[Marvel] Avengers: Endgame [Marvel] Avengers: Endgame - Pagina 35

Pagina 35 di 66 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 1320

Discussione: [Marvel] Avengers: Endgame

  1. #681
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Mh mi è venuto un mente un plot hole



    La nuova Gamora non dovrebbe essersi dissolta? Perché Iron Man non la conosce e probabilmente esprimendo la volontà di distruggere l'esercito di Thanos, dovrebbe essere spazzata via anche lei


  2. #682
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.829

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Raggiunti già 1,2 miliardi; c'è il rischio concreto di superare Avatar, a questo punto.

  3. #683
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Mh mi è venuto un mente un plot hole



    La nuova Gamora non dovrebbe essersi dissolta? Perché Iron Man non la conosce e probabilmente esprimendo la volontà di distruggere l'esercito di Thanos, dovrebbe essere spazzata via anche lei

    sì che la conosce, pur non avendola mai incontrata sa che è la fidanzata di quill dopo l'incontro con i guardiani in infinity war

    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  4. #684
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio

    sì che la conosce, pur non avendola mai incontrata sa che è la fidanzata di quill dopo l'incontro con i guardiani in infinity war
    Però



    Essendo la nuova Gamora non è calcolata nell'esercito? E lui la dava per morta, la conosce di nome non so se magari l'ha vista in foto ecc e poi
    non penso nell'agitazione della battaglia l'abbia vista e soprattutto usando il guanto si sia ricordato di lei dandola già per morta in passato


    Mh

  5. #685
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    dici che andrebbe dopo le parole concentriche?
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Infatti ho scritto "a parte le puttanate piazzate in mezzo" tra i quali intendevo Batman, ma anche i vecchi spiderman non c'entrano nulla
    No ok, è che le altre più o meno le avevo capite, ma Batman boh

  6. #686
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Però



    Essendo la nuova Gamora non è calcolata nell'esercito? E lui la dava per morta, la conosce di nome non so se magari l'ha vista in foto ecc e poi
    non penso nell'agitazione della battaglia l'abbia vista e soprattutto usando il guanto si sia ricordato di lei dandola già per morta in passato


    Mh

    Gamora da quando aiuta nebula non fa più parte degli uomini di thanos


  7. #687
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio

    Gamora da quando aiuta nebula non fa più parte degli uomini di thanos
    Ah ok non ci avevo pensato ma registravo automaticamente ancora come si

  8. #688
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Il mio dubbio invece è

    stormbraker può essere sollevato solo da um degno, o è prerogativa del solo Mjollnir?



    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  9. #689
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    a proposito di mjolnir


    il martello è "autocosciente" e decide di sua spontanea volontà chi può sollevarlo?


  10. #690
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Il mio dubbio invece è

    stormbraker può essere sollevato solo da um degno, o è prerogativa del solo Mjollnir?



    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

    Sembra sia sollevabile da chiunque.



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    a proposito di mjolnir


    il martello è "autocosciente" e decide di sua spontanea volontà chi può sollevarlo?

    Aveva l'incantesimo di Odino, se non ricordo male.


  11. #691
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio

    Gamora da quando aiuta nebula non fa più parte degli uomini di thanos

    Attenzione però. Alla fine Quill si vede che fa una ricerca su Gamora (che in teoria era sulla terra con la Nebula buona per fermare Nebula cattiva.
    Questo fa pensare che Gamora o sia morta dissolta, morta in battaglia o scappata sena dire niente.


  12. #692
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.549

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio

    Attenzione però. Alla fine Quill si vede che fa una ricerca su Gamora (che in teoria era sulla terra con la Nebula buona per fermare Nebula cattiva.
    Questo fa pensare che Gamora o sia morta dissolta, morta in battaglia o scappata sena dire niente.
    La terza che hai detto direi, e immagino sarà il gancio narrativo principale per il prossimo Guardiani.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  13. #693
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    In 4 giorni, 1 miliardo e 200 milioni.

    Doppiato Infinity War.

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #694
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    In 4 giorni, 1 miliardo e 200 milioni.

    Doppiato Infinity War.
    Infinity War è stato rilasciato in Cina dopo l'apertura, per questo aveva fatto di meno.

  15. #695
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.829

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Rimane comunque un risultato mostruoso

  16. #696
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    visto ieri sera



    beh che dire, magnifico, vero come film a se può risultare inferiore ad altri, non ha l'effetto novità e il ritmo del primo avengerse, non ha l'impatto di infinity war....però non è un film che va preso da solo, è la seconda parte di IW nonché la conclusione di una saga lunga 10 anni e una ventina di film e qui sta la sua forza


    è un po' come considerare singolarmente i "ritorno al futuro", non ha senso, è un unico grande film in 3 parti o anche il signore degli anelli per dire



    devo essere sincero non ho trovato grossi difetti...



