[Marvel] Avengers: Endgame [Marvel] Avengers: Endgame - Pagina 40

Pagina 40 di 66 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 1320

Discussione: [Marvel] Avengers: Endgame

  1. #781
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Scherzi, è SOLO una cosa che succede anche nei fumetti, sai, quelli da cui è tratto il personaggio
    Quando qualcuno si crede grande conoscitore dell'universo marvel per il solo fatto di aver seguito il mcu al cinema senza però mai aver sfogliato un fumetto il risultato è questo.

  2. #782
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.825

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Dovevano pur tener contenta quella fascia di spettatori fedeli alla carta.
    Il problema di Endgame, sta nel fatto che è concepito per una platea ampissima.
    Comunque, io ho preferito Endgame ad Infinity war, perché a mio avviso, ha dei tempi di narrazione più corretti rispetto al suo predecessore.
    Mi duole, nel leggere le recensioni, il fatto che in molti non hanno colto cose anche semplici, tipo le vere ragioni del titano suo finale.

  3. #783
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.166
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Quando qualcuno si crede grande conoscitore dell'universo marvel per il solo fatto di aver seguito il mcu al cinema senza però mai aver sfogliato un fumetto il risultato è questo.
    E non ricorre nemmeno questo caso, altrimenti non saprei delle differenze tra le versioni cartacee ed il cinema. Letto roba Marvel dal 1988 al 1998 con recupero dei classici, ma non devo dirlo a chi si pone in maniera così arrogante come te. Poi oh, mi son perso due albi in cui cap impugna Mjolnir? Ci sta, vista l'enorme mole delle uscite Marvel in quegli anni.
    Tralasciando cap America, restano tutte le atre robe elencate, ma sicuramente ci saranno anche spiegazioni razionali e curate per un topo che attiva il reattore quantico.

    Comunque ragazzi avete sbagliato titolo del topic; dovevate scrivere "topic riservato solo a chi ha amato Endgame. Gli altri fuori di qui"
    Ultima modifica di BigDario; 03-05-19 alle 06:56
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  4. #784
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    E non ricorre nemmeno questo caso, altrimenti non saprei delle differenze tra le versioni cartacee ed il cinema. Letto roba Marvel dal 1988 al 1998 con recupero dei classici, ma non devo dirlo a chi si pone in maniera così arrogante come te. Poi oh, mi son perso due albi in cui cap impugna Mjolnir? Ci sta, vista l'enorme mole delle uscite Marvel in quegli anni.
    Tralasciando cap America, restano tutte le atre robe elencate, ma sicuramente ci saranno anche spiegazioni razionali e curate per un topo che attiva il reattore quantico.

    Comunque ragazzi avete sbagliato titolo del topic; dovevate scrivere "topic riservato solo a chi ha amato Endgame. Gli altri fuori di qui"
    Premettendo che i gusti son gusti e che ogni opinione va rispettata, devo dire che definirlo mero fanservice senza ne capo ne coda sia un po' drastico come giudizio, soprattutto perché non è seguito da un po' di argomentazione a riguardo.
    Gli episodi che citi rientrano sempre nei gusti...a me ad esempio ,Cap col Mjiollnir ha gasato moltissimo, mentre ho giudicato il topo come condizione fondamentale affinché si avverasse il futuro vincente : la casualità dell'evento è uno dei fattori che rende la vittoria così improbabile in percentuale.
    Questa è la risposta che mi son dato io, nulla di ufficiale, ma è per farti capire che dipende anche dalla predisposizione con cui si entra in sala...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  5. #785
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.166
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Il problema di Endgame, sta nel fatto che è concepito per una platea ampissima.
    Ecco, già questo ci può stare.
    Io ho amato alla follia Infinity War (per me è l'Impero colpisce ancora degli anni 2000), ma non rivedrei di Endgame nemmeno mezzo minuto di film. Piaciuta solo la prima mezz'ora. Poi la noia più assoluta fino alla battaglia finale, che è stata a parer mio tirata troppo per i capelli.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Premettendo che i gusti son gusti e che ogni opinione va rispettata, devo dire che definirlo mero fanservice senza ne capo ne coda sia un po' drastico come giudizio, soprattutto perché non è seguito da un po' di argomentazione a riguardo.
    Le argomentazioni le ho messe nel primo post ed in quello appena scritto.
    Se vuoi che sia più esplicito, ben contento
    La causalità dell'evento ci sta....ma in questo caso, per come è resa, è esagerata.
    Per me il difetto maggiore è il ritmo del film. Cioè prima volta (anzi la seconda, la prima è stata con Van Helsing) in vita mia che non vedevo l'ora di alzarmi ed andarmene, e se fossi stato da solo ieri probabilmente lo avrei fatto
    Ultima modifica di BigDario; 03-05-19 alle 07:19
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  6. #786
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    crossposoto

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    QUINDI

    quello che il dutur strano


    vede quando va avanti veloce con la pipa del tempo prima di darla via a thanos, è il topo che passa sulla tastiera della macchina del tempo dell'uomo formica 5 anni dopo e mette in moto tutta la serie di eventi del film. quella possibilità su millemilla. la botta di culo cosmica.



