[Marvel] Avengers: Endgame [Marvel] Avengers: Endgame - Pagina 66

Pagina 66 di 66 PrimaPrima ... 1656646566
Risultati da 1.301 a 1.320 di 1320

Discussione: [Marvel] Avengers: Endgame

  1. #1301
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.726

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Attenzione però, durante la spiegazione fatta a Bruce, mi pare che l'Antico dica che le gemme tutte sono particolarmente "importanti" per l'Universo e il Continuum stesso, tant'è che le altre linee temporali si generano se rimuovi una o più gemme dall'attuale realtà.

    Onestamente, a voler trovare una logica in questo, mi sfugge come metà dell'Universo possa aver reagito alla distruzione di tutte le gemme da parte di Thanos.
    Fix

  2. #1302
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.836

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    evidentemente non sono così importanti
    Oppure sono un po' come le sfere di Dragon Ball, se le distruggi si riformano in punti a caso dell'universo (o comunque la loro energia rimane dentro all'universo di cui sono native) ma se le porti fuori da quell'universo in un'altra linea temporale la catena si rompe e causano guai.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #1303
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.144

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Oppure non bisogna dare per scontato che quello che dice uno dei personaggi sia per forza vero!

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  4. #1304
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.775

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Oddio, Thanos viene individuato a causa dell'ondata di energia rilasciata a causa della distruzione delle gemme...

    Comunque dice che le ha ridotte a livello atomico... gli atomi che le componevano fanno ancora parte dell'universo...
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  5. #1305
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Visto ieri sera per la prima volta, e senza aver visto o sentito uno spoiler!
    Un impresa titanica che mi pone al pari di un thanos o di un thor.
    Azzarderei quasi che posso tenere in mano una o due pietre dell'infinito.
    Cazzate a parte il film non mi è dispiaciuto, anche se la trovata del viaggio nel tempo mi fa storcere un pochetto il naso.
    Ogni volta che si usa questo trucchetto si rischia sempre l' effetto dragonball: basta evocare il drago/viaggiare nel tempo per rendere ininfluente la morte ma va bè...
    Non mi è piaciuta molto la scelta di thor panzone, e qualche battuta di troppo tipo quelle si hulk che scende le scale.

    Sempre numero uno invece il personaggio di rocket.
    La battuta che mi ha fatto più ridere è stata quella di Tony quando dice di averlo scambiato per un peluche

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  6. #1306
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.566

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    altra osservazione:
    durante il viaggio nel tempo a new york nel 2012 gli avengers si mettono alla ricerca di 3 gemme dell'infinito, il tesseract lo scettro di loki e la gemma del tempo.
    hulk arriva al sanctorum in cerca di strange e incontra l'antico che gli consegna la pietra, ma nel 2012 strange è ancora un normale medico che non ha ancora acquisito i suoi poteri, inoltre l'antico e l'occhio di agamotto non dovrebbero trovarsi a kamar-taj (o come cazzo si scrive)?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #1307
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.387

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    l'occhio è custodito dal pelato/a...

  8. #1308
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    altra osservazione:
    durante il viaggio nel tempo a new york nel 2012 gli avengers si mettono alla ricerca di 3 gemme dell'infinito, il tesseract lo scettro di loki e la gemma del tempo.
    hulk arriva al sanctorum in cerca di strange e incontra l'antico che gli consegna la pietra, ma nel 2012 strange è ancora un normale medico che non ha ancora acquisito i suoi poteri, inoltre l'antico e l'occhio di agamotto non dovrebbero trovarsi a kamar-taj (o come cazzo si scrive)?
    No, l’antico è al suo posto.
    Strange è un medico infatti l’antico gli dice che in quel momento è in sala operatoria.

    L’antico conosce già il suo futuro, come ben spiegato nel film del dott.Strange.

    ;-)

  9. #1309
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.566

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    No, l’antico è al suo posto.
    Strange è un medico infatti l’antico gli dice che in quel momento è in sala operatoria.

    L’antico conosce già il suo futuro, come ben spiegato nel film del dott.Strange.

    ;-)
    quindi si può considerare un errore tattico degli avengers, vanno al sanctorum convinti di trovarci strange e invece ci trovano l'antico (che a questo punto si presume si trovasse lì perchè sapeva che hulk avrebbe avuto bisogno della gemma)
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #1310
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    quindi si può considerare un errore tattico degli avengers, vanno al sanctorum convinti di trovarci strange e invece ci trovano l'antico (che a questo punto si presume si trovasse lì perchè sapeva che hulk avrebbe avuto bisogno della gemma)
    Il problema consiste nel fatto che tutti non hanno le stesse informazioni, quando tutti quelli che sapevano quella data informazione spariscono ....

