunghissimi tratti, lasciandolo ai margini per oltre un'ora prima di ricordarsene nel finale, quando l'azione prende finalmente il sopravvento, regalando scene di 'battaglia' particolarmente accattivanti.


    Peccato che sia troppo tardi, perché in precedenza la ricca e ampia famiglia X-Men cede battute con il bilancino ai suoi più amati personaggi, con Evan Peters/Quicksilver e Jennifer Lawrence/Mystica utilizzati con il contagocce, guardando forzatamente all'universo femminile. "Siamo sempre noi a salvare il Pianeta, dovremmo chiamarci X-Women", sentenzia Raven nello sfidare James McAvoy/Charles Xavier, mentre Michael Fassbender/Magneto prosegue la sua infinita lotta tra bene e male e l'ombra di Wolverine, personaggio ormai appeso al chiodo da Hugh Jackman, si fa maledettamente ingombrante, causa assenza dal peso inevitabile. Kinberg, qui anche sceneggiatore, soppesa malamente action e introspezione, intimismo e spettacolarità, frenando una pellicola che di fatto nulla aggiunge di particolarmente nuovo, o anche solo necessario, al ventennale franchise Fox.

  20. #120
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [Marvel] X-MEN: DARK PHOENIX

    più indifendibile di Endgame non può essere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su