Dungeons & Dragons

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Dungeons & Dragons

War at Home... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Dungeons & Dragons

Vi ricordate il film del 2000 di D&D? Dopo anni di battaglie legali La Warner ha finalmente dato il via libera ad un nuovo film basato sulla famosa licenza:

Greg Silverman, presidente della casa di produzione ha dichiarato: "Siamo così entusiasti di poter portare in vita il mondo di Dungeons & Dragons sul grande schermo. E' di sicuro il marchio più famoso nel fantasy, un genere che può contare il suo seguito più appassionato di fan. Dungeons & Dragons ha infinite possibilità creative e offre ai nostri filmmaker opportunità senza limiti per deliziare ed elettrizzare i fan e gli spettatori che ancora non conoscono la storia".

Collider ha intervistato il produttore Roy Lee in occasione de DICE 2016 a proposito del film di Dungeons & Dragons:

Queste le sue parole sul tono della pellicola:

Questo film avrà il tono di Guardiani della Galassia in un universo come quello di Tolkien. I film dello Hobbit e del Signore degli Anelli hanno una serietà di fondo, quindi vedere qualcosa di divertente in quel tipo di mondo – qualcosa di spassoso in stile Predatori dell’Arca Perduta – sarebbe inedito per le persone.
    Il producer ha spiegato che la Warner Bros. confida tanto nel progetto:

Immagino che partirà molto presto, non credo si andrà oltre quest’anno per il via libera, specialmente perché la Warner Bros. ha già svariati franchise come quello DC, quello LEGO e l’universo di Harry Potter in espansione. Vedono Dungeons & Dragons come un possibile multiverso, con spin-off del primo film ambientati nei Forgotten Realms e i film successivi in mondi diversi.
    Il film sarà basato su uno script di David Leslie Johnson (La Furia dei Titani) e verrà prodotto da Roy Lee (The LEGO Movie) con il coinvolgimento dei CEO e CCO della Hasbro Brian Goldner e Stephen Davis. La storia sarà ambientata nel popolare universo di D&D

Forgotten Realms.

http://www.badtaste.it/2016/02/24/du...lassia/162332/

DISCORD TGM | Link invito: https://discord.io/thegamesmachine
    Everybody Lies...

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: Dungeons & Dragons

La furia dei titani ho già capito tutto. Va beh, la speranza c'è sempre

Gamer IDs

[MENTION=31]Ceccazzo[/MENTION] (provo il quote)

Dire che non c'è molto da aspettarsi...basta ricordarsi come è andata con il film precedente

Everybody Lies...

I film precedenti sono tre, per la verità
    DK

Gamer IDs

[MENTION=208]Diabolik[/MENTION] mi è bastato il primo....

Everybody Lies...

Il secondo era meglio (d'altronde peggio era impossibile )
    DK

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    La furia dei titani ho già capito tutto. Va beh, la speranza c'è sempre
    a me è piaciuto, come anche il seguito, quindi da questo punto di vista sono molto ottimista

Chiù pilu pi tutti! L'avatar di gmork

ok aspettiamoci elfi che tirano frecce a bordo di scudi che scivolano su scalinate e battutine sagaci nel mezzo di scontri all'ultimo sangue

Senior Member

Mah date la licenza a Netflix: quelli vi resuscitano qualsiasi IP...

Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

Questo film avrà il tono di Guardiani della Galassia in un universo come quello di Tolkien. I film dello Hobbit e del Signore degli Anelli hanno una serietà di fondo, quindi vedere qualcosa di divertente in quel tipo di mondo – qualcosa di spassoso in stile Predatori dell’Arca Perduta – sarebbe inedito per le persone

gia' mi immagino la scena: arriva un elfo oscuro che inizia a roteare una scimitarra a pochi metri dal nostro protagonista facendo sfoggio della sua maestria. Al che il nostro eroe estrae una bacchetta dalla fondina e gli spar.. pardon lo fulmina con aria annoiata.

Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    gia' mi immagino la scena: arriva un elfo oscuro che inizia a roteare una scimitarra a pochi metri dal nostro protagonista facendo sfoggio della sua maestria. Al che il nostro eroe estrae una bacchetta dalla fondina e gli spar.. pardon lo fulmina con aria annoiata.
    E pensare che quella scena mitica nacque perché il Nostro aveva il cagotto e aveva fretta di tornarsene sulla tazza
    DK

Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    ok aspettiamoci elfi che tirano frecce a bordo di scudi che scivolano su scalinate e battutine sagaci nel mezzo di scontri all'ultimo sangue
    Cioè una partita a D&D!

Mi immagino scene in cui i protagonisti fanno cose assolutamente senza senso senza capire il perché, poi scoprono di essere manovrati da entità superiori dall'aspetto di nerd che lanciano dadi.

Senior Member L'avatar di manuè

Questo film avrà il tono di Guardiani della Galassia in un universo come quello di Tolkien.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su