[Marvel] Avengers: Endgame [Marvel] Avengers: Endgame - Pagina 27

Pagina 27 di 66 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 1320

Discussione: [Marvel] Avengers: Endgame

  1. #521
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.553

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Uscito ora dal cine.


    .
    Come la mettiamo con il paradosso del martello di Thor ?


    Cap riporta indietro anche il martello insieme alle pietre quindi in teoria dovrebbe tornare tutto "a posto" ma come in tutte le storie che sfruttano i viaggi nel tempo meglio non farsi troppe domande



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #522
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.835

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ma poi ...




    Un filino di spiegazioni sull’accaduto non potevano lasciarlo ?
    Far fare una piccola parentesi a Strange era così difficile ?

    No, meglio spendere 15 minuti in un bar sulle battutine sui selfie con Hulk e Antman o, peggio, Thor che gioca ed insulta gli avversari in Fortnite





    Mi spiace dirlo, ma questo film (contrariamente a molti predecessori, Infinity War compreso) è indicato solo per ragazzini ... nulla di più ...

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Te ne sei accorto solo ora?

  3. #523
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    135

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame


    In realtà pare che molte spiegazioni in merito al post saranno in Spiderman, che infatti inizia qualche minuto dopo Endgame,ed ufficialmente é ancora fase 3


  4. #524
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio

    Cap riporta indietro anche il martello insieme alle pietre quindi in teoria dovrebbe tornare tutto "a posto" ma come in tutte le storie che sfruttano i viaggi nel tempo meglio non farsi troppe domande



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Il problema è il paradosso creato nella storia.
    Prima si dice che:

    Ogni cambiamento crea una realtà alternativa e non viene alterata la realtà loro come succede in ritorno al futuro. (Discorso fatto all’inizio che anche quando cap parte per distribuire gli oggetti presi in prestito)


    Poi però il paradosso:

    Cap anziano seduto nella panchina.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #525
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.658

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio

    Cap riporta indietro anche il martello insieme alle pietre quindi in teoria dovrebbe tornare tutto "a posto" ma come in tutte le storie che sfruttano i viaggi nel tempo meglio non farsi troppe domande



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


    Ah vero.
    Non mi ricordavo della scena del martello e Cap.


  6. #526
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Cymon Visualizza Messaggio

    In realtà pare che molte spiegazioni in merito al post saranno in Spiderman, che infatti inizia qualche minuto dopo Endgame,ed ufficialmente é ancora fase 3

    va in gita nel prossimo. Ora, per quanto uno possa pensare che spiegheranno che accade, ne dubito.
    Il ritorno alla normalità immediato è stupido. Dopo 5 anni con la popolazione mondiale dimezzata dovrebbe essere collassato tutto, dall'istruzione scolastica alle compagnie aeree, ai pullman per i viaggi, dai governi nazionali a quelli non nazionali.
    Il ritorno immediato a scuola di Peter Parker mi sa significa che sorvoleranno sulla questione. Al massimo zia May sarà più vecchia di 5 anni


  7. #527
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    se continuano con lo stesso trend tenuto finora nei film del ragnetto sara' piu' giovane di 5 anni

  8. #528
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Visto. per me è un capolavoro che corona degnamente 11 anni di storie, un progetto senza eguali.Complimenti a tutti quelli che ci hanno creduto e che lo hanno realizzato. E' stata una cavalcata grandiosa, non priva di difetti e correzioni in corso d'opera ma ha saputo dare coerenza a un'universo fantastico come mai nessuno lo aveva fatto nel cinema dei nostri giorni.(Grazie Peter Jackson)
    Una delle cose migliori del film è la prova degli attori. Veramente in palla e fantastici i pezzi da novanta ma pure gli eroi secondari o quelli che non avevano avuto il successo di pubblico nei rispettivi film danno una gran prova di carattere. Alchimia perfetta fra tutti.


    Finale giusto e commovente. è dal 1941 che la meno su sto ballo



    Oscar prenotato

  9. #529
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.937
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    Oscar prenotato
    Dubito che arrivi a tanto..però sarebbe bello.


    Everybody Lies...

  10. #530
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Questo è l'anno della consacrazione. gli serve il massimo riconoscimento sia di pubblico che di critica. anche solo per i gozzilioni di dollari che hanno fatto è oscar

  11. #531
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Apposto posti prenotati per sabato, tramite un sito esterno con sconti due biglietti li abbiamo pagati 12,35 € scegliendo anche il posto
    Circuito The Space che non sarà proprio il massimo ma va bene

  12. #532
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.145

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Circuito The Space che non sarà proprio il massimo ma va bene
    che ha che non va?

  13. #533
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    quando andavo all'uni in centrale ero parcheggiato fisso al the space nelle ore buche

  14. #534
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    che ha che non va?
    Nulla ma più volte mi sono sentito dire che se non vai a vedere in un cinema con tecnologia IMAX allora devi startene a casa
    Tra l'altro the space ti danno anche il parcheggio incluso

  15. #535
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Il cinema del paese era stracolmo, tanto che hanno riempito fino all'orlo tutte e tre le sale con avengers

  16. #536
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Visto stanotte, uscito alle 3... non sono sicuro ne valesse la pena.