  11. #1311
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    quindi si può considerare un errore tattico degli avengers, vanno al sanctorum convinti di trovarci strange e invece ci trovano l'antico (che a questo punto si presume si trovasse lì perchè sapeva che hulk avrebbe avuto bisogno della gemma)
    In parte si, in parte era una scelta obbligata poiché in quell'anno si trovavano 3 gemme nello stesso posto.

  12. #1312
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    altra osservazione:
    durante il viaggio nel tempo a new york nel 2012 gli avengers si mettono alla ricerca di 3 gemme dell'infinito, il tesseract lo scettro di loki e la gemma del tempo.
    hulk arriva al sanctorum in cerca di strange e incontra l'antico che gli consegna la pietra, ma nel 2012 strange è ancora un normale medico che non ha ancora acquisito i suoi poteri, inoltre l'antico e l'occhio di agamotto non dovrebbero trovarsi a kamar-taj (o come cazzo si scrive)?

    doctor strange ha interagito pochissimo con gli avengers e non hanno avuto troppo tempo per conversare del più e del meno, quindi nessuno sapeva che nel 2012 non lo avrebbero trovato, erano andati li convinti di trovarlo a casa sua con l'occhio di Agamatto al collo e invece hanno trovato il suo predecessore.....che l'antico si trovasse proprio li invece che in tibet, beh ci sono 3 ipotesi, culo ....era l'attuale protettore della casa, anche se dubito visto che è il capo della baracca, oppure vedendo il futuro (come appunto sapeva che gli avrebbe succeduto strange) sapeva di quell'incontro e si è fatta trovare pronta

    :

  13. #1313
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Se avesse saputo di doversi trovare lì non avrebbe avuto bisogno dello spiegone e avrebbe dato la gemma al volo, propendo per il caso (che poi dico non era al fast food, ci sta che si trovasse lì)

  14. #1314
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Beh lo spiegone serviva ugualmente, Bunner doveva capire l'importanza delle gemme e delle conseguenze di toglierle dalla propria linea temporale, se gliela dava e basta non l'avrebbe poi rimessa a posto come anche le altre gemme

  15. #1315
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Mah mi è sembrata veramente sorpresa fino anche Banner non si è spiegato, propendo sempre per il caso

  16. #1316
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.566

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    lei sembrava quasi che si aspettasse l'arrivo di hulk ("ehi tu non passare lì che abbiamo appena dato la cera ai pavimenti") però rimane stupita quando viene a sapere che strange ha consegnato di sua spontanea volontà la gemma a thanos
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  17. #1317
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Può vedere nel futuro, ma non vuol dire che sa proprio tutto tutto

  18. #1318
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.836

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    doctor strange ha interagito pochissimo con gli avengers e non hanno avuto troppo tempo per conversare del più e del meno, quindi nessuno sapeva che nel 2012 non lo avrebbero trovato, erano andati li convinti di trovarlo a casa sua con l'occhio di Agamatto al collo e invece hanno trovato il suo predecessore.....che l'antico si trovasse proprio li invece che in tibet, beh ci sono 3 ipotesi, culo ....era l'attuale protettore della casa, anche se dubito visto che è il capo della baracca, oppure vedendo il futuro (come appunto sapeva che gli avrebbe succeduto strange) sapeva di quell'incontro e si è fatta trovare pronta

    :
    Era lì per aiutare contro l'invasione (ovviamente in maniera discreta), non c'è molto da ragionarci su.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #1319
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    lei sembrava quasi che si aspettasse l'arrivo di hulk ("ehi tu non passare lì che abbiamo appena dato la cera ai pavimenti") però rimane stupita quando viene a sapere che strange ha consegnato di sua spontanea volontà la gemma a thanos
    pero' davvero, come fate a godervi i film? ma non ce la fate a spegnere il cervello? a quello serve il popcorn: mangia, rumina, mastica meccanicamente, un po' di morfina da cibo e bibite, e via, chisseneincula che Black Widow quando ha il piede sul tavolo ha l'alluce valgo
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  20. #1320
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Le gemme si trovavano a new york perche gli altri film erano ambientati a new york. Ed erano amvientati a new york perché ci sono i set pronti presumibilmente. Più ci si ragiona più si trovano ragioni economico/logistiche dietro.

    Alcune cose devono essere prese per quello che sono. Gli avengers in infinity war sono arrivati cosi vicino a sconfiggere thanos solo per creare più pathos. Doctor strange avrebbe potuto tagliare thanos a meta quando spiderman gli stava sfilando il guanto.... Tanto per dirne una.



    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su