[Marvel] Avengers: Endgame [Marvel] Avengers: Endgame - Pagina 26

Pagina 26 di 66 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 1320

Discussione: [Marvel] Avengers: Endgame

  1. #501
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Vista la prima ora ... carino, divertente, ma nulla di più per ora ...

    Troppo comico, troppa carne a cuocere, situazioni tra loro troppi slegate ...

    Infinity war mi sembra decisamente migliore

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 24-04-19 alle 22:26

  2. #502
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.657

    [Marvel] Avengers: Endgame

    Uscito ora dal cine.
    Boh, si può sputare merda sulla Disney quanto si vuole ma imho a ‘sto giro hanno confezionato un mezzo capolavoro (nel suo genere ovviamente).
    Ecco se io dovessi dire cosa sono i supereroi al cine, indicherei Endgame senza ombra di dubbio.

    l’unico appunto è su Capitan Marvel usata un po’ alla cazzo di cane ma sulla scacchiera è troppo uber e non si poteva fare altrimenti.
    La parte dell’ascensore con l’hail hydra di Cap è lollissima.
    Come la mettiamo con il paradosso del martello di Thor ?


    Ah, dopo questo penso che la DC può tranquillamente chiudere la divisione film
    Semplicemente ‘gnaa possono fa
    Ultima modifica di Don Zauker; 24-04-19 alle 23:33

  3. #503
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame


    però cazzo lei no...



    500px.com/andream
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #504
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.128

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Vista la prima ora ... carino, divertente, ma nulla di più per ora ...

    Troppo comico, troppa carne a cuocere, situazioni tra loro troppi slegate ...

    Infinity war mi sembra decisamente migliore

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    stai usando il cell al cinema? te possino...

  5. #505
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.657

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame




  6. #506
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [Marvel] Avengers: Endgame

    Boh ... finito ...
    Se dico di non essere molto soddisfatto mi date del pazzo?

    Considerazioni a caldo ...




    - Cap Marvel troppo forte ? Fatta passare per 2 film come invincibile e unica speranza contro il titano ?Facciamola sparire inspiegabilmente per tutto il film, e quando torna prende pure un sacco di mazzate, però abbatte le astronavi passandogli attraverso ...
    - Thor unico all’altezza di Thanos ? Che quasi lo sconfigge con 3 pietre in IW? Rendiamolo trippone ed inutile come una foca
    - Qualcuno mi spiega il paradosso del martello di Thor ? E il tesserect in mano a Loki con relativa fuga ?
    - speravo sfruttassero meglio i viari temporali, invece mi é sembrato il tutto come una minestra riscaldata ...
    - troppi momenti comici, davvero troppi, alcuni divertenti, altri inopportuni, alcuni imbarazzanti ...
    - bello il combattimento finale, anche se speravo in qualcosa di più epico e meno giocattoloso...
    - sono riusciti ad inserire una pietosa scenetta al femminile a fine film, con tutte le suoereoine riunite sotto un unico grido “abbiamo il ca**o pure noi ...”
    - Falcon, il peggior personaggio di tutta la saga, nuovo CAP America ? Sparatemi ai coglioni ...
    - Voglio GoG 3 con Thor come nuovo membro dell’equipaggio ...
    - niente scene post credit come dicevo da giorni




    Eh vabbè, é stata comunque una visione piacevole ...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 25-04-19 alle 01:11

  7. #507
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Perché dovresti sentirti in colpa? Se non ti è piaciuto per motivi soggettivi nulla di male.

  8. #508
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Bello bello bello....
    Se avrò la possibilità farò un secondo giro...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  9. #509
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.156

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Oh come riderò a leggere certe cose, grazie Disney!


    La scena con tutte le donne pronte a difendere Peter!!!



    Bello bello comunque, forse il ritmo cala troppo verso la metà del film, ma c'era veramente troppa roba da raccontare.

  10. #510
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Brutto non abbiano fatto il logo Marvel con Stan Lee come su Captain Marvel. Sarebbe stato più giusto metterlo in questo piuttosto che lì.

    Il film non mi è dispiaciuto ma nella prima metà avrebbero potuto limare parecchi minuti. Carino il tentativo di introspezione ma era il film sbagliato per farlo e una leggera sforbiciata avrebbe fatto godere di più la seconda metà, cui sono arrivato un po' stanco.