    - - - Aggiornato - - -

    sposto in backstage
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #787
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Sulla storia di Occhio di Falco non son d'accordo cmq:


    chi ti dice che dopo lo schiocco non sia andato dallo shield/avengers rimasti per capire cosa fosse successo? Se non si vede sullo schermo non vuol dire che non sia avvenuto, anche perchè passano 5 anni dallo schiocco a quando lo ritroviamo incazzato nero con la gente sopravvissuta. Anzi, proprio quando affronta il tizio della Yakuza mi pare giustifichi il suo comportamento: "Thanos ha ammazzato mezzo mondo e voi siete sopravvissuti. Non è giusto. Gli altri hanno avuto Thanos, voi avete me". Non vedo quale sia il problema del suo essere incazzato. Anzi, sono pure condivisibili come scelte.



    Per le altre rimostranze non mi esprimo. Ci sta che non piaccia a tutti. A me è piaciuto, ma sicuramente è perchè sono ignorante in fatto di fumetti Marvel
    Unica nota che però vorrei evidenziare: non è che ci sia bisogno della riproduzione 1 a 1 dei fumetti, anche perchè mi risulta che bene o male tutti i fumetti siano stati ri-iniziati più e più volte. Questa dei film è solo l'ennesimo reboot, solo che se fosse su carta verrebbe accettata, mentre su grande schermo non si capisce perchè non debba esserlo. Anche le eventuali "cazzate"


    il topo che riattiva il reattore? Che danno fa? E' un insulto alla logica umana? Mi vuoi dire che i fumetti sono sempre coerenti, senza "anomalie" di questo tipo? Davvero? Non ci credo molto
    Cap che usa il martello di Thor? Anche non fosse stato presente nei fumetti, quale sarebbe il problema? E' un fumetto. Non la storia vera di qualcuno
    Davvero, alcune lamentele le trovo esagerate sempre considerando che si parla di un fumetto praticamente fantasy.
    E' come quelli che si lamentano che in SW 8 le bombe all'inizio del film cadono in verticale, nello spazio... è un film su dei tizi che combattono con dei poteri paranormali, ed il problema sono le leggi della fisica sminchiate?



    Ho capito, ripeto, che non possa piacere la regia, i costumi, le inquadrature, sarcazzi, ma lamentarsi che in un film tratto da un fumetto accadano cose da fumetto anche no, dai

    Endgame è l'esatto opposto di Infinity War: il secondo è sempre stato veloce, con alcuni momenti più lenti. Questo Endgame è stato lento in tutto, tranne che in alcuni punti più veloci. Io ho apprezzato questa scelta

  8. #788
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Enormemente, ma il film resta pessimo indipendentemente da quel che ho dentro.
    Dopo IW avevo aspettative altissime, ma ahimè oggi ho visto il peggio del peggio del MCU (e si che sono riuscito a mandar giù anche parte di Ragnarok).


    A Cap America che impugna Mjolnir e scaglia fulmini ero fortemente tentato di andarmene dal cinema.
    Vogliamo poi parlare dell'acceleratore quantico attivato da un topo? O di come hanno ridotto il personaggio di Banner (non tanto Hulk (si, ok anche lui), ma Banner). O di Thor-Lebowski con PS4 e birra? Nebula che si crea interferenza da sola? Hawkeye che, disperato per la morte della famiglia, invece che rintracciare gli Avengers o lo Shield per capire cosa è successo, diventa Ronin ed inizia ad ammazzare gente perché si? Gamora cattiva, ancora fedele a Thanos, che in due minuti cambia idea e si rivolta contro il padre? Cioè seriamente?!? E non so quante altre cagate e forzature, perché sto cercando di rimuovere al più presto questi 180 minuti dalla mia memoria....



    'sto film è un insulto all'intelligenza e alla dignità. Mero fan-service senza capo né coda, con in mezzo 90 minuti di noia totale.



    - capitan america che impugna mjolnir è una cosa che è avvenuta almeno un paio di volte nei fumetti (vado a memoria, forse ci sono state anche altre occasioni) e c'è il precendente in age of ultron che mette le basi per quel momento, quindi non capisco il problema, poi come detto da altri cap che tiene testa a thanos sarebbe risultato un tantino ridicolo....vero in infinity war c'è una scene dove riesce a rallentarlo un pochino, ma thanos in quel momento era di buon umore e ha riconosciuto del valore in quell'insetto, qui invece era leggermente adirato con intenti omicidi, lo avrebbe ucciso con un peto


    - la storia del topo è una coincidenza, un fatto altamente improbabile che mette in moto una serie di eventi che porta a quell'unica possibilità su 14 milioni di vittoria, avrei trovato decisamente più assurdo che i buoni elaborassero un piano da zero, perché se bastava l'ingegno o la buona volontà non sarebbe stato una probabilità così remota
    è la base della teoria del caos, o effetto farfallo, un evento insignificante può portare conseguenze a livello globale


