[Marvel] Avengers: Endgame [Marvel] Avengers: Endgame - Pagina 51

Pagina 51 di 66 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 1.001 a 1.020 di 1320

Discussione: [Marvel] Avengers: Endgame

  1. #1001
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    91 milioni di distacco. Potrebbe davvero volerci una re-release natalizia.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  2. #1002
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Ma a che scopo?

  3. #1003
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.385

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    per rivederlo

  4. #1004
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.725

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    75 milioni.
    Da non sottovalutare l'arrivo di Far for home il mese prossimo.

  5. #1005
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  6. #1006
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.174

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Appena visto. Porcodiaz che cesso han tirato fuori per il gran finale, incredibile.
    Al confronto Infinity War è Fellini.

  7. #1007
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Appena visto. Porcodiaz che cesso han tirato fuori per il gran finale, incredibile.
    Al confronto Infinity War è Fellini.

  8. #1008
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.725

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Appena visto. Porcodiaz che cesso han tirato fuori per il gran finale, incredibile.
    Al confronto Infinity War è Fellini.
    Perché?
    Distruggere la Terra andando dritti al nemico, quando potresti andare in altre direzioni o partire in altri luoghi, è così stupida come strategia militare?

  9. #1009

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    In un'altra linea temporale Infiinty War è di Fellini

  10. #1010
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Appena visto. Porcodiaz che cesso han tirato fuori per il gran finale, incredibile.
    Al confronto Infinity War è Fellini.
    mi piacerebbe tanto capire perché insisti a guardare un genere di film che palesemente non è di tuo gusto , non è una critica alla tua critica (lo so è bruttissima ) sei liberissimo di pensare quello che vuoi del film, ma è ormai assodato che i cinecomics non ti piacciono, perché continui a farti del male?




    cioè se io guardo un cinepanettone e non mi piace, ne guardo un secondo e non mi piace uguale, il terzo idem, il quarto non lo vado nemmeno più a vedere e stesso vale per gli altrei del genere .........ma magari sarò strano io boh

  11. #1011
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.385

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    perchè failvis crede di essere figo commentando in quel modo oltre ovviamente a essere poco furbo nel doversi sorbire una serie di film che per l'appunto non gli interessano

  12. #1012
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.174

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe tanto capire perché insisti a guardare un genere di film che palesemente non è di tuo gusto , non è una critica alla tua critica (lo so è bruttissima ) sei liberissimo di pensare quello che vuoi del film, ma è ormai assodato che i cinecomics non ti piacciono, perché continui a farti del male?




    cioè se io guardo un cinepanettone e non mi piace, ne guardo un secondo e non mi piace uguale, il terzo idem, il quarto non lo vado nemmeno più a vedere e stesso vale per gli altrei del genere .........ma magari sarò strano io boh
    Ma in che mondo i cinecomics non mi piacciono? Molti mi piacciono (compresi alcuni generalmente odiati come man if steel, batman v superman, ragnarock), altri mi piacciono meno, alcuni fanno proprio cagare. Incredibile come per il gran finale abbiano toppato alla grande. Tanto era figo infinity war quanto è una merdina questo.
    In ordine sparso: primo atto che dovrebbe essere di dolente aftermath e che fanno? Giustamente ci ficcano dentro fat thor.
    Un secondo atto semplicemente inqualificabile con le missioni una più orribile dell'altra e battute mongole come hulk che fa le scale. Cap e Stark che penetrano una stazione segretissima e rubano il manufatto più potente del mondo senza che nessuno dica bah. Le regole per la conquista della pietra dell'anima completamente sovvertite: non funziona che è richiesta una semplice vita per la pietra, ma che chi la vuole deve sacrificare attivamente quanto più ama. Orribile poi la scena dei due che fanno a gara a chi si sacrifica, tipo quando sei al bar e tutti cercano di offrire il caffè prima degli altri.
    Terzo atto bof, stesse cose di infinity War ma fatte peggio, con annesse robe senza senso: scarlet che sta stritolando thanos che decide di fare? Di andare in corpo a corpo, ovvio. Cap solleva il martello, davvero? E usa pure i fulmini, quando è stato reso chiaro ed evidente che i fulmini non dipendono dal martello ma che sono un potere di thor?! Capitan Marvel tenuta accuratamente lontana dalla sceneggiatura perché troppo forte. Sacrificio finale inutile, la battaglia era oramai vinta (come cazzo ha preso le pietre, poi?).

    Salvo il prologo, veramente bello, e i baci e abbracci finali, tutto il resto monnezza.

  13. #1013
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Le pietre le ha prese perché il guanto era fatto con le stesse nanocose dell'armatura di Stark, quindi lui lo comanda.

