Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves - Pagina 7

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 152

Discussione: Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves | 30 Marzo 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sarà dura incassare 300 milioni post cinema

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Non parlavo di successo finanziario post-release , quello come giustamente scrivi sarà dura visto che praticamente non c'è piu' "l'home video" (ma ci sono le piattaforme streaming) mi riferivo invece al successo come "fama" visto appunto l'accoglienza positiva.
    Ultima modifica di Traiano; 01-05-23 alle 09:11

  2. #122
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

    Eh ok, magari si, diventa un film "di culto" tra gli appassionati, ma sempre un tonfo da 200 e passa milioni sarà per chi ha prodotto il film. Quindi vuol dire che il filone è già morto e sepolto.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  3. #123
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.842

    Re: Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves | 30 Marzo 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Sicuramente è un genere "pericoloso" ma è anche vero che i grandi successi non sono mancati: a ritroso dai vari Conan , Willow, fino ai successi incredibili di LOTR o GoT. Forse dipende anche da come li fai (e magari anche da come li "promuovi). C'è da dire che potrebbe diventare magari un successo "post-cinema", col passa-parola on line, visto le recensioni sostanzialmente positive quando non addirittura entusiastiche.
    quei titoli sono un po' le eccezioni che confermano la regola e sono eccezioni perché hanno una cosa in comune: sono OTTIMI prodotti che trattano il fantasy con tematiche adulte e maniera epica. il d&d è di base un gioco da tavolo per ragazzini nerd, quindi già di base parte azzoppato, e se in piu' lo proponi come un film "leggero" è chiaro che scalare il botteghino è come scalare l'everest con una gamba sola. non attira la massa dei giovIni, delle donne, degli uomini. poi è chiaro che se è un buon prodotto col tempo la gente se lo guarderà in altri modi e magari resterà nella memoria degli appassionati di fantasy.
    Ultima modifica di gmork; 01-05-23 alle 10:37
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  4. #124
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves | 30 Marzo 2023

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    quei titoli sono un po' le eccezioni che confermano la regola e sono eccezioni perché hanno una cosa in comune: sono OTTIMI prodotti che trattano il fantasy con tematiche adulte e maniera epica. il d&d è di base un gioco da tavolo per ragazzini nerd, quindi già di base parte azzoppato, e se in piu' lo proponi come un film "leggero" è chiaro che scalare il botteghino è come scalare l'everest con una gamba sola. non attira la massa dei giovIni, delle donne, degli uomini. poi è chiaro che se è un buon prodotto col tempo la gente se lo guarderà in altri modi e magari resterà nella memoria degli appassionati di fantasy.
    E poi se in passato ci sono già stati altri film fallimentari di D&D si è ancora più svantaggiati.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  5. #125
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

    Ma si, pensavano di usare un po' il traino di stranger things per rilanciare il mondo D&d al di fuori della nicchia dei giocatori di ruolo, ma non è andata tanto bene.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #126

    Re: Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

    Al di fuori dei giocatori di ruolo, i giudizi che ho sentito sono stati tutti, invariabilmente "sì, dai, carino".
    E tutto sommato non posso dar loro torto.

  7. #127
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

    "Si, dai, carino" non è proprio quello che si vuol sentir dire un produttore dopo averci speso 200+ milioni di dollari sul suo film

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

    Ma insomma dai (certo parliamo di recensioni "di genere", chiaro che non mi aspetto lodi da un Mereghetti...) 90% Rotten, 95% Google, 4/5 su Coming Soon , sul tubo poi si fa fatica a trovare (inglese od italiano) recensioni non entusiastiche, nel ns piccolo anche questo forum è la prova, e non lo scrivo per difendere il film eh perchè per me è un "no" abbastanza secco, ma faccio parte di una minoranza rispetto a quelli che l'han visto

  9. #129

    Re: Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    "Si, dai, carino" non è proprio quello che si vuol sentir dire un produttore dopo averci speso 200+ milioni di dollari sul suo film
    È quello che intendevo. Non è certo un brutto film, ma non condivido tutto questo entusiasmo da parte di una nicchia di appassionati, né lo stupore per il fatto che sia andato male al botteghino.

  10. #130
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

    Anni fa sarebbe andato meglio, ma ormai gli spettatori sono tipo oche messe all'ingrasso con l'imbuto e se non è minimo un film Marvel o di un franchise conosciuto, non escono nemmeno di casa

  11. #131
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Anni fa sarebbe andato meglio, ma ormai gli spettatori sono tipo oche messe all'ingrasso con l'imbuto e se non è minimo un film Marvel o di un franchise conosciuto, non escono nemmeno di casa
    Shazam 2 ha floppato uguale.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  12. #132
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

    Infatti non è né Marvel né un franchise conosciuto

  13. #133
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

    È DC e il primo era andato abbastanza bene, quindi si, era conosciuto.
    Poi dire che D&d non sia un franchise conosciuto, lasciami sorridere un po'.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #134
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

    Dobbiamo separare i nerd dal pubblico generalista, comunque.

    In ogni caso non sono totalmente serio, eh

  15. #135

    Re: Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

    Noi spettatori siamo sempre stati così, i successi inaspettati sono relativamente pochi.

  16. #136
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.842

    Re: Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

    be', dai, devo dire che è un bel film.
    ci sono anche le statue di yogurt (balle spaziali)
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  17. #137
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

    visto con colpevole ritardo...è spassoso
    è un mezzo miracolo negli ultimi tempi trovare film d'intrattenimento che non siano una palla assurda.

    approvato, peccato che mi par di capire che ad incassi non sia neanche lontanamente rientrato nelle aspettative di chi lo ha prodotto
    -

  18. #138
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

    Ma quanto mi è piaciuto questo film ? Giuro, non ci avrei scommesso solo euro, ed invece è stato un vero e proprio giro sulle giostre Dungeons & Dragons: Honor Among ThievesDungeons & Dragons: Honor Among ThievesDungeons & Dragons: Honor Among Thieves

    Personaggi ben caratterizzati, buon villain, battute divertenti e mai esagerate, realizzazione tecnica non male e tante, tante, citazioni ai “Forgotten Realms” …

    Non vedevo un fantasy così spassoso da tempo, un film che meriterebbe davvero un seguito


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 10-10-23 alle 13:48

  19. #139
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.842

    Re: Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

    spero anch'io in un seguito, ma il fatto che non ne parlino non ispira molto ottimismo. se non ricordo male aveva incassato meno delle aspettative.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  20. #140
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves

    Non è che ha incassato meno delle aspettative, è che ha fatti perdere un centinaio di milioni alla casa di produzione.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su