    - la vittima della Soul Stone era inaspettata, mi e' piaciuto il fatto che il decesso non sia stato annullato.
    - ma se hanno eliminato gli scagnozzi di Thanos, allora... Gamora 2?
    - ottimo Captain America col martello, effettivamente c'erano poche alternative per un 1:1 con Thanos
    - e adesso ci becchiamo Falcon? Falcon contro Galactus, magari? Che merda, il carisma di un tombino.
    - Carol ha avuto un solo momento davvero top: la testata.
    - l'harem di Parker era abbastanza inutile
    - ottima Wanda che stritola il titano, l'ha praticamente fatto precipitare nel panico
    - mi aspettavo Vision in grigio, si vede che avevano gia' abbastanza carne al fuoco
    - ottima Gwyneth Paltrow che si e' concessa per un altro giro
    - Natalie Portman e' veramente una stronza, 10 secondi di scena in totale :(



    Alla fine, tanti bei momenti, la storia e' stata raccontata bene e i personaggi erano ottimi, ma... non so. Forse devo ancora riprendermi da Ready Player One.
    Ma forse ero semplicemente stanco dal lavoro, e 00:00-03:00 non e' piu' cosa da fare...
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #537
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.658

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame


    Ma la scena con la Portman era nuova oppure han preso un girato di Thor 2 e ci hanno appiccicato Rocket ?


  18. #538
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da peppewan Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, visto anche io il film e devo dire che è stato davvero emozionante, aldilà di disamine tecniche che non sono in grado di fare. Ha però da quando sono uscito dal cinema che mi frulla in testa una cosa stupida, ma forse no:



    tutti tornano dalla decimazione 5 anni dopo dalla stessa, ma come dice Spiderman, loro non si sono accorti del passare del tempo. Ma sulla Terra sono sempre passati 5 anni...ora per gli adulti 5 anni sono davvero pochi ma... per un ragazzo? E qui mi è venuto il pensiero in testa: alla fine si vede Peter Parker abbracciare l'amico in sovrappeso; dovremmo quindi considerare nel prossimo film di Spiderman che tutti i suoi amici siano scomparsi con la decimazione (e poi riapparsi), giusto? Anche MJ...in 5 anni si finisce la scuola e si inizia l'università!! Cioè sti ragazzi hanno perso 5 anni di scuola mentre chi non è scomparso ha finito ed è cresciuto….





    Mi è venuta in mente un'altra cosa su Cap:


    ma come diamine dovrebbe fare Falcon a diventare Capitan America dato che è un uomo normale?? ho capito che succede anche nei fumetti e tutto ma essendo un uomo normale non ce lo vedo da solo contro i supercattivi (seppur nei film abbiamo visto Vedova Nera fare la stessa cosa)



    AH ovviamente ritengo patetica e...


    ...politicamente scontata e parecchio sessista la scena delle superdonne unite durante la battaglia finale, giusto giusto in mezzo a quel caos si uniscono tutte? E i maschi tutti fuori? Cos'è vogliono indicare che le donne riescono a fare qualcosa solo unite mentre gli uomini anche da soli (sono a protezione di un RAGAZZO)? Era più logico evitare queste scenette e mantenere l'equilibrio che si era avuto sino a quel momento, con le supereroine ognuna con il proprio momento come gli altri, magari avrei più enfatizzato il coraggio nell'utilizzo dell'armatura di Pepper che era davvero una novità
    sono d'accordo più o meno con tutto quello che avete scritto, soprattutto con queste tre riflessioni qui sopra... aggiungo


    -infinity war resta decisamente una spanna sopra, qui nella prima parte sono stato un po' col sopracciglio alzato tipo ancelotti, poi il ritmo è aumentato e la seconda parte è decisamente più avvincente
    -tra i personaggi "poco sfruttati" avrei voluto rivedere nella battaglia finale l'hulk incazzato e spaccatutto dei primi due avengers, che magari si buttava su thanos e gli restituiva gli sganassoni presi nel film precedente... invece è stato un po' in disparte, vabbè che era ferito ma in questi due film il bestione verde praticamente non c'è mai stato ed è un peccato
    -battaglia finale indubbiamente epica, ma quando si aprono i portali ed arriva la cavalleria somiglia così tanto a ready player one che mancava solo "jump" dei van halen in sottofondo
    -la questione dell'età dei liceali di spiderman è in effetti da spiegare/approfondire, inoltre c'è una piccola cazzatina che ho notato: quando tornano tutti in vita occhio di falco/ronin riceve una chiamata da sua moglie sul cellulare, ma dopo 5 anni la sim della donna non dovrebbe essere oramai disattiva?
    -thor: brutto passo indietro per lui, in infinity war era il dio del tuono epico, cazzuto e badassico che ci si aspettava mentre qui è una macchietta ben peggiore di quello visto in ragnarok
    -falcon successore di cap direi meh, so che succede nei fumetti ma sarebbe stato decisamente più adatto il soldato d'inverno che almeno è anche lui un supersoldato invece di uno sfigato senza superpoteri
    -e se chris evans tra qualche anno tornasse con un nuovo film di capitan america ambientato durante il suo ritorno nel passato?



    inoltre, per chi si ricorda thor dark world:


    ricordo male o può essere che ci fosse una scena in cui thor chiama il martello ma questo non arriva?

    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  19. #539
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    ah dimenticavo altre due cose:


    ai funerali di tony vengono inquadrati tutti i personaggi principali della saga e alla fine c'è un ragazzino solitario che non ho riconosciuto, chi è? sarà forse il bambino di iron man 3?
    inoltre pur non essendoci scene post credit alla fine si sente una specie di tintinnìo metallico, può voler dire qualcosa?

    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  20. #540
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.145

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Nulla ma più volte mi sono sentito dire che se non vai a vedere in un cinema con tecnologia IMAX allora devi startene a casa
    beh mica lo dice il dottore digiamo che se si ha la possibilità di una sala imax è da sfruttare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su