[Marvel] Avengers: Endgame [Marvel] Avengers: Endgame - Pagina 39

Pagina 39 di 66 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 1320

Discussione: [Marvel] Avengers: Endgame

  1. #761
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.709

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    Spero che si decideranno a far sì che Quill

    ritrovi il nonno. Quell'uomo nel giro di una notte perse la figlia, poi il nipote di cui avrebbe dovuto prendersi cura che sparì nel nulla. Anche se poi sarebbe imbarazzante spiegare cose tipo "ho ritrovato il papà, la mamma la ha fatta morire lui e allora l'ho ucciso" o "per quella mia intemperanza mezzo universo ha passato cinque anni di merda"

    difficile che sia ancora vivo dopo oltre 30 anni

    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  2. #762
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Bhe' pare che alla fine la storia dei due Cap nella stessa linea non è vera, e lui stia con Peggy in una dimensione alternativa. Almeno da quello che dicono i fratelli Russo:
    https://screenrant.com/avengers-endg...ing-explained/

    Sono in parte sollevato: era una delle parti che aveva meno senso, nella lunga storia delle parti xhe non hanno senso quando ci sono i viaggi temporali di mezzo

  3. #763

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Scusate, ma


    Se Cap riporta tutte le gemme al proprio posto, non riavrà in cambio la Vedova?


  4. #764
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Scusate, ma


    Se Cap riporta tutte le gemme al proprio posto, non riavrà in cambio la Vedova?

    No, i morti per l'ottenimento della Gemma dell'Anima sono permanenti.



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Bhe' pare che alla fine la storia dei due Cap nella stessa linea non è vera, e lui stia con Peggy in una dimensione alternativa. Almeno da quello che dicono i fratelli Russo:
    https://screenrant.com/avengers-endg...ing-explained/

    Sono in parte sollevato: era una delle parti che aveva meno senso, nella lunga storia delle parti xhe non hanno senso quando ci sono i viaggi temporali di mezzo

    In realtà i Russo hanno anche ventilato l'ipotesi che Cap non abbia poi passato la vita con Peggy, ma ad un certo punto sia tornato alla "nostra" linea temporale, sposando un'altra donna di cui non vuole parlare.


  5. #765
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    ma questo ce lo siamo scordati o lo scopro ora?


  6. #766
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.165
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Visto oggi.
    Rivoglio i miei 180 minuti di vita ed i miei 8€
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  7. #767
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.486
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Sei arido dentro

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #768
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Visto oggi.
    Rivoglio i miei 180 minuti di vita ed i miei 8€
    Quindi non sei un fail solo in politica


  9. #769
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.165
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Sei arido dentro
    Enormemente, ma il film resta pessimo indipendentemente da quel che ho dentro.
    Dopo IW avevo aspettative altissime, ma ahimè oggi ho visto il peggio del peggio del MCU (e si che sono riuscito a mandar giù anche parte di Ragnarok).


    A Cap America che impugna Mjolnir e scaglia fulmini ero fortemente tentato di andarmene dal cinema.
    Vogliamo poi parlare dell'acceleratore quantico attivato da un topo? O di come hanno ridotto il personaggio di Banner (non tanto Hulk (si, ok anche lui), ma Banner). O di Thor-Lebowski con PS4 e birra? Nebula che si crea interferenza da sola? Hawkeye che, disperato per la morte della famiglia, invece che rintracciare gli Avengers o lo Shield per capire cosa è successo, diventa Ronin ed inizia ad ammazzare gente perché si? Gamora cattiva, ancora fedele a Thanos, che in due minuti cambia idea e si rivolta contro il padre? Cioè seriamente?!? E non so quante altre cagate e forzature, perché sto cercando di rimuovere al più presto questi 180 minuti dalla mia memoria....



    'sto film è un insulto all'intelligenza e alla dignità. Mero fan-service senza capo né coda, con in mezzo 90 minuti di noia totale.
    Ultima modifica di BigDario; 02-05-19 alle 20:29
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  10. #770
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Scherzi, è SOLO una cosa che succede anche nei fumetti, sai, quelli da cui è tratto il personaggio

  11. #771
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.165
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Scherzi, è SOLO una cosa che succede anche nei fumetti, sai, quelli da cui è tratto il personaggio

    Ci sta che la memoria mi giochi brutti scherzi, ma nelle saghe di Infinity Gauntlet, Infinity Crusade e Infinity War non ricordo un solo momento in cui Cap impugni Mjolnir iniziando a scagliare fulmini senza un motivo, se ti riferisci a quello.
    Poi, magari mi sono perso qualche storia isolata, e posso capire impugnare il martello, ma lo scagliare fulmini proprio no. Proprio in Ragnarok Odino e Thor dimostrano che non è Mjolnir a dare il potere del fulmine, ma piuttosto il fatto di essere il dio del tuono.