    Alcuni personaggi un po' sacrificati ma vabbè, è normale.
    Non ho capito se dopo la critica di capitan Marvel troppo femminile l'abbiano trasformata nello stereotipo della lesbica in via digitale

  11. #511
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.107
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Le mancava un bel camiciotto a quadri Trovato pure io che ci sia qualche problema di ritmo verso metà film per poi riprendersi verso il finale. Credo di aver trovato migliore IW (rivisto giusto ieri per rinfrescarmi la memoria) però alla fine va visto per quello che rappresenta, la chiusura di questi dieci anni di storie.

  12. #512
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Cymon Visualizza Messaggio

    No, ma non aveva senso teaserare. Il senso ultimo del film è quello di darti il senso di chiusura di un ciclo, al netto di passaggi di testimone e sviluppi che inevitabilmente si ripercuoteranno nel futuro. Per dire (ed è una scelta che sinceramente ho apprezzato molto, proprio in virtù della funzionalità del film), non ci sono neanche scene post credit, proprio ad amplificare il senso di chiusura.


    Chi pensava il contrario non aveva ben chiaro il significato di questo film

  13. #513
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Boh ... finito ...
    Se dico di non essere molto soddisfatto mi date del pazzo?

    Considerazioni a caldo ...




    - Cap Marvel troppo forte ? Fatta passare per 2 film come invincibile e unica speranza contro il titano ?Facciamola sparire inspiegabilmente per tutto il film, e quando torna prende pure un sacco di mazzate, però abbatte le astronavi passandogli attraverso ...
    - Thor unico all’altezza di Thanos ? Che quasi lo sconfigge con 3 pietre in IW? Rendiamolo trippone ed inutile come una foca
    - Qualcuno mi spiega il paradosso del martello di Thor ? E il tesserect in mano a Loki con relativa fuga ?
    - speravo sfruttassero meglio i viari temporali, invece mi é sembrato il tutto come una minestra riscaldata ...
    - troppi momenti comici, davvero troppi, alcuni divertenti, altri inopportuni, alcuni imbarazzanti ...
    - bello il combattimento finale, anche se speravo in qualcosa di più epico e meno giocattoloso...
    - sono riusciti ad inserire una pietosa scenetta al femminile a fine film, con tutte le suoereoine riunite sotto un unico grido “abbiamo il ca**o pure noi ...”
    - Falcon, il peggior personaggio di tutta la saga, nuovo CAP America ? Sparatemi ai coglioni ...
    - Voglio GoG 3 con Thor come nuovo membro dell’equipaggio ...
    - niente scene post credit come dicevo da giorni




    Eh vabbè, é stata comunque una visione piacevole ...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Guarda che...

    Sam che prende il posto di Cap è preso direttamente dai fumetti eh.



  14. #514
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.827

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Visto, bello, divertente, ma avrei preferito un finale più "analogico".
    Senza entrate troppo nei dettagli, c'è un problema con gli equilibri dei forze dei personaggi, però, alla fine và bene così.
    Non credo ci sia bisogno di mettere sotto spoiler il cammeo dei registi...almeno io ne ho riconosciuto solo uno.
    La cosa che più ho gradito rispetto a IW, è il non avere quella sensazione di "troppa rapidità" che rendeva scialbi i dialoghi.
    Mi accodo con chi sostiene che, da solo, questo film è poca cosa, visto come conclusione di una serie, invece, diventa un piccolo capolavoro.
    Comunque sia, sono grato per le emozioni e le aspettative avute da questi 22 film, tra alti e bassi mi hanno sempre dato qualcosa da attendere e discutere con gli amici.
    Adesso, il caso vuole, che da "Far For Home" , cominci una nuova era anche per me; mio figlio è abbastanza grande per seguirmi al cinema, quindi, comunque vada, sarà lui a trascinarmi al cinema ad ogni nuovo film.

    P.s. vorrei fare alcune considerazioni più dettagliate, su alcune "delicatezze" non avute con qualche personaggio, ma fatico a mettere sotto spoiler da cellulare e, quindi, rimando a quando la discussione sarà libera.

  15. #515
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Guarda che...

    Sam che prende il posto di Cap è preso direttamente dai fumetti eh.