    la prima parte ...."ritorno al futuro parte seconda" mi è piaciuta, non mi sono nemmeno reso conto che non si è combattuto per tutto il tempo, un viaggio nel viale dei ricordi veramente ben fatto


    thor lebowski mi ha fatto ghignare, ma è anche vero che non sono mai stato suo fan, soprattutto nei fumetti, quindi non mi ha toccato questa deriva comica


    il momento girl power ero tentato di facepalmare, ma sono convinto che sia stata fatta apposta per fare andare in rage certa gente e ci sta ....ecco appropostio, una cosa che non mi è piaciuta è l'uso limitato di capitan marvel, capisco che l'hanno dovuta limitare per il suo essere troppo potente, ma potevano darle un po' più di spazio, magari portarla a spasso nel tempo....ma alla fine quei 10 secondi sono sufficientemente spettacolari dai, oggi sono generoso


    e devo aggiungere una cosa, ho sempre mal sopportato capitan america, sia al cinema che nei fumetti, ma devo ammettere che quando ha sollevato mjolnir ho avuto un erezione una scena veramente epica



    riguardo al futuro e al nuovo corso


    sam wilson cap è una cosa che c'è anche nei fumetti, è devo dire che la sua saga mi è piaciuta veramente tanto, però però il sam cinematografico non ha un briciolo del carisma di quello originale, quindi boh, avrei preferito anche io bucky, anche lui supplente di cap per un certo periodo


    tony stark è il super più difficile da sostituire, nei fumetti il passaggio di consegne è stato un flop clamoroso e nell'universo cinematografico non c'è nessuno vagamente degno di prendere il suo posto, e no il bambino di IM3 anche no


    scarlett boh, non ce la vedo un film in solitario su di lei


    spiderman è l'unica nuova leva che sembra promettente


    capitan marvel ha un grosso potenziale, ma devo saperla sfruttare bene, anche perché avendo preso una patata lessa come protagonista ci devono lavorare parecchio


    gli unici con un futuro roseo sono i guardiani, con l'aggiunta di thor lebowski se ne vedranno delle belle







    riguardo invece certe "incongruenze" sopratutto per la storia di cap, mi sa che qualcuno ha fatto confusione con alcune date




    prima di tutto, la storia di rimettere al suo posto le gemme NON è per salvare la loro linea temporale, ma per evitare che la linea temporale da dove hanno preso le gemme finisca in malora e che si creino altre linee temporali ognuna con un futuro potenzialmente disastroso....esattamente come fa trunks in dbz che torna per salvare un'altra linea temporale, non la sua


    mentre per capitan america, si a prima vista c'è un paradosso, ma solo se si pensa che lui sia tornato nel 1945....ma in realtà lui è tornato a quando ha rubato la gemma cioè nel 1976 ed è li che si è fermato, quindi lui si è bombato la Carter più "vecchia" quando cap era già congelato, poi ha vissuto con lei nell'ombra....dopotutto negli altri film non si è mai visto con chi si era sposata e con chi ha avuto i figli ...(.quindi si, si stava per bombare sua nipote ) poi l'altro cap è stato scongelato e ha fatto quello sappiamo, fino a quando non è partito, e a quel punto il cap vecchio è uscito allo scoperto ed è andato sulla panchina, magari quando Carter era in ospedale o al funerale lui c'era, ma tanto era ormai vecchio e nessuno lo avrebbe riconosciuto, quindi cap vecchio è sempre esistito in questa linea temporale ma nessuno lo ha mai visto


    l'unico appunto è la questione dello scudo, dovrei ragionarci un'attimo per trovare una spiegazione plausibile


  17. #697
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Ma sono l'unico che

    non capisce tutto l'astio per questo Thanos?
    Quello del fumetto è un pazzo assassino, ma questo sinceramente fatico a vederlo come un nemico vero. Certo, ammazza metà delle forme di vita nell'universo, ma ha uno scopo "umano". Poi tra l'altro demolisce anche le gemme, evitando che qualche pazzo possa fare disastri con il guanto


    Secondo me (me medesimo) il film ha comunque tre enormi punti deboli


    1) Tutto si basa sul desiderio di riportare tutto com'era prima, dopo 5 anni dove la gente oramai ha accettato quello che è successo e dopo che "i buoni" hanno ucciso un indebolito thanos a sangue freddo
    2) Con i viaggi nel tempo sdoganati oramai tutto è possibile. Hulk sbarella e uccide capitan marvel? Torno indietro nel tempo e porto qui quella del 1985!
    3) Capitan america, il più paolotto dei supereroi, torna indietro nel tempo e pur sapendo cosa succederà e quanti cattivi nasceranno, non fa nulla?



    Il film secondo me, oltre a trilioni nelle tasche dei produttori, non porta nulla.
    Io avrei allungato un pezzo di IW

    fino alla prima morte di Thanos

    , magari condendolo con atti di eroismo vari e fanserviceosi, e avrei avuto la stessa situazione finale.