  14. #1014
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Per prima cosa c'è da dire che questo film non va considerato come un film a se (in questo caso concordo che ci sono altri film marvel decisamente migliori) ma come conclusione di una saga lunga 22 film, e in quest'ottica le varie scelte all'interno del film acquistano tutto un'altro significato, poi ovvio de gustibus



    Posso dire però che ti sei perso un paio di cosette o che non le hai capite


    Chi impugna il martello di thor ne acquisisce i poteri, diventa thor in tutto e per tutto, anche se poi thor possiede naturalmente quella forza (è nato per essere thor) quindi si se cap America riesce a sollevare lo martello può scagliare i fulmini (cosa successa un paio di volte nei fumetti, giusto per dire che non è una trovata dell'ultimo minuto)


    Riguardo a tony che ruba le pietre, il guanto dell'infinito 2.0 è fatto con la tecnologia di nano macchine della sua armatura, quando sono entrati in contatto semplicemente ha fatto "scivolare" le pietre sulla sua armatura


    Poi mi sono perso altro, dopo rileggo bene

  15. #1015
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.174

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Non so nei fumetti, ma nei film è stato chiarito da ragnarock che i poteri di thor sono completamente slegati dal martello (mi sembra eh, a meno di non essermi perso qualcosa nella meccaniche del martello nei primissimi thor).
    Sul furto delle gemme, doveva per forza toccarlo? Non poteva farlo a distanza? Non è per fare la punta al cazzo, davvero, ma è stata una soluzione evidentemente pigra e raffazzonata.

    Altra cosa, mi son perso Ant man e wasp, forse in quel film Capitan Marvel prendeva già contatto coi vendicatori? Altrimenti la mancanza di introduzione in questo film è un'altra porcheria.
    Ultima modifica di Hellvis; 03-06-19 alle 10:05

  16. #1016
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Non so nei fumetti, ma nei film è stato chiarito da ragnarock che i poteri di thor sono completamente slegati dal martello (mi sembra eh, a meno di non essermi perso qualcosa nella meccaniche del martello nei primissimi thor).
    Sul furto delle gemme, doveva per forza toccarlo? Non poteva farlo a distanza? Non è per fare la punta al cazzo, davvero, ma è stata una soluzione evidentemente pigra e raffazzonata.
    No, non poteva, temo.
    Hanno ammazzato il personaggio principale del MCU, non la vedo proprio pigra

    Riguardo al martello, in Ragnarok è stato detto che Thor ha innato il potere dei fulmini, ma non che Mjolnir non li avesse per conto suo.
    Tirata per i capelli, eh, ma Cap col martello è un fan service grosso come una casa.


    Altra cosa, mi son perso Ant man e wasp, forse in quel film Capitan Marvel prendeva già contatto coi vendicatori? Altrimenti la mancanza di introduzione in questo film è un'altra porcheria.
    Scena post credits di Captain Marvel.
    E' lì che Carol Danvers arriva nella base dei Vendicatori.

    La mancanza di introduzione non è una porcheria, hanno dato per scontato che gli spettatori di Endgame avessero visto tutti i film precedenti. Se non l'hanno fatto, amen, agli autori non è interessato e hanno fatto bene.
    Non è un film a se stante.
    Ultima modifica di Chiwaz; 03-06-19 alle 10:27

  17. #1017
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Chiunque sia degno di sollevare il martello acquisisce i poteri del dio del tuono, non mi sembra così difficile da capire


    Che poi thor possiede quei poteri naturalmente e può farne a meno non cambia le cose, sarà na strunzata ma è così



    Riguardo sempre al guanto di tony, non credo abbia inserito un sistema di controllo a distanza, non sapevano del thanos del passato, quindi erano tranquilli.... Ma toccandosi ha potuto dialogare con le altre nanomacchine e comandarle..... Poi ovviamente devi considerare la regola principale dei fumetti e cine-comics, una scena deve essere prima di tutto figa che sensata



    Per antman, si sono conosciuti in civil wars e anche se non si fossero mai incontrati, gli avengers non è un'organizzazione segreta, la base operativa è di dominio pubblico e come se tu avessi delle informazioni su dei terroristi e vai dalla polizia o carabinieri, mica devi conoscerli per forza

  18. #1018
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Sempre per la storia di tony, anche avrebbe potuto controllare il guanto a distanza non sarebbe cambiato nulla, secondo te se accendeva un razzo sul guanto per farlo volare via thanos sarebbe stato li inebetito a guardare la scena? avrebbe probabilmente preso il guanto al volo e staccato le pietre, magari usata una per riplasmare il guano o sarcaxxo, tony ha approfittato di un momento di distrazione per sfilargliele da sotto il naso

  19. #1019
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.144

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Non so nei fumetti, ma nei film è stato chiarito da ragnarock che i poteri di thor sono completamente slegati dal martello (mi sembra eh, a meno di non essermi perso qualcosa nella meccaniche del martello nei primissimi thor).
    “Whosoever holds this hammer, if he be worthy, shall possess the power of Thor.”
    Poi, se vuoi contestare Odino fai pure

  20. #1020
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.195

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Le regole per la conquista della pietra dell'anima completamente sovvertite: non funziona che è richiesta una semplice vita per la pietra, ma che chi la vuole deve sacrificare attivamente quanto più ama.
    Questa cosa ha fatto storcere un po' il naso anche a me... Però evidentemente i due si ammavano...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su