    Si ma sono anni che anche qui si parla del

    winter soldier come erede ed ora perché han scelto il povero negretto, è originale questa versione?
    Mah




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kepper; 25-04-19 alle 07:08

  16. #516
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio

    Alcuni personaggi un po' sacrificati ma vabbè, è normale.
    Non ho capito se dopo la critica di capitan Marvel troppo femminile l'abbiano trasformata nello stereotipo della lesbica in via digitale
    Si per poi fare la scenetta ridicola e stupida del “tutti pazzi per bimbo R”

    Di Captain Marvel hanno mostrato la sua arroganza femminista, inutile e fatta male.
    Spero che come sia stata punita in questo film, sia resa più femminile Nei prossimi perché poi io mollo l’ancora (al momento potrei seguire il secondo ciclo solo perché adoro:

    Strange ê Antman, visto che Hulk e Thor hanno perso il feeling




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  17. #517
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Guarda che...

    Sam che prende il posto di Cap è preso direttamente dai fumetti eh.

    Peccato che




    Falcon sia un personaggio di merda, ed interpretato pure peggio

    Senza ombra di dubbio il peggior della serie Marvel






    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 25-04-19 alle 07:49

  18. #518
    Senior Member L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    179

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Salve a tutti, visto anche io il film e devo dire che è stato davvero emozionante, aldilà di disamine tecniche che non sono in grado di fare. Ha però da quando sono uscito dal cinema che mi frulla in testa una cosa stupida, ma forse no:



    tutti tornano dalla decimazione 5 anni dopo dalla stessa, ma come dice Spiderman, loro non si sono accorti del passare del tempo. Ma sulla Terra sono sempre passati 5 anni...ora per gli adulti 5 anni sono davvero pochi ma... per un ragazzo? E qui mi è venuto il pensiero in testa: alla fine si vede Peter Parker abbracciare l'amico in sovrappeso; dovremmo quindi considerare nel prossimo film di Spiderman che tutti i suoi amici siano scomparsi con la decimazione (e poi riapparsi), giusto? Anche MJ...in 5 anni si finisce la scuola e si inizia l'università!! Cioè sti ragazzi hanno perso 5 anni di scuola mentre chi non è scomparso ha finito ed è cresciuto….





    Mi è venuta in mente un'altra cosa su Cap:


    ma come diamine dovrebbe fare Falcon a diventare Capitan America dato che è un uomo normale?? ho capito che succede anche nei fumetti e tutto ma essendo un uomo normale non ce lo vedo da solo contro i supercattivi (seppur nei film abbiamo visto Vedova Nera fare la stessa cosa)



    AH ovviamente ritengo patetica e...


    ...politicamente scontata e parecchio sessista la scena delle superdonne unite durante la battaglia finale, giusto giusto in mezzo a quel caos si uniscono tutte? E i maschi tutti fuori? Cos'è vogliono indicare che le donne riescono a fare qualcosa solo unite mentre gli uomini anche da soli (sono a protezione di un RAGAZZO)? Era più logico evitare queste scenette e mantenere l'equilibrio che si era avuto sino a quel momento, con le supereroine ognuna con il proprio momento come gli altri, magari avrei più enfatizzato il coraggio nell'utilizzo dell'armatura di Pepper che era davvero una novità

    Ultima modifica di peppewan; 25-04-19 alle 07:46

  19. #519
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [Marvel] Avengers: Endgame

    Ma poi ...




    Un filino di spiegazioni sull’accaduto non potevano lasciarlo ?
    Far fare una piccola parentesi a Strange era così difficile ?

    No, meglio spendere 15 minuti in un bar sulle battutine sui selfie con Hulk e Antman o, peggio, Thor che gioca ed insulta gli avversari in Fortnite





    Mi spiace dirlo, ma questo film (contrariamente a molti predecessori, Infinity War compreso) è indicato solo per ragazzini ... nulla di più ...

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 25-04-19 alle 07:58

  20. #520
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ma poi ...




    Un filino di spiegazioni sull’accaduto non potevano lasciarlo ?
    Far fare una piccola parentesi a Strange era così difficile ?

    No, meglio spendere 15 minuti in un bar sulle battutine sui selfie con Hulk e Antman o, peggio, Thor che gioca ed insulta gli avversari in Fortnite





    Mi spiace dirlo, ma questo film (contrariamente a molti predecessori, Infinity War compreso) è indicato solo per ragazzini ... nulla di più ...

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    È l’effetto Disney.
    Nemmeno il sangue si vede bene, se non in dei primissimi primi piani.



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su