[Marvel] Avengers: Endgame [Marvel] Avengers: Endgame - Pagina 66

Pagina 66 di 66 PrimaPrima ... 1656646566
Risultati da 1.301 a 1.305 di 1305

Discussione: [Marvel] Avengers: Endgame

Senior Member

Re: [Marvel] Avengers: Endgame

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Attenzione però, durante la spiegazione fatta a Bruce, mi pare che l'Antico dica che le gemme tutte sono particolarmente "importanti" per l'Universo e il Continuum stesso, tant'è che le altre linee temporali si generano se rimuovi una o più gemme dall'attuale realtà.

Onestamente, a voler trovare una logica in questo, mi sfugge come metà dell'Universo possa aver reagito alla distruzione di tutte le gemme da parte di Thanos.
    Fix

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    evidentemente non sono così importanti
    Oppure sono un po' come le sfere di Dragon Ball, se le distruggi si riformano in punti a caso dell'universo (o comunque la loro energia rimane dentro all'universo di cui sono native) ma se le porti fuori da quell'universo in un'altra linea temporale la catena si rompe e causano guai.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.

Senior Member

Oppure non bisogna dare per scontato che quello che dice uno dei personaggi sia per forza vero!

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di PCMaster

Oddio, Thanos viene individuato a causa dell'ondata di energia rilasciata a causa della distruzione delle gemme...

Comunque dice che le ha ridotte a livello atomico... gli atomi che le componevano fanno ancora parte dell'universo...
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Senior Member L'avatar di Scroccamao

Visto ieri sera per la prima volta, e senza aver visto o sentito uno spoiler!
    Un impresa titanica che mi pone al pari di un thanos o di un thor.
    Azzarderei quasi che posso tenere in mano una o due pietre dell'infinito.
    Cazzate a parte il film non mi è dispiaciuto, anche se la trovata del viaggio nel tempo mi fa storcere un pochetto il naso.
    Ogni volta che si usa questo trucchetto si rischia sempre l' effetto dragonball: basta evocare il drago/viaggiare nel tempo per rendere ininfluente la morte ma va bè...
    Non mi è piaciuta molto la scelta di thor panzone, e qualche battuta di troppo tipo quelle si hulk che scende le scale.

Sempre numero uno invece il personaggio di rocket.
    La battuta che mi ha fatto più ridere è stata quella di Tony quando dice di averlo scambiato per un peluche

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su