    - hulk e thor, boh qui va a gusti, con thor hanno seguito la strada di thor ragnarok, per quanto riguarda hulk non saprei, forse legato a qualche problema dell'attore o un modo per poter usare il personaggio in sua assenza, purtroppo il cinema ha anche altre problematiche, mentre nei fumetti puoi fare quello che vuoi senza limitazioni, cmq è una cosa che può piacere o meno, come detto de gustibus

    - nebula, non capisco il problema, è un cyborg con sistemi di comunicazione con chissà quali dispositivi di controllo in remoto o altre diavolerie, di sicuro chi ha progettato il sistema non ha pensato ad un doppio di un'altra linea temporale che si sarebbe allacciata alla stessa rete magari nebula montava windows vista


    - occhio di falco, anche qui non capisco la critica, c'è un salto di 5 anni, non si sa cosa sia successo in quel lasso di tempo, sicuramente avrà avuto dei contatti con gli avengers per poi dedicarsi al suo nuovo hobby, vedova dice che non lo sentiva/vedeva da un po', di sicuro avranno avuto dei contatti all'inizio, cmq è un fatto di importanza minore

    - gamora.....non è MAI stata fedele a thanos, MAI, era praticamente prigioniera ma era abbastanza intelligente da capire che per quanto forte non era in grado di uccidere thanos (fin da piccola è stato il suo obiettivo) ne di fuggire, quindi non faceva altro che sopravvivere/obbedire fin quando non avrebbe trovato un modo per farlo....vorrei ricordare che quella gamora entro un paio di giorni sarebbe finita in prigione assieme ai guardiani, dove ammette chiaramente di odiare thanos, tra l'altro ha sempre dimostrato di provare dell'affetto per nebula, anche quando lottavano, quindi quando ha incontrato una nebula alleata (e quindi una possibilità di sconfiggere thanos) ha preso la palla al balzo







    capisco che non ti sia piaciuto, ognuno ha i suoi gusti per carità...ma queste forzature come le chiami tu mi sembrano solo pretesti per giustificare il fatto che non ti sia piaciuto più reali difetti

  9. #789
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Ragazzi, ma vi state davvero lamentando del topo che dà il via a tutto? In Disney? Topo? Disney? Devo fare il disegnino?

  10. #790
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

    capisco che non ti sia piaciuto, ognuno ha i suoi gusti per carità...ma queste forzature come le chiami tu mi sembrano solo pretesti per giustificare il fatto che non ti sia piaciuto più reali difetti
    Grazie CX, ti lovvo, mi hai risparmiato la fatica di scrivere le stesse cose nel tuo spoiler.

    A questo punto sono curiosissimo di vedere Van Helsing. che ho sempre evitato come la peste. se per Dario è l'unico che rivaleggia con Endgame deve piacermi per forza.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #791
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma vi state davvero lamentando del topo che dà il via a tutto? In Disney? Topo? Disney? Devo fare il disegnino?
    adoro i cross-over

    il mio preferito è archie meets the punisher
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #792
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma vi state davvero lamentando del topo che dà il via a tutto? In Disney? Topo? Disney? Devo fare il disegnino?
    Non ci avevo pensato

  13. #793
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Visto ieri sera. Qualche difetto qua e là

    soprattutto legato ai viaggi nel tempo, il solito cap anziano nel finale...e vabbè, la scena girlpower forzata ed immotivata

    ma anche per me è un degno coronamento del gigantesco ciclo che hanno creato.
    Sono d'accordo anche sul fatto che sia un film tributo, visto che han richiamato più o meno tutti gli attori dei film precedenti, anche solo per una comparsata

  14. #794
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    la prima cosa da chiedere al guanto sarebbe di diventare abbastanza sgravati da non restarci ad usarlo :idea:
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  15. #795
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    "il mio primo desiderio è voglio infiniti desideri!"

  16. #796
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    la cosa che mi è piaciuta di più: il ciuffo di renner, alto, voluminoso, sempre in piega, peccato per la rasatura sulla nuca un po' da tamarro ma mi pare sia una cit. per nerd assieme alla roba di ronin

    la cosa che mi è piaciuta di meno: perché devi schioccare le dita con 'sto casso di guanto, è proprio una roba scema. o forse cap che dice "andiamo prendere 'sto figlio di una troia", ci devo riflettere
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #797
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma vi state davvero lamentando del topo che dà il via a tutto? In Disney? Topo? Disney? Devo fare il disegnino?
    Crittato

  18. #798
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Quasi 2 miliardi in 10 giorni. Ma non piace a tutti.

    Orribile Ovvibile, come van hellsing

    C'è fan service, che cosa orribile nel film finale del ciclo mcu
    Ultima modifica di MrWashington; 03-05-19 alle 11:13

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #799
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma vi state davvero lamentando del topo che dà il via a tutto? In Disney? Topo? Disney? Devo fare il disegnino?
    Top!


    Ma poi, una possibilità su 14.000.605 non avrebbe dovuto avere componenti casuali ?

  20. #800
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Marvel] Avengers: Endgame

    Ma soprattutto, a nessuno ha dato un po' fastidio la scena:




    Ok che subito dopo succede quello che succede e non ci si pensa tanto... ma a me ha fatto un po' strano.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su