    E poi, a voler ben dire, mi sembra di ricordare che il MCU peschi ben poco dai fumetti, altrimenti sarebbe da criticare aspramente la totalità dei film e dei personaggi. Io onestamente ho smesso da tempo di guardarli con il ricordo dei fumetti in testa, altrimenti a ricercare la fedeltà a tutti i costi, avrei dovuto schifare anche Infinity War.
    Ultima modifica di BigDario; 02-05-19 alle 20:42
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  12. #772
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.823

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Il film è giusto, può essere sbagliato solo lo spettatore.
    Con questo non intendo che chi lo critica è un cretino ma, semplicemente, è entrato nella sala sbagliata, come un vegetariano in una macelleria.
    Piccola nota curiosa; il mercato cinese ha superato quello americano, credo per la prima volta, almeno per titoli di questo peso .

  13. #773
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.165
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Il film è giusto, può essere sbagliato solo lo spettatore.
    Con questo non intendo che chi lo critica è un cretino ma, semplicemente, è entrato nella sala sbagliata, come un vegetariano in una macelleria.
    Piccola nota curiosa; il mercato cinese ha superato quello americano, credo per la prima volta, almeno per titoli di questo peso .
    Quindi con gli altri film Marvel sono entrato sempre nella sala giusta, e con Endgame nella sala sbagliata? Ok, l'importante è saperlo...
    Oppure era la sala giusta solo quando i film mi facevano strappare le vesti? No, giusto per capire.

    Ah l'esempio del vegetariano che entra in macelleria non c'entra un emerito cazzo, perché presume una persona non interessata minimamente al prodotto per principio, gusti o ideologia personali. Quindi come se io fossi andato a vedere il film, odiando i cine-fumetti o i film del MCU. No, perché in quel caso sarei (giustamente) da ritenere un cretino, e quindi, non ricorrendo il caso, restituisco l'ipotetico insulto all'ipotetico mittente.
    Ultima modifica di BigDario; 02-05-19 alle 21:03
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  14. #774
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.823

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Non credo di aver insultato nessuno, se l'ho fatto, me ne scuso.

  15. #775
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio

    'sto film è un insulto all'intelligenza e alla dignità. Mero fan-service senza capo né coda, con in mezzo 90 minuti di noia totale.
    Hai esposto delle lacune rilevanti, ma come hai detto tu c'era tanto fan service. E meno male, ogni tanto ci vuole. Se Endgame ancora ti traumatizza ti consiglio di rivederti Ready Player One.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  16. #776
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio

    Ci sta che la memoria mi giochi brutti scherzi, ma nelle saghe di Infinity Gauntlet, Infinity Crusade e Infinity War non ricordo un solo momento in cui Cap impugni Mjolnir iniziando a scagliare fulmini senza un motivo, se ti riferisci a quello.
    Poi, magari mi sono perso qualche storia isolata, e posso capire impugnare il martello, ma lo scagliare fulmini proprio no. Proprio in Ragnarok Odino e Thor dimostrano che non è Mjolnir a dare il potere del fulmine, ma piuttosto il fatto di essere il dio del tuono.



    E poi, a voler ben dire, mi sembra di ricordare che il MCU peschi ben poco dai fumetti, altrimenti sarebbe da criticare aspramente la totalità dei film e dei personaggi. Io onestamente ho smesso da tempo di guardarli con il ricordo dei fumetti in testa, altrimenti a ricercare la fedeltà a tutti i costi, avrei dovuto schifare anche Infinity War.
    Tutta la parte cinematografica dell'infinito è molto diversa dai fumetti a cui si ispira, vengono tenute delle tematiche di base, dei riferimenti, ma i personaggi e gli eventi cambiano in modo radicale


    Cap impugna Mjolnir in Fear Itself, e può controllare il tuono anche lì. Questo perché (come recita la scritta sul martello), chi è degno di impugnare il martello riceve il potere di Thor - che è il dio del tuono, da lì chi è degno di impugnarlo può usarlo per evocare le saette.
    Quello che Odino spiega a Thor in Ragnarok è che il martello serve ad incanalare il potere che Thor possiede in modo innato essendo il dio del tuono, perché a quel punto della storia Thor si è praticamente convinto che il martello fosse all'origine del suo potere, quando non è così.
    Quindi se un non-Thor degno impugna il martello, ottiene il potere di Thor di controllare il fulmine (in modo minore rispetto a Thor, come si vede anche nel film), se è Thor ad impugnarlo il martello gli permette di incanalare il potere che già possiede.
    E' una logica un po' fumettistica, ma tra tutte le logiche fumettistiche non è nemmeno lontanamente poco credibile, ha almeno una sua coerenza.
    E questo è l'altro punto, il fumetto è un medium che per sua natura ha una sospensione d'incredulità molto più blanda e meno rigida, nel fumetto puoi vedere Cap che affronta Thanos a mani nude e sopravvive ai suoi sganassoni (come succede in Infinity Gauntlet); in un film non sarebbe credibile, soprattutto contro un Thanos come quello di Endgame che ha il palese intento di ucciderli. Ti serve un mezzo narrativo per rendere Cap quantomeno in grado di battersi con Thanos, e quella di Mjolnir è una trovata che cita i fumetti e funziona per una sua coerenza interna.