  18. #698
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Su Captain Marvel volevo dire che non ho visto il suo film e qui ha un ruolo piuttosto marginale a parte l'inizio.
    Ebbene secondo me hanno cannato l'attrice questa volta oppure non sono riusciti a valorizzarla ma credo più la prima ipotesi
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  19. #699
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Su Captain Marvel volevo dire che non ho visto il suo film e qui ha un ruolo piuttosto marginale a parte l'inizio.
    Ebbene secondo me hanno cannato l'attrice questa volta oppure non sono riusciti a valorizzarla ma credo più la prima ipotesi
    Io in Room me la ricordo abbastanza in palla.

    Nel suo film e in endgame invece mi dava l'impressione che non aveva idea ne di dove si trovasse ne di cosa stesse facendo, magari sono io eh boh

  20. #700
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    visto ieri sera



    beh che dire, magnifico, vero come film a se può risultare inferiore ad altri, non ha l'effetto novità e il ritmo del primo avengerse, non ha l'impatto di infinity war....però non è un film che va preso da solo, è la seconda parte di IW nonché la conclusione di una saga lunga 10 anni e una ventina di film e qui sta la sua forza


    è un po' come considerare singolarmente i "ritorno al futuro", non ha senso, è un unico grande film in 3 parti o anche il signore degli anelli per dire



    devo essere sincero non ho trovato grossi difetti...



    la prima parte ...."ritorno al futuro parte seconda" mi è piaciuta, non mi sono nemmeno reso conto che non si è combattuto per tutto il tempo, un viaggio nel viale dei ricordi veramente ben fatto


    thor lebowski mi ha fatto ghignare, ma è anche vero che non sono mai stato suo fan, soprattutto nei fumetti, quindi non mi ha toccato questa deriva comica


    il momento girl power ero tentato di facepalmare, ma sono convinto che sia stata fatta apposta per fare andare in rage certa gente e ci sta ....ecco appropostio, una cosa che non mi è piaciuta è l'uso limitato di capitan marvel, capisco che l'hanno dovuta limitare per il suo essere troppo potente, ma potevano darle un po' più di spazio, magari portarla a spasso nel tempo....ma alla fine quei 10 secondi sono sufficientemente spettacolari dai, oggi sono generoso


    e devo aggiungere una cosa, ho sempre mal sopportato capitan america, sia al cinema che nei fumetti, ma devo ammettere che quando ha sollevato mjolnir ho avuto un erezione una scena veramente epica



    riguardo al futuro e al nuovo corso


    sam wilson cap è una cosa che c'è anche nei fumetti, è devo dire che la sua saga mi è piaciuta veramente tanto, però però il sam cinematografico non ha un briciolo del carisma di quello originale, quindi boh, avrei preferito anche io bucky, anche lui supplente di cap per un certo periodo


    tony stark è il super più difficile da sostituire, nei fumetti il passaggio di consegne è stato un flop clamoroso e nell'universo cinematografico non c'è nessuno vagamente degno di prendere il suo posto, e no il bambino di IM3 anche no


    scarlett boh, non ce la vedo un film in solitario su di lei


    spiderman è l'unica nuova leva che sembra promettente


    capitan marvel ha un grosso potenziale, ma devo saperla sfruttare bene, anche perché avendo preso una patata lessa come protagonista ci devono lavorare parecchio


    gli unici con un futuro roseo sono i guardiani, con l'aggiunta di thor lebowski se ne vedranno delle belle







    riguardo invece certe "incongruenze" sopratutto per la storia di cap, mi sa che qualcuno ha fatto confusione con alcune date




    prima di tutto, la storia di rimettere al suo posto le gemme NON è per salvare la loro linea temporale, ma per evitare che la linea temporale da dove hanno preso le gemme finisca in malora e che si creino altre linee temporali ognuna con un futuro potenzialmente disastroso....esattamente come fa trunks in dbz che torna per salvare un'altra linea temporale, non la sua


    mentre per capitan america, si a prima vista c'è un paradosso, ma solo se si pensa che lui sia tornato nel 1945....ma in realtà lui è tornato a quando ha rubato la gemma cioè nel 1976 ed è li che si è fermato, quindi lui si è bombato la Carter più "vecchia" quando cap era già congelato, poi ha vissuto con lei nell'ombra....dopotutto negli altri film non si è mai visto con chi si era sposata e con chi ha avuto i figli ...(.quindi si, si stava per bombare sua nipote ) poi l'altro cap è stato scongelato e ha fatto quello sappiamo, fino a quando non è partito, e a quel punto il cap vecchio è uscito allo scoperto ed è andato sulla panchina, magari quando Carter era in ospedale o al funerale lui c'era, ma tanto era ormai vecchio e nessuno lo avrebbe riconosciuto, quindi cap vecchio è sempre esistito in questa linea temporale ma nessuno lo ha mai visto


    l'unico appunto è la questione dello scudo, dovrei ragionarci un'attimo per trovare una spiegazione plausibile
    Ti sbagli



    Quando cap balla con Peggy sono gli anni 50, come si vede anche dalle auto che passano.

    Comunque a me frega cazzi, è una chiusura bellissima


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su