    E' vero che l'MCU pesca poco dai fumetti se si parla di una trasposizione 1:1, ma pesca parecchio con riferimenti e citazioni sparsi e in vari aspetti della caratterizzazione dei personaggi, mischiando magari versioni diverse dello stesso personaggio. Con Cap secondo me hanno fatto un lavoro stratosferico, ed in Endgame il personaggio è veramente colossale - ai tempi del suo primo film e del primo Avengers non ero molto convinto su come sarebbe andato a parare come personaggio, ma l'evoluzione (da ogni punto di vista) che gli han dato nei film successivi l'ha reso una degnissima controparte che incarna tutti i tratti tipici dei fumetti. E non di un determinato periodo dei fumetti o di una determinata versione del personaggio, ma di diverse sue incarnazioni nei decenni
    Ultima modifica di Rage; 02-05-19 alle 21:43

  17. #777
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.823

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Tutta la parte cinematografica dell'infinito è molto diversa dai fumetti a cui si ispira, vengono tenute delle tematiche di base, dei riferimenti, ma i personaggi e gli eventi cambiano in modo radicale


    Cap impugna Mjolnir in Fear Itself, e può controllare il tuono anche lì. Questo perché (come recita la scritta sul martello), chi è degno di impugnare il martello riceve il potere di Thor - che è il dio del tuono, da lì chi è degno di impugnarlo può usarlo per evocare le saette.
    Quello che Odino spiega a Thor in Ragnarok è che il martello serve ad incanalare il potere che Thor possiede in modo innato essendo il dio del tuono, perché a quel punto della storia Thor si è praticamente convinto che il martello fosse all'origine del suo potere, quando non è così.
    Quindi se un non-Thor degno impugna il martello, ottiene il potere di Thor di controllare il fulmine (in modo minore rispetto a Thor, come si vede anche nel film), se è Thor ad impugnarlo il martello gli permette di incanalare il potere che già possiede.
    E' una logica un po' fumettistica, ma tra tutte le logiche fumettistiche non è nemmeno lontanamente poco credibile, ha almeno una sua coerenza.
    E questo è l'altro punto, il fumetto è un medium che per sua natura ha una sospensione d'incredulità molto più blanda e meno rigida, nel fumetto puoi vedere Cap che affronta Thanos a mani nude e sopravvive ai suoi sganassoni (come succede in Infinity Gauntlet); in un film non sarebbe credibile, soprattutto contro un Thanos come quello di Endgame che ha il palese intento di ucciderli. Ti serve un mezzo narrativo per rendere Cap quantomeno in grado di battersi con Thanos, e quella di Mjolnir è una trovata che cita i fumetti e funziona per una sua coerenza interna.



    E' vero che l'MCU pesca poco dai fumetti se si parla di una trasposizione 1:1, ma pesca parecchio con riferimenti e citazioni sparsi e in vari aspetti della caratterizzazione dei personaggi, mischiando magari versioni diverse dello stesso personaggio. Con Cap secondo me hanno fatto un lavoro stratosferico, ed in Endgame il personaggio è veramente colossale - ai tempi del suo primo film e del primo Avengers non ero molto convinto su come sarebbe andato a parare come personaggio, ma l'evoluzione (da ogni punto di vista) che gli han dato nei film successivi l'ha reso una degnissima controparte che incarna tutti i tratti tipici dei fumetti. E non di un determinato periodo dei fumetti o di una determinata versione del personaggio, ma di diverse sue incarnazioni nei decenni
    Sottoscrivo in toto, anche se non mi è mai piaciuto Cap, molto più esaustivo di me.

  18. #778
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ma questo ce lo siamo scordati o lo scopro ora?

    Mostrato 5 minuti prima dell'inizio del film agli amici in sala (e penso anche a quelli che stavano dietro). Alla fine qualcuno ha asserito ch forse era meglio questo. (E a ragione)

  19. #779
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    vabbè oh, abbiamo capito che non piace a tutti, però sticazzi eh state fuori dalle palle

  20. #780
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    vabbè oh, abbiamo capito che non piace a tutti, però sticazzi eh state fuori dalle palle
    Quasi 2 miliardi in 10 giorni. Ma non